CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Opzione "Cambia lettore"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Elylabollicina


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S4 mini

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Opzione "cambia lettore"

    Ciao a tutti vi spiego in breve il problema: quando apro la galleria, seleziono una foto e apro le opzioni se clicco " cambia lettore" automaticamente le foto vengono riprodotte nella mia Tv 3D in sala che è sempre accesa....mi capita spesso di premere "cambia lettore" invece che "elimina" e per me questo è un problema grande per via di foto un po ansia tipo serate con ad esempio bottiglie ...esiste un modo per bloccare quell opzione o non lo so...evitare che il mio smartphone si connetta col televisore? Vi ringrazio!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho notato che recentemente quando apro la galleria delle immagini mentre sono connessa al wifi si è aggiunta in alto a destra una nuova opzione: "Cambia lettore". Cliccandoci sopra mi è partita la riproduzione immagini sul televisore di casa che era acceso. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa opzione? Cliccandoci sopra condividi le immagini con tutti i dispositivi connessi allo stesso wifi? C'è modo di limitiarla o "proteggere" i contenuti? Farla partire per sbaglio potrebbe non essere il massimo
    Grazie a chiunque saprà darmi qualche info in più!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elj11 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho notato che recentemente quando apro la galleria delle immagini mentre sono connessa al wifi si è aggiunta in alto a destra una nuova opzione: "Cambia lettore". Cliccandoci sopra mi è partita la riproduzione immagini sul televisore di casa che era acceso. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa opzione? Cliccandoci sopra condividi le immagini con tutti i dispositivi connessi allo stesso wifi? C'è modo di limitiarla o "proteggere" i contenuti? Farla partire per sbaglio potrebbe non essere il massimo
    Grazie a chiunque saprà darmi qualche info in più!
    E' proprio cosi... l ho notato a casa di un mio amico, non ho trovato un modo per protegere i contenuti, ma credo che da una parte sia una buona opzione

    Un bel tanks è sempre gradito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è appena successa la stessa cosa.. hai scoperto come fare per proteggere le foto o come bloccare questa opzione??

    Grazie mille!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy