CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Da ace plus ad s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ace plus ad s3 mini

    come ogni anno a dicembre, anche quest'anno ho intenzione di cambiare cellulare. Ho intenzione di passare dall'ace plus all's3 mini. Voi che, sicuramente, siete molto più esperti di me, che cosa ne pensate??? Me lo consigliate questo passaggio?? Stando ad oggi su ebay costa 188 euro, penso che prima di natale, qualche altro euro possa scalare. In ogni caso, prezzo a parte, che ne dite???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un notevole salto di qualità

    samsung galaxy s3 mini vs samsung galaxy ace plus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, non mancherebbe per prenderne uno più costoso ma sono fissata a cambiare spesso... pertanto, scelgo qualcosa più modica =)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    C'è solo una cosa i cui la recensione che ti ho linkato sbaglia, ossia i 16 gb di archiviazione integrati. Non so se esiste il modello da 16gb, io fin'ora ne ho visti solo da 8gb (compreso il mio che è quello con la 4.1.2 e l'nfc), e di quegli 8gb denunciati in realtà ne ha 5. Questo in caso ti fosse sembrato troppo bello per essere vero xD


    Inviato dal mio Galaxy S3 Mini ciccipucci usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, vabbè, quello non è un problema. Metterò la memoria espandibile. Ma cos'è l'nfc???

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Near Field Communication, in pratica puoi scambiare dati con qualcun altro che ce l'ha grazie alla vicinanza dei due smartphone


    Inviato dal mio Galaxy S3 Mini ciccipucci usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ceci83; 18-10-13 alle 22:50
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, e questa funzionalità ha un costo, presumo. vero??

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Certo che no è una particolarità degli ultimi modelli dell'S3 mini che prima non aveva. Per intenderci, i primi modelli sono usciti in due soli colori, bianco e blu, e con la versione 4.1.1 di android. Poi hanno fatto questi modelli più recenti che sono usciti in altre quattro tonalità di colore (il mio per esempio è titanium grey, bellissimo come colore), aggiornati alla 4.1.2 e con sto NFC... In pratica è come fosse un S3 mini "plus" Li riconosci perchè sulla scatola c'è scritto NFC a caratteri cubitali xD
    Sono brandizzati Tim, però il software del 4.1.2 brand è identico in tutto e per tutto al no brand, ci sono solo installate dentro tutte quelle inutili applicazioni della tim che si eliminano senza problemi... L'unica cosa è che, in caso di aggiornamenti, tocca aspettare di più :/
    Ultima modifica di Ceci83; 19-04-14 alle 14:05
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, ho capito. Quindi ci starò attenta. Della versione la fleure, che mi dici??? Ti piace??? (come estetica, ovviamente) SAMSUNG I8190 GALAXY S3 MINI SMARTPHONE ANDROID 4.1 WHITE LA FLEUR GAR. EUROPA | eBay credo sia una versione più femminilizzata ma come caratteristiche, sarà uguale??

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    È stupenda e dovrebbe appartenere alla seconda versione di s3 mini, però occhio che in italia non è arrivata, quindi se la trovi ha sicuramente la garanzia europa (come vedo anche dal titolo del link).
    Oddio, se a te non fa differenza meglio così, io prefersico sempre che il mio tel abbia la garanzia italia per sicurezza (sennò avevo pensato anche io di prendere la versione fleur )

    -----

    Edito, ho controllato le caratteristiche sulla descrizione dell'inserzione, è uno dei primi s3 mini con JB 4.1.1 e niente nfc.
    A proposito, per quanto riguarda la memoria espandibile, non so se te l'ho già detto ma su s3/s3 mini non è possibile spostarci dentro le app, che restano tutte nella memoria interna, quindi nella sd esterna vanno solo file come immagini, video e musica. Se ti piacciono i giochi tipo playstation che occupano uno sfascio di memoria allora è meglio che ti orienti su qualche altro telefono, altrimenti non avrai problemi e ti troverai benissimo
    Ultima modifica di Ceci83; 19-04-14 alle 14:07
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy