CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento scaricato ma non si installa NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento scaricato ma non si installa NO BRAND

    Salve a tutti, chiedo scusa ai moderatori se esiste già una discussione simile alla mia ma la pazienza mi ha abbandonata. Ho cercato nelle prime 3 pagine e dato che non ho trovato niente che ricordi il mio problema (fortunatamente) chiedo a voi un mano.
    Ieri ho acquistato sto telefono e con la sfortuna che ho, quando sono arrivata a casa l'ho acceso e la schermata dei primi passi era in tedesco (Austria), quindi ho selezionato l'italiano. Connettendolo alla rete wi-fi di casa mi è saltata fuori subito la notifica di aggiornamento firmware. Ho proceduto come al solito, scaricato...e al momento dell'installazione ha fatto il riavvio e mi è apparsa la schermata con la percentuale d'avanzamento dell'installazione. Fino al 25% tutto ok, poi in un millisecondo è andato al 100% poi mi è apparso l'android a pancia in su e con lo sportellino sulla pancia aperto e sopra di esso un triangolo rosso con un punto esclamativo, ha fatto il riavvio e poi mi è ritornato come prima. Nessuno aggiornamento, nessun cambiamento. Ho fatto il ripristino e con Kies ho provato ad aggiornarlo ma non c'è verso. Premetto che il telefono è stato acquistato in uno degli ipermercati Bennet, con garanzia ed è no brand.
    Che cosa mi tocca fare?
    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SHIVERSTAR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo scusa ai moderatori se esiste già una discussione simile alla mia ma la pazienza mi ha abbandonata. Ho cercato nelle prime 3 pagine e dato che non ho trovato niente che ricordi il mio problema (fortunatamente) chiedo a voi un mano.
    Ieri ho acquistato sto telefono e con la sfortuna che ho, quando sono arrivata a casa l'ho acceso e la schermata dei primi passi era in tedesco (Austria), quindi ho selezionato l'italiano. Connettendolo alla rete wi-fi di casa mi è saltata fuori subito la notifica di aggiornamento firmware. Ho proceduto come al solito, scaricato...e al momento dell'installazione ha fatto il riavvio e mi è apparsa la schermata con la percentuale d'avanzamento dell'installazione. Fino al 25% tutto ok, poi in un millisecondo è andato al 100% poi mi è apparso l'android a pancia in su e con lo sportellino sulla pancia aperto e sopra di esso un triangolo rosso con un punto esclamativo, ha fatto il riavvio e poi mi è ritornato come prima. Nessuno aggiornamento, nessun cambiamento. Ho fatto il ripristino e con Kies ho provato ad aggiornarlo ma non c'è verso. Premetto che il telefono è stato acquistato in uno degli ipermercati Bennet, con garanzia ed è no brand.
    Che cosa mi tocca fare?
    Vi ringrazio anticipatamente
    ciao.. se non ti fa fare aggiornamenti via kies o ota è possibile che hai già l' ultima versione del firmware per la tua nazione... se digiti *#1234# da tastiera e riporti .... su sammobile puoi vedere le versioni dei firmware.. (nel tuo caso per l' austria)...
    se non sei convinta continua https://www.androidiani.com/forum/ga...ma-pagina.html....
    chiudo...
    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy