CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

BACKUP con TOUCH non FUNZIONANTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BACKUP con TOUCH non FUNZIONANTE

    Ciao a tutti, sono nuovo qua nel forum!
    Come telefono ho un Samsung Galaxy S III Mini e ieri purtropo mi è caduto nella vasca e si è bagnato.
    All'inizio la schermata era tutta verde poi l'ho asciugato col phon togliendo la batteria, sim, e scheda sd...
    Poi lo schermo ha ripreso a funzionare perfettamente e anche il tasto Home e di Spegnimento...
    L'unico problema è che il touch non risponde ad ogni mio tocco... e invece il tasto indietro e quello delle opzioni vanno...
    Allora ho deciso di mettere il telefono vicino al pc portatile che riscaldandosi ha dato la possibilità di asciugarsi al mio povero galaxy...
    Ebbene, sì... per dieci minuti il touch ha ripreso a funzionare perfettamente e poi ha smesso di nuovo :S
    è da ieri che provo a riscaldarlo di nuovo e ho tolto la batteria, provato di tutto ma niente... il telefono si accende ma resto bloccato nella schermata di blocco e dato che ho anche la password non riesco a sbloccarlo... l'audio funziona perfettamente..ho visto che mi sono arrivati anche dei messaggi (che non riesco a visualizzare per colpa del touch) e quindi il telefono è connesso al wifi.... Cosa mi consigliate di fare??? Se devo proprio mandarlo in assistenza volevo prima poter salvare i dati... (cosa per ora resa impossibile dato che quando lo connetto il pc non riconosce proprio niente ma il telefono mi dice ''in carica'') e il telefono non ha il root e il debug è in off.
    In qualche modo devo accedere ai miei dati e non so come! aiutooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subbo
    Ciao a tutti, sono nuovo qua nel forum!
    Come telefono ho un Samsung Galaxy S III Mini e ieri purtropo mi è caduto nella vasca e si è bagnato.
    All'inizio la schermata era tutta verde poi l'ho asciugato col phon togliendo la batteria, sim, e scheda sd...
    Poi lo schermo ha ripreso a funzionare perfettamente e anche il tasto Home e di Spegnimento...
    L'unico problema è che il touch non risponde ad ogni mio tocco... e invece il tasto indietro e quello delle opzioni vanno...
    Allora ho deciso di mettere il telefono vicino al pc portatile che riscaldandosi ha dato la possibilità di asciugarsi al mio povero galaxy...
    Ebbene, sì... per dieci minuti il touch ha ripreso a funzionare perfettamente e poi ha smesso di nuovo :S
    è da ieri che provo a riscaldarlo di nuovo e ho tolto la batteria, provato di tutto ma niente... il telefono si accende ma resto bloccato nella schermata di blocco e dato che ho anche la password non riesco a sbloccarlo... l'audio funziona perfettamente..ho visto che mi sono arrivati anche dei messaggi (che non riesco a visualizzare per colpa del touch) e quindi il telefono è connesso al wifi.... Cosa mi consigliate di fare??? Se devo proprio mandarlo in assistenza volevo prima poter salvare i dati... (cosa per ora resa impossibile dato che quando lo connetto il pc non riconosce proprio niente ma il telefono mi dice ''in carica'') e il telefono non ha il root e il debug è in off.
    In qualche modo devo accedere ai miei dati e non so come! aiutooo

    Allora... Prima di tutto hai fatto un errore ad asciugarlo con il phon.. È la prima cosa che si sconsiglia.... Cmq prova a togliere la batteria e metti il cel in un contenitore con del riso, mi raccomando ricoprilo completamente, il riso assorbe l'umidità. Prova cosi, se non si dovesse risolvere allora ti tocca l'assistenza e già ti avverto che la sostituzione del touch non passa in garanzia....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reb82 Visualizza il messaggio
    Allora... Prima di tutto hai fatto un errore ad asciugarlo con il phon.. È la prima cosa che si sconsiglia.... Cmq prova a togliere la batteria e metti il cel in un contenitore con del riso, mi raccomando ricoprilo completamente, il riso assorbe l'umidità. Prova cosi, se non si dovesse risolvere allora ti tocca l'assistenza e già ti avverto che la sostituzione del touch non passa in garanzia....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando....
    Dimenticavo...l'ho già fatto per una notte... Ma niente. Ecco appunto se devo mandarlo in assistenza come faccio a fare il backup? Posso in qualche modo controllare il touch del telefono in remoto dal PC non avendo il debug attivo e neanche il root? Non ditemi teamviewer perché non posso installarlo sul galaxy sempre per colpa del touch... Consigli?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subbo
    Originariamente inviato da reb82
    Allora... Prima di tutto hai fatto un errore ad asciugarlo con il phon.. È la prima cosa che si sconsiglia.... Cmq prova a togliere la batteria e metti il cel in un contenitore con del riso, mi raccomando ricoprilo completamente, il riso assorbe l'umidità. Prova cosi, se non si dovesse risolvere allora ti tocca l'assistenza e già ti avverto che la sostituzione del touch non passa in garanzia....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando....
    Dimenticavo...l'ho già fatto per una notte... Ma niente. Ecco appunto se devo mandarlo in assistenza come faccio a fare il backup? Posso in qualche modo controllare il touch del telefono in remoto dal PC non avendo il debug attivo e neanche il root? Non ditemi teamviewer perché non posso installarlo sul galaxy sempre per colpa del touch... Consigli?

    Si ma una notte non è sufficiente!!


    Inviato dal mio s3 bianco a pois... usando le dita...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    purtroppo hai anche tutte le impostazioni sbagliate per farlo riconoscere al pc. non vedo nulla di concreto per aiutarti se non il riso....per piu tempo...ma ormai sembra andato

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cerca su internet chi ti vende un display compreso di touch e vetro e lo cambi tu. Risparmi sull'assistenza...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se é in garanzia lo porti e dici che si é fattabla condensa sempre se non é zuppo d acqua ehehehe

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    però nessuno si è accorto che ha un s3 mini
    quindi qui è fuori sezione

    sposto io

    tornando al problema, l'acqua non passa in garanzia
    i dati se non funziona il touch non puoi salvarli, al massimo puoi usare kies, che dovrebbe fare tutto da solo (sperando lo riconosca)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di collegare il mouse USB al telefono... Mi manca solo il cavo otg. In pratica dovrebbe funzionare no? Così riuscirei a sbloccare il Cell e in qualche modo fare il backup...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti do una brutta notizie non legge il mouse....a differenza del s3 mornale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy