CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Credo sia stata cancellata la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho sotto mano il telefono di un'amica che presenta un problema del tutto particolae e che mai avevo riscontrato su altei terminali.
    Vi lascio una foto che pribabilmente sará più esplicativa di quanto io potrei dire.

    (Cosa preoccuoante è che andando su "memoria" o collegandolo a kies tisulta avere 0 byte di memoria totale)

    Fatto riprostino e aggiornato firmware anche con Odin la situazione resta invatiata.

    Mi viene da pensare alla cartella EFS anche se non capisxo come si sia potuta essere cancellata dato che il telefono non è stato mai moddato o rootato

    Https://www.dropbox.com/s/j5tf0og6j5...725_045951.jpg
    Ultima modifica di lord0texter; 26-07-14 alle 00:17

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord0texter Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho sotto mano il telefono di un'amica che presenta un problema del tutto particolae e che mai avevo riscontrato su altei terminali.
    Vi lascio una foto che pribabilmente sará più esplicativa di quanto io potrei dire.

    (Cosa preoccuoante è che andando su "memoria" o collegandolo a kies tisulta avere 0 byte di memoria totale)

    Fatto riprostino e aggiornato firmware anche con Odin la situazione resta invatiata.

    Mi viene da pensare alla cartella EFS anche se non capisxo come si sia potuta essere cancellata dato che il telefono non è stato mai moddato o rootato
    Https://www.dropbox.com/s/j5tf0og6j5...725_045951.jpg
    ciao.. spostato in sezione modding...
    da quelle condizioni li, il telefono , (a parte che non riceve, ecc..) , riesci a muoverti tra le app? se vai da archivio vedi le memoria? la sd (se la inserisci)?
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi... Posso fare "quasi tutto".. Sempre con quel messaggio in sovrimpressione però. La sd la legge è posso navigare nell'archivio, dove non c'è nulla però. La cosa strana è che ciò si é verificato su un telefono non è che mai stato modificato. (alcune applicazioni non me le fa aprire in quanto non rileva memoria, come la galleria ad esempio)

    *con "non rileva memoria" intendo dire che mi dice "impossibile aprire applicazione per memoria esaurita" in quanto, come dicevo nel primo post, il telefono risulta avere 0 byte di memoria
    Ultima modifica di lord0texter; 25-07-14 alle 23:53

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord0texter Visualizza il messaggio
    Sisi... Posso fare "quasi tutto".. Sempre con quel messaggio in sovrimpressione però. La sd la legge è posso navigare nell'archivio, dove non c'è nulla però. La cosa strana è che ciò si é verificato su un telefono che mai e tra Stato modificato. (alcune applicazioni non me le fa aprire in quanto non rileva memoria, come la galleria ad esempio)

    *con "non rileva memoria" intendo dire che mi dice "impossibile aprire applicazione per memoria esaurita" in quanto, come dicevo nel primo post, il telefono risulta avere 0 byte di memoria
    non ho capito: ti da stato modificato?
    se digiti *#1234#, cosa ti da?
    da *#06# ti da il codice imei?
    da archivio quindi vedi i file della sd? se si, copiaci questo file manager e installalo...
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ho capito: ti da stato modificato?
    Intendevo dire mai stato modificato.

    Credo questo video possa aiutare a capire meglio il problema (il messaggio in giallo e gli 0 byte di memoria):

    Url: youtu.be/YzmgaLYJvGg

    Mi scuso per la qualità, ma con la mia connessione caricare file migliori significherebbe rispondere tra giorni
    youtu.be/YzmgaLYJvGg (il video è ancora in fase di elaborazione, spero sia visibile a breve)

    Se digito *#1234# compare
    Allegato 117201

    Se digito *#06# compare l' imei

    Purtroppo non posso installare l'apk in quanto mi dice "memoria esaurita" per il fatto dei 0byte che ti dicevo prima (nonostante non ci sia nessun file/app scaricata sul telefono)
    Ultima modifica di jonn; 26-07-14 alle 01:01

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord0texter Visualizza il messaggio
    Intendevo dire mai stato modificato.

    Credo questo video possa aiutare a capire meglio il problema (il messaggio in giallo e gli 0 byte di memoria):

    Url: youtu.be/YzmgaLYJvGg

    Mi scuso per la qualità, ma con la mia connessione caricare file migliori significherebbe rispondere tra giorni
    youtu.be/YzmgaLYJvGg (il video è ancora in fase di elaborazione, spero sia visibile a breve)

    Se digito *#1234# compare
    Allegato 117201

    Se digito *#06# compare l' imei

    Purtroppo non posso installare l'apk in quanto mi dice "memoria esaurita" per il fatto dei 0byte che ti dicevo prima (nonostante non ci sia nessun file/app scaricata sul telefono)
    ti ho cancellato lo screen dell' imei... (non metterlo in pubblico... comunque è apposto)...
    per il resto se vai su archivio (dopo aver inserito l' sd), ne vede il contenuto , ma non ti lascia installare l' app , perchè da memoria esaurita?
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, da memoria esaurita e non me la lascia istallare

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord0texter Visualizza il messaggio
    Si, da memoria esaurita e non me la lascia istallare
    se non ti lascia fare niente... riflasha il suo firmware originale, fai i wipe da recovery (che mi hai detto hai già fatto entrambi) e se non risolvi mandalo in assistenza... non provare a flashare qualcosa di custom, perchè in queste condizioni non riusciresti a rimetterlo in garanzia... anche se è molto strano.. perchè il modem xxx e gli altri problemi, di solito, si possono avere quando si flashano custom rom... da stock è molto strano.. anzi non ne avevo ancora sentito...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lord0texter (26-07-14)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riproverò e ti farò sapere, sembra strano anche a me in effetti ma mi é stato assicurato che nessuna operazione di modifica é stata fatta sul telefono. Il problema si é purtroppo semplicemente verificato

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord0texter Visualizza il messaggio
    Riproverò e ti farò sapere, sembra strano anche a me in effetti ma mi é stato assicurato che nessuna operazione di modifica é stata fatta sul telefono. Il problema si é purtroppo semplicemente verificato
    ok... quando vai in download mode, verifica che il counter sia a no e che non vi siano scritte custom... e dopo le prove fammi sapere...
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy