CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow sembra aver funzionato!!!! Che cosa servono le cose che appaiono digitando quel codice? Cosa ho fatto in pratica?? Grazie mille della dritta!! ;-)

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da home88 Visualizza il messaggio
    Wow sembra aver funzionato!!!! Che cosa servono le cose che appaiono digitando quel codice? Cosa ho fatto in pratica?? Grazie mille della dritta!! ;-)
    Hai cancellato dei registri delle attività che il telefono salva a fine diagnostico che possono arrivare a pesare anche diversi GB..non sono registri necessari quindi si possono cancellare ciclicamente quando si presenta il problema della memoria in esaurimento..anche le altre voci del menu hanno funzioni attinenti alla raccolta di dati e alle funzioni del telefono ma ti consiglio di non utilizzarle

    R.m↑

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, sei stato di grande aiuto! grazie mille!!

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, oggi stavo trasferendo dei video dal telefono al PC tramite Kies air, una volta finito ho bloccato lo schermo ma da allora non si accende più, ho provato a togliere la batteria e rimetterla dopo un po', ho provato a collegarlo al PC, al trasformatore, ho provato anche ad avviarlo in recovery mode e in download mode ma niente da fare, non si accende, secondo voi si tratta di hard brick? Ancora per qualche mese è in garanzia (anche se è solo quella europea), ma c'è qualcosa che posso provare prima di mandarlo in assistenza? Aiutatemi grazie

    p.s. la ROM è originale, non ne ho mai installata una diversa e non ho i permessi di root
    Ultima modifica di starmodem; 20-11-14 alle 16:42

  6. #435
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmodem Visualizza il messaggio
    ciao, oggi stavo trasferendo dei video dal telefono al PC tramite Kies air, una volta finito ho bloccato lo schermo ma da allora non si accende più, ho provato a togliere la batteria e rimetterla dopo un po', ho provato a collegarlo al PC, al trasformatore, ho provato anche ad avviarlo in recovery mode e in download mode ma niente da fare, non si accende, secondo voi si tratta di hard brick? Ancora per qualche mese è in garanzia (anche se è solo quella europea), ma c'è qualcosa che posso provare prima di mandarlo in assistenza? Aiutatemi grazie

    p.s. la ROM è originale, non ne ho mai installata una diversa e non ho i permessi di root
    ciao.. da come dici è stata una cosa improvvisa... prova ancora a togliere la batteria, poi la rimetti e provi se va in recovery per fare i wipe... se non va, fai la stessa cosa con il download mode e se proprio non da segni di vita (neanche collegato all' alimentazione) mandalo in assistenza....
    per avviarlo in download mode esiste il jig usb che trovi a pochi euro su ebay, ma nel tuo caso, dubito che possa funzionare...
    Spoiler:

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi.Allora,problema...Io non so se avete già trattato questo argomento,magari si,ma non ho avuto il tempo di andare a spulciare.Non riesco praticamente più ad aggiornare le applicazioni.Esegue il download e poi dà l'errore "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".Ora mi chiedo prima di tutto,che vuol dire???lo spazio a disposizione non è finito.ci sono ancora 300+ mega liberi...Gli aggiornamenti non richiedono assolutamente quello spazio!Come fare?

  8. #437
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil24 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.Allora,problema...Io non so se avete già trattato questo argomento,magari si,ma non ho avuto il tempo di andare a spulciare.Non riesco praticamente più ad aggiornare le applicazioni.Esegue il download e poi dà l'errore "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".Ora mi chiedo prima di tutto,che vuol dire???lo spazio a disposizione non è finito.ci sono ancora 300+ mega liberi...Gli aggiornamenti non richiedono assolutamente quello spazio!Come fare?
    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    è un po il solito problema che succede... prova a liberare più spazio spostando dei file dalla memoria interna alla scheda sd.... se poi continui ad avere problemi ti conviene fare un backup delle tue cose , poi fai un ripristino di fabbrica o wipe e magari valuti di spostare subito delle tue app nella sd (https://www.androidiani.com/forum/mo...s3-mini-2.html) in modo da riavere tutto sul pulito e prevenire il problema.. (puoi usare link2sd , ma serve il root... puoi spostare anche senza fare il ripristino, ma se lo fai sul pulito avrai risultati migliori)....
    Spoiler:

  9. #438
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scrivo per il telefono di un'amica. Dice che quando era completamente scarico lo ha messo a caricare e non si è più acceso. Ho provato a farla entrare in recovery ma niente! Non reagisce in nessun modo, e non sembra caricarsi? Cosa possiamo fare? Grazie in anticipo
    Inviato dal mio LG 4x HD

  10. #439
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaNo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scrivo per il telefono di un'amica. Dice che quando era completamente scarico lo ha messo a caricare e non si è più acceso. Ho provato a farla entrare in recovery ma niente! Non reagisce in nessun modo, e non sembra caricarsi? Cosa possiamo fare? Grazie in anticipo
    ciao... spostato nel thread di aiuti...
    hai posibilità di provare con un' altra batteria? (se fosse completamente andata il telefono potrebbe non accendersi e non dare segni di vita)...
    Spoiler:

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Come da titolo ho un problema riguardo allo sblocco dello schermo: a schermo bloccato quando provo a premere il tasto home o quello di sblocco passano dai 5 ai 10 secondi prima che lo schermo si illumini.
    premetto che Tutto questo avviene post aggiornamento firmwere e che il telefono per il resto funziona perfettamente.
    Avete qualche informazione in merito o sapete da cosa possa dipendere, o se il problema puo essere softwere o hardwere?
    Grazie in anticipo

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy