CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValentinaB99 Visualizza il messaggio
    All' acquisto del cellulare la schermata di blocco aveva quattro collegamenti. Per sbaglio io ne ho rimosso uno. Ora, come faccio a rimetterlo?
    Premetto che il metodo che ti spiego l'ho sperimentato su un altro modello e quindi non è detto che funzioni sul S3 mini.
    Cerca nelle pagine del menu l'icona che ti interessa e tenendola premuta trascinala in basso a fianco delle tre icone che ti sono rimaste.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    [quote name="ValentinaB99" post=5463562]All' acquisto del cellulare la schermata di blocco aveva quattro collegamenti. Per sbaglio io ne ho rimosso uno. Ora, come faccio a rimetterlo?
    Premetto che il metodo che ti spiego l'ho sperimentato su un altro modello e quindi non è detto che funzioni sul S3 mini.
    Cerca nelle pagine del menu l'icona che ti interessa e tenendola premuta trascinala in basso a fianco delle tre icone che ti sono rimaste.[/QUOTE]
    Ho provato a fare ciò che hai detto però con la schermata di blocco non funziona. In quel modo sono riuscita a cambiare i collegamenti della schermata home e non quelli della schermata di blocco.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusami, non avevo realizzato che parlavi della schermata di blocco e ho pensato alla schermata home.
    Per quello che ti serve conosco la procedura per il modello S3 che penso sia uguale anche per il mini.
    Vai sul menù “Schermata di Blocco” che fa parte dell’area “Personale” del menù Impostazioni e cliccaci sopra.
    Si aprirà una pagina con alcune opzioni. Clicca sulla voce “Opzioni blocco schermo” e poi su “Collegamenti”.
    Una volta cliccato su questa voce trovi un pulsante rapido in alto a destra che ti permette di attivare e disattivare i collegamenti. Nel caso fosse disattivato, cliccaci sopra per attivarlo.
    Vicino alle icone in basso ci sarà a questo punto anche un simbolo +. Esso serve per aggiungere pulsanti alla schermata di blocco.
    Una volta cliccato sul pulsante + si apre un elenco delle applicazioni inseribili nella schermata di blocco e potrai scegliere quale usare e dove inserirla nella linea delle icone presenti sulla schermata di blocco.
    Se invece ne vuoi eliminare qualcuna devi toccarla e trascinarla verso il basso, come si fa per modificare le icone nella homescreen.
    Una volta completata la selezione non resta che bloccare il telefono e verificare se sulla sua schermata di blocco le modifiche sono andate a buon fine.
    Spero funzioni
    Ciao

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Scusami, non avevo realizzato che parlavi della schermata di blocco e ho pensato alla schermata home.
    Per quello che ti serve conosco la procedura per il modello S3 che penso sia uguale anche per il mini.
    Vai sul menù “Schermata di Blocco” che fa parte dell’area “Personale” del menù Impostazioni e cliccaci sopra.
    Si aprirà una pagina con alcune opzioni. Clicca sulla voce “Opzioni blocco schermo” e poi su “Collegamenti”.
    Una volta cliccato su questa voce trovi un pulsante rapido in alto a destra che ti permette di attivare e disattivare i collegamenti. Nel caso fosse disattivato, cliccaci sopra per attivarlo.
    Vicino alle icone in basso ci sarà a questo punto anche un simbolo +. Esso serve per aggiungere pulsanti alla schermata di blocco.
    Una volta cliccato sul pulsante + si apre un elenco delle applicazioni inseribili nella schermata di blocco e potrai scegliere quale usare e dove inserirla nella linea delle icone presenti sulla schermata di blocco.
    Se invece ne vuoi eliminare qualcuna devi toccarla e trascinarla verso il basso, come si fa per modificare le icone nella homescreen.
    Una volta completata la selezione non resta che bloccare il telefono e verificare se sulla sua schermata di blocco le modifiche sono andate a buon fine.
    Spero funzioni
    Ciao
    Ciao. Purtroppo appena raggiunti i tre collegamenti non compare più la + che sarebbe servita ad aggiungerne un quarto.

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è possibile che durante una chiamata mi capita di sentire il suono delle notifiche dei sms ma vado a controllare e nn mi è arrivato nulla.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io volevo una info..come faccio a rendere le notifiche (mail sms ecc) a comparsa pop up quando il telefono è spento???stile iphone??

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno sa dirmi perché durante la chiamata sento il suono della notifica sms e invece non c'è nessun sms?

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è capitata la stessa cosa ma poi mi sono accorto che avevo impostato sia per i messaggi che per le notifiche lo stesso suono, sentivo il suono pensando che fosse un messaggio invece era una notifica.
    Ciao

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non era nessuna notifica e non riesco ancora a capire cosa sia !

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    saluzzo
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho notato che i mei tasti retro illuminati back e menu sono di colorazione blu ma guardando l s3 mini di mia cugina ho notato che i suoi sono completamente bianchi.. Sapete dirmi la motivazione?
    se ho aiutato metti un thanks e sempre gradito

    "Sei ciò che osi"




Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy