CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Considerazione tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerazione tastiera

    Buongiorno a tutti, volevo rendervi partecipi della mia esperienza con questo terminale. Premetto che sono passato all's3 mini solo ed esclusivamente perchè il mio buon vecchio s2 stava dando i primi segni di cedimento dopo 3 anni di onorata carriera e il budget purtroppo era limitato. Diciamo che in generale il nuovo piccolino soddisfa quasi a pieno le mie necessità che si limitano alla parte telefonica\messagistica istantanea , social network ( per le altre funzioni uso regolarmente un tablet ), l'unica grande e insopportabile eccezione è la tastiera!! ne ho provate duemila, quella che più si avvicina alla perfezione è swiftkey ma purtroppo quando devo scrivere parole che non sono nel dizionario ( come ad esempio nomi utente, password etc etc ) mi viene da piangere! Partendo dal fatto che non apprezzo in genere i prodotti apple la domanda che mi porgo è la seguente : come diavolo è possibile che con l'iphone della mia ragazza ( 3,5" di schermo ) non sbaglio un colpo e con questo ( 4" ) non riesco a scrivere in modo fluido??

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy