CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoMusic Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Ultimamente capita che il mio telefono nonostante sia carico si spegne da solo (senza riavviarsi). Come posso capire se è un problema software o hardware? Perché se è software gli metto direttamente una ROM tipo Cyanogen, in caso di hardware tento di trovare un tecnico.
    Aspetto consigli, grazie...
    ciao... sposto nel thread di aiuti...
    se fa sbalzi del livello della carica di batteria e la stessa dura molto di meno, prova con un altra batteria... (vedi thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s3-mini.html)...
    se invece vuoi provare prima la via software, fai i wipe o ripristino di fabbrica (salvati prima tutto ) e vedi se ti da ancora problemi sul pulito... (ora sei stock senza root, giusto?)
    Spoiler:

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catanzaro, Italy
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La batteria non si riduce, quindi ho pensato che non era un problema della batteria. Comunque proveró a ripristinarlo; comunque si è ancora in stock senza root.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #463
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoMusic Visualizza il messaggio
    La batteria non si riduce, quindi ho pensato che non era un problema della batteria. Comunque proveró a ripristinarlo; comunque si è ancora in stock senza root.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ok... allora comincia con il ripristino di fabbrica o wipe... essendo senza root non dovrebbe essersi cancellato/modificato niente del sistema, però se poi continua, puoi provare a riflashare il firmware con odin per avere conferma che il software sia apposto...
    Spoiler:

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catanzaro, Italy
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vedo che il problema persiste posso mettere direttamente Cyanogen senza riflashare? Un' altra domanda: "Ma anche se la percentuale della batteria non si riduce, può sussistere lo stesso un problema? Cioè quali sono i modi per capire che la batteria non funge?" Grazie mille. 😊

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #465
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoMusic Visualizza il messaggio
    Se vedo che il problema persiste posso mettere direttamente Cyanogen senza riflashare? Un' altra domanda: "Ma anche se la percentuale della batteria non si riduce, può sussistere lo stesso un problema? Cioè quali sono i modi per capire che la batteria non funge?" Grazie mille. ��

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    io direi che per capire il problema devi testare su firmware stock... per le custom, lo deciderai dopo, se ti interessa...
    per la batteria dai un' occhiata in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s3-mini.html e comunque è raro, ma potrebbe sempre succedere... se avessi la possibilità di farti imprestare una batteria potresti fare una prova (comunque comincerei da un ripristino di fabbrica e testalo per un po senza installare niente e vedi)
    Spoiler:

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buongiorno, da circa un mese ho acquistato un Samsung Galaxy S3 mini. Ieri, tramite Galaxy App, ho installato la app antivirus di Mc Afee, la cui installazione è andata a buon fine. Senonchè l'icona scaricamento dati (la prima freccetta in alto a sinistra del touch screen) da quel momento è rimasta attiva. Stamattina ho disinstallato Mc Afee, ho riavviato, ma nulla, il dispostivo segnala senza soluzione di continuità lo scaricamento dati, con probabile consumo di batteria e forse anche della connessione internet.
    Chiedo cortesemente lumi su come risolvere questo fastidioso problema, grazie per l'attenzione.

  8. #467
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moloco Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da circa un mese ho acquistato un Samsung Galaxy S3 mini. Ieri, tramite Galaxy App, ho installato la app antivirus di Mc Afee, la cui installazione è andata a buon fine. Senonchè l'icona scaricamento dati (la prima freccetta in alto a sinistra del touch screen) da quel momento è rimasta attiva. Stamattina ho disinstallato Mc Afee, ho riavviato, ma nulla, il dispostivo segnala senza soluzione di continuità lo scaricamento dati, con probabile consumo di batteria e forse anche della connessione internet.
    Chiedo cortesemente lumi su come risolvere questo fastidioso problema, grazie per l'attenzione.
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti...
    per il tuo problema, prova a reinstallare quell' antivirus, poi, prima di disinstallarlo, fai cancella dati e poi lo disinstalli.... (sempre da gestione applicazioni) e riavvia, se non risolvi, spegni, accendi direttamente in recovery e prova a fare i wipe cache (non perdi nulla)...
    per verificare il consumo di dati (e quale app lo causa), scaricati Traffic Monitor Plus (dal play store) e controlla quale app consuma dati a tua insaputa...
    se poi non risolvi e non riesci a trovare la soluzione, con un ripristino di fabbrica o wipe data, ti ritorna pulito, ma devi salvarti tutto prima , perchè perdi tutto cosa hai aggiunto (aggiornamenti del firmware esclusi)....
    Spoiler:

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, è il primo smartphone, come si avvia in modalità recovery il Galaxy S3 mini?

  10. #469
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moloco Visualizza il messaggio
    Scusa, è il primo smartphone, come si avvia in modalità recovery il Galaxy S3 mini?
    da spento, premi volume su + home + power contemporaneamente e li tieni premuti fino all' accensione e poi rilasci subito... con i tasti volume navighi nel menù della recovery e confermi con power....
    Spoiler:

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao belli!

    Proprio cosi' , chiedo consiglio a voi se vi è mai capitato:

    - Il telefono sembra bloccarsi, si spegne il monitor
    - A son di premere i tasti laterali e home il telefono alla fine si riavvia
    - Da quel momento in poi in whatsapp tutti i numero non sono piu collegati alla rubrica! O_o

    Sapete per caso che azz è successo??

    Info aggiuntive:
    - Per "collegato" intendo che come mittente del messaggio vedo il nome della persona e non il numero
    - Gli sms sono correttamente collegati alle persone in ribrica
    - Ho fatto una prova leggendo in giro e se ai numero di telefono aggiungo il prefisso internazionale ("+39") allora whatsapp collega il numero. Ma fino a prima perchè lo collegava lo stesso? O_O

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte ! :-)

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy