CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niconinni91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Come da titolo ho un problema riguardo allo sblocco dello schermo: a schermo bloccato quando provo a premere il tasto home o quello di sblocco passano dai 5 ai 10 secondi prima che lo schermo si illumini.
    premetto che Tutto questo avviene post aggiornamento firmwere e che il telefono per il resto funziona perfettamente.
    Avete qualche informazione in merito o sapete da cosa possa dipendere, o se il problema puo essere softwere o hardwere?
    Grazie in anticipo
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....
    se dopo l' aggiornamneto del firmware non lo hai fatto, ti consiglio di fare i wipe o ripristino di fabbrica (salvati tutto prima) e dovresti risolvere...
    dopo gli aggiornamenti del firmware si possono avere rallentamenti, errori o bootloop e quindi un ripristino di fabbrica (che è sempre consigliato) diventa indispensabile...
    Spoiler:

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, da qualche giorno nel mio s3 mini nella home screen tappando sull'icona APP ,quella tutta a destra, non mi manda piu nelle applicazioni o perlomeno lo fa raramente.Premetto che in tutte le altre icone funzionano perfettamente solo sfiorandole.Non capisco a cosa è dovuto dal momento che entrando con il codice segreto *#0*# tutto sembra ok ( anche il touch).A qualcuno succede lo stesso problema?
    saluti

  4. #443
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clio2308 Visualizza il messaggio
    salve, da qualche giorno nel mio s3 mini nella home screen tappando sull'icona APP ,quella tutta a destra, non mi manda piu nelle applicazioni o perlomeno lo fa raramente.Premetto che in tutte le altre icone funzionano perfettamente solo sfiorandole.Non capisco a cosa è dovuto dal momento che entrando con il codice segreto *#0*# tutto sembra ok ( anche il touch).A qualcuno succede lo stesso problema?
    saluti
    ciao. . spostato nel thread di aiuti. ..
    da come dici non dovrebbe essere un problema hardware. .. ( dal test del touch)...ultimamente hai installato/modificato qualcosa? se non risolvi, ti conviene salvarti tutto, fare un ripristino di fabbrica o wipe e testare sul pulito. ..
    Spoiler:

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , è disponibile il supporto s-pen per questo terminale? Grazie in anticipo .

  6. #445
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobbit6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , è disponibile il supporto s-pen per questo terminale? Grazie in anticipo .
    ciao. .. spostato nel thread di aiuti. ...
    Spoiler:

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!!! Ho acquistato un s3 mini brand wind a mio figlio per il suo compleanno. Fin da subito ha dato problemi. Caricava le immagini a metà e allargate, e in più non scaricava da play store......per essere più precisi inizia a scaricare e poi il download si blocca e sparisce la freccia di download nella tendina in alto. poi, se spegni e riaccendi in telefono ogni tanto capita che il download che si era bloccato si installa. Dopo vari litigi con samsung sono riuscita a farmi sostituire il telefono. me lo hanno riconsegnato dopo natale....e sembrava andasse bene....però ieri sera ha iniziato di nuovo a fare lo stesso scherzo con i download.....dunque presumo che sia qualcosa che abbiamo fatto noi e non il telefono (a meno che non mi hanno cambiato il telefono e abbiamo cambiato solo il codice IMEI in qualche modo, ma non so se è possibile...). L'unica cosa che abbiamo fatto ieri è accettare i termini samsung per gli aggiornamenti perché continuava ad aparire nella tendina il simbolo di aggiornamento. Può essere questo la causa di tutto? Vi prego di aiutarmi perché è un regalo e potete immaginare mio figlio come l'ha presa...(ha 11 anni!!!!).

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    un paio di settimane fa ho fatto l'aggiornamento del firmware (dal menu info telefono).
    adesso non riesco più a spostare le icone delle varie applicazioni da una "pagina" all'altra del menu..
    aiuto?
    ciao a tutti,
    mi autoquoto perchè non ho ancora risolto il problema, in piu non riesco a cancellare le cartelle dal menu

    vi ringrazio

  9. #448
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIOCC Visualizza il messaggio
    Aiuto!!!! Ho acquistato un s3 mini brand wind a mio figlio per il suo compleanno. Fin da subito ha dato problemi. Caricava le immagini a metà e allargate, e in più non scaricava da play store......per essere più precisi inizia a scaricare e poi il download si blocca e sparisce la freccia di download nella tendina in alto. poi, se spegni e riaccendi in telefono ogni tanto capita che il download che si era bloccato si installa. Dopo vari litigi con samsung sono riuscita a farmi sostituire il telefono. me lo hanno riconsegnato dopo natale....e sembrava andasse bene....però ieri sera ha iniziato di nuovo a fare lo stesso scherzo con i download.....dunque presumo che sia qualcosa che abbiamo fatto noi e non il telefono (a meno che non mi hanno cambiato il telefono e abbiamo cambiato solo il codice IMEI in qualche modo, ma non so se è possibile...). L'unica cosa che abbiamo fatto ieri è accettare i termini samsung per gli aggiornamenti perché continuava ad aparire nella tendina il simbolo di aggiornamento. Può essere questo la causa di tutto? Vi prego di aiutarmi perché è un regalo e potete immaginare mio figlio come l'ha presa...(ha 11 anni!!!!).
    Il tutto accade tramite rete 3G o tramite WiFi?

    Prova a cancellare la cache del Play Store e del Play Services
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il tutto accade tramite rete 3G o tramite WiFi?

    Prova a cancellare la cache del Play Store e del Play Services
    Ciao e grazie per la risposta. Accade sia tramite rete 3g che wifi. Ho già provato a cancellare la cache ma niente. Ho anche provato a cambiare la scheda...ma il risultato è sempre lo stesso.

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao che differenza c'è tra il modello VE GT-I8200 e il modello i8190?

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy