CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non riesco ad accedere alle rete pubbliche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad accedere alle rete pubbliche

    Non riesco più accedere alle reti pubbliche.
    In particolare sulla rete WIFI chef express e WI-PIE.
    In entrambi i casi dopo aver inserito le credenziali poi mi appare una pagina una pagina con scritto che User o Psw sono errati.
    Sembra che tale problema lo ho solo io in tutto il mondo perchè ho già provato a fare delle ricerche in Italia e fuori.

    Con degli altri dispositivi mi riesco a connettere quindi vuol dire che il problema è del S3mini.

    Ho già provato svuotare la cache, eliminare i cookie e la cronologia. Ho provato ad accedere sia con il browser predefiniyo che con Chrome.

    Non ho problemi a connettermi a rete casalinghe sia aperte che protette (di cui ho la psw).

    Potrebbe essere qualche app che va in conflitto?

    Sul telefono ho fatto il root, messo Greenify (senza bloccare app del sistema).

    In passato riuscivo ad accedere alla rete Chef Express ma poi il problema si era già pesentato prima di fare il root.

    Avete delle idee. Ci son altre impostazioni che potrei provare a modificare?

    Non saprei proprio come risolvere?



    -

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    le user che utilizzi e che ti vengono rifiutate come errate sono indirizzi di posta elettronica?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    le user che utilizzi e che ti vengono rifiutate come errate sono indirizzi di posta elettronica?
    Ma nel caso di chef express viene fornito un codice alfanumerico che ti permette una connessione di 1 ora.

    Mi sarò connesso 2 volte in gg differenti e poi attualmente appena inserisco la stringa psw mi appare ila pagina che mi dice che user e psw sono errati.

    La stessa psw inserita subito dodo su un altro device ha funzionato.

    Quindi è la rete che rifiuta il mio telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy