CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono Alex e mi sono appena iscritto...vorrei partecipare alla discussione perchè ho anche io un problema di bluetooth con il mio galaxy s3 mini e un vivavoce parrot...praticamente non esiste nelle impostazioni del telefono la possibilità di tenere il bluetooth sempre attivo? ho trovato l'opzione che ti permette di scegliere i minuti in cui essere visibile, ma non c'è l'opzione sempre visibile...il collegamento con il parrot funziona bene e c'è la giusta comunicazione tra telefono e vivavoce, ma non avviene in automatico...devo tutte le volte attivarlo io... consigli?

  2.  
  3. #322
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballacoilupi72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Alex e mi sono appena iscritto...vorrei partecipare alla discussione perchè ho anche io un problema di bluetooth con il mio galaxy s3 mini e un vivavoce parrot...praticamente non esiste nelle impostazioni del telefono la possibilità di tenere il bluetooth sempre attivo? ho trovato l'opzione che ti permette di scegliere i minuti in cui essere visibile, ma non c'è l'opzione sempre visibile...il collegamento con il parrot funziona bene e c'è la giusta comunicazione tra telefono e vivavoce, ma non avviene in automatico...devo tutte le volte attivarlo io... consigli?
    ciao.. questo thread va bene per la tua domanda.. non chiederlo in più posti... il crossposting è vietato dal regoalmento...
    Spoiler:

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non sapevo dove scriverlo penso che questa sia la sezione adatta (speriamo)
    in questi giorni accendendo il cell ho notato che mi compare la scritta "aggiornamento sistema operativo e apertura applicazioni"
    come faccio a toglierlo?

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da les93 Visualizza il messaggio
    non sapevo dove scriverlo penso che questa sia la sezione adatta (speriamo)
    in questi giorni accendendo il cell ho notato che mi compare la scritta "aggiornamento sistema operativo e apertura applicazioni"
    come faccio a toglierlo?
    perche toglierlo? il sistema sta aggiornando la lista delle app, quindi non è nulla di che, di solito dopo qualche riavvio si dovrebbe togliere
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un s3 mini e ho fue problemi che spero mi aiuterete a risolvere...il primo è che pur barrando accetta sorgenti sconosciute quando scarico qualcosa chr non sia dal play store lo blocca dicendo spazio insufficiente...ma questo lo fa da appena l ho comprato! Il secondo ptoblema è un improvviso rallentamento del cellulare...e tanti errori come chiudere le applicazioni da solo appena le apro...ho 1gb libero dulla memoria...spero che riusciate ad aiutarmi

  7. #326
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukapello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un s3 mini e ho fue problemi che spero mi aiuterete a risolvere...il primo è che pur barrando accetta sorgenti sconosciute quando scarico qualcosa chr non sia dal play store lo blocca dicendo spazio insufficiente...ma questo lo fa da appena l ho comprato! Il secondo ptoblema è un improvviso rallentamento del cellulare...e tanti errori come chiudere le applicazioni da solo appena le apro...ho 1gb libero dulla memoria...spero che riusciate ad aiutarmi

    ciao... spostato nel thread di aiuti...

    visti i più errori, ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica (o wipe da recovery) in modo da ripartire sul pulito ... (perdi tutto quello che avevi aggiunto, escluso su sim e sd).... e man mano che installi, verifichi se hai qualche app che possa creare problemi...
    Spoiler:

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il rallentamento l ho risolto...rimanr il problema dell fonti sconosciute

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help me!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lukapello per il post:

    Franco014 (18-09-14)

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da qualche tempo ho un problema con il mio galaxy s3 mini. I file che ho nella micro sd sono visibi SOLO se li vado a prendere dall'archivio del telefono. Ne il lettore musicale ne la galleria leggono quello che ho salvato nella scheda.
    Dall'archivio sono perfetti e leggibili. Che devo fa??
    Grazie, spero che possiate aiutarmi

  12. #330
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone06101987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da qualche tempo ho un problema con il mio galaxy s3 mini. I file che ho nella micro sd sono visibi SOLO se li vado a prendere dall'archivio del telefono. Ne il lettore musicale ne la galleria leggono quello che ho salvato nella scheda.
    Dall'archivio sono perfetti e leggibili. Che devo fa??
    Grazie, spero che possiate aiutarmi
    ciao.. spostato nel thread di aiuti no modding...
    visto che da archivio vedi tutto, se non riesci a capire quale app/impostazionie ti crei il problema (vedi ultime app o impostazioni che hai fatto), ti sconsiglio di salvarti le tue cose, fare un ripristino di fabbrica (o wipe) e poi verificare il tutto sul pulito.. se funziona, vedi di capire cosa ti causa il problema, man mano che prosegui reinstallando tutto...
    Spoiler:

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy