CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Da ace plus ad s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma garanzia europa cosa implica?? Che in italia non fanno assistenza?? =(
    Io, solitamente, riempio il mio cell di fiori e farfalle adesive, per questo avevo optato per la fleure, così è già femminilizzato =).
    Questa cosa della memoria espandibile mi rattrista, ma intanto, ripeto amo cambiare spesso telefono; mi secca comperarne a prezzi eccessivamente elevati, e poi tenerli un anno e regalarli agli altri. Stando ad oggi penso che sarà s3 mini, può darsi che cambi idea. Ma per l's4 mini ancora è presto, troppo costosetto <3

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, anche io avevo aspettato di vedere com'era l's4 mini ma le caratteristiche mi avevano delusa un po' visto il prezzo di uscita elevato (mi aspettavo quantomeno che fosse un quad core o che avesse più memoria integrata), così visto che già a maggio costava molto meno ho preso l's3 mini, con cui mi trovo molto bene.
    Per quanto riguarda il discorso della differenza sulla garanzia guarda questo topic che ti può essere utile

    http://www.androidworld.it/forum/sam...-italia-70461/

    Per il resto anche io comincio ad appassionarmi al cambiamento e, come te, aspetto paziente il calo dei prezzi...


    Inviato dal mio Galaxy S3 Mini ciccipucci usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ceci83; 19-04-14 alle 14:09
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A proposito, non ti rattristare per la memoria: è vero che non si possono più spostare le app come prima, ma la partizione della memoria dei nuovi telefoni samsung è del tutto diversa ora, fatta apposta per dedicare più spazio possibile alle app. Certo, 16 gb sono meglio di 8, ma io ho 7/8 pagine di app e per il momento uso appena metà della memoria... basta fare periodicamente la pulizia con un buon cache cleaner e con un file manager (anche quello in dotazione va benissimo) tenere sempre d'occhio i file spostabili nella sd (non tutte le app che salvano immagini o file vari seguono la directory che hai impostato tu all'inizio, purtroppo)


    Inviato dal mio Galaxy S3 Mini ciccipucci usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, va benissimo. Adesso capisco. Cmq, a me interessa che sia buono come cellulare (l's3 mini). Diciamo che, quando ho preso l'ace plus, ho dovuto accontentarmi perchè a natale avevo preso un lumia 900 che non mi è piaciuto affatto, quando l'ho ricevuto poi non ho potuto venderlo ed ho sprecato 300 euro; pertanto dovevo accontentarmi di fare acquisti con i soldi che mi rimanevano. Ma sta volta vorrei prendere qualcosa di migliore <3 .

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Guarda, ti assicuro che dopo che hai avuto per parecchio uno smartphone di fascia medio-bassa, quando ne hai in mano uno di fascia medio-alta ti sembrerà tutto un altro mondo (io ho fatto il salto dal next a questo, quindi puoi immaginare che differenza).
    L's3 mini per il prezzo che ha raggiunto ora è veramente un ottimo telefono, fa benissimo tutto quello che deve e si fa apprezzare, te lo dico io che ci vivo in simbiosi


    Inviato dal mio Galaxy S3 Mini ciccipucci usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy