CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S Cloud

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S Cloud

    Ciao a tutti


    Da due settimane sono in possesso del Samsung s3 mini brand Vodafone, è il mio primo smartphone.

    Fintanto che è ancora in garanzia non intendo utilizzare modifiche che possano comprometterla, quindi per il momento ho solo disinstallato gli aggiornamenti e cancellato i dati delle applicazioni preinstallate che non mi servono e che non è possibile rimuovere del tutto senza avere permessi di root.

    Nel compiere questa operazione in Gestione Applicazioni, nella tab SCARICATE, ho notato un Samsung Cloud Data.. (112KB).

    Cercando su Google ho appreso che è possibile collegare questo S Cloud al mio account Dropbox per salvare i backup del mio smartphone. Il che mi sembrava interessante... il problema è che, benché risulti tra le applicazioni scaricate in Gestione applicazioni, nel menù delle applicazioni non è presente nessun S Cloud nè è presente nelle impostazioni dove dovrebbe essere.

    E' possibile che io l'abbia rimossa nei giorni precedenti senza ricordarmi di averlo fatto? Come faccio a rimetterla adesso?


    Grazie mille.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy