CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

THREAD UFFICIALE: s3 mini nell' acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mah se si ossida la scheda madre e i vari componenti il telefono è da buttare. L'assistenza ti fa pagare un telefono nuovo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come potrei cercare di asciugare l'interno visto che è troppo poco tempo per essere ossidato?

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick2810 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi sono andato in un parco acquatico e ho portato come sempre il mio smartphone con me inserendolo in una delle custodie impermeabili della sbs. Per l'intera mattinata tutto è filato liscio ma a metà giornata dopo essere stato nemmeno 2 minuti in piscina mi sono accorto che la custodia so era riempita d'acqua. Appena me ne sono accorto sono uscito immediatamente dalla piscina, ho rimosso il telefono dalla custodia e mi sono rivolto al bar più vicino per prendere dei fazzoletti e asciugare il telefono. Purtroppo però l'acqua era già penetra all' interno del dispositivo è ora anche con altre batterie ORIGINALI il telefono non da segno di vita. Cosa posso fare? Secondo voi è grave? Se dovesse andare in assistenza quanto dovrei pagare visto che il danno credo proprio che anche se involontario non passerà in garanzia?. A presto.
    uniti thread e rieditato titolo. ..
    ciao... sperando che non si sia compromesso nulla (però non ci contare troppo, visto che si è spento da solo), togli cover e batteria e sommergi telefono e batteria nel riso e lasciali per una giornata e mezza e spera....
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la sbs potrebbe riconoscere il danno provocato da un loro prodotto?

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, qualche giorno fa mi è caduta in mare una borsetta in cui avevo il mio samsung s3 mini e un blackberry.
    ho subito recuperato la borsa e spento i due telefoni (che erano rimasti accesi) e messi per un giorno nel riso (come mi era stato consigliato).
    il blackberry non ha più dato segni di vita, mentre il samsung il giorno dopo mi si è riacceso e ha ripreso a funzionare. il problema si è verificato il giorno successivo: nel momento in cui ho riacceso nuovamente il cellulare questo si è riavviato in modalità provvisoria e da allora non riesco più a tornare alla modalità "normale".
    cosa posso fare? è un problema legato all'acqua di mare oppure ad altro?
    è inutile dire che in modalità provvisoria mi serve a ben poco non avendo accesso praticamente a nessuna applicazione (praticamente funzionano solo telefono, sms, internet e mail).
    grazie

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfedex Visualizza il messaggio
    ciao, qualche giorno fa mi è caduta in mare una borsetta in cui avevo il mio samsung s3 mini e un blackberry.
    ho subito recuperato la borsa e spento i due telefoni (che erano rimasti accesi) e messi per un giorno nel riso (come mi era stato consigliato).
    il blackberry non ha più dato segni di vita, mentre il samsung il giorno dopo mi si è riacceso e ha ripreso a funzionare. il problema si è verificato il giorno successivo: nel momento in cui ho riacceso nuovamente il cellulare questo si è riavviato in modalità provvisoria e da allora non riesco più a tornare alla modalità "normale".
    cosa posso fare? è un problema legato all'acqua di mare oppure ad altro?
    è inutile dire che in modalità provvisoria mi serve a ben poco non avendo accesso praticamente a nessuna applicazione (praticamente funzionano solo telefono, sms, internet e mail).
    grazie
    ciao.. ti sposto nel thread dedicato...
    quindi riavviando varie volte, rimane in provvisoria? dovessi provare a fare un ripristino di fabbrica o wipe da recovery e vedi se cambia qualcosa... altriemnti provi a riflashare il tuo firmware con odin.. se è solo un problema software risolvi, altrimenti potrebbe essersi danneggiato l' hardware a causa dell' acqua...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    androidfedex (23-08-14)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jonn, grazie per la risposta.
    come hai scritto tu, pur riavviandolo più e più volte il telefono rimaneva sempre in modalità provvisoria.
    ho provato a fare il ripristino di fabbrica, ma purtroppo si è riavviato nuovamente in modalità provvisoria.
    come faccio, invece, a "riflashare il firmware con odin"? pensi che possa servire?
    comincio a temere che sia sia effettivamente danneggiato l'hardware e quindi temo che l'unica soluzione sia di comprare uno smartphone nuovo: corretto?
    ciao e grazie di nuovo

  10. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfedex Visualizza il messaggio
    ciao jonn, grazie per la risposta.
    come hai scritto tu, pur riavviandolo più e più volte il telefono rimaneva sempre in modalità provvisoria.
    ho provato a fare il ripristino di fabbrica, ma purtroppo si è riavviato nuovamente in modalità provvisoria.
    come faccio, invece, a "riflashare il firmware con odin"? pensi che possa servire?
    comincio a temere che sia sia effettivamente danneggiato l'hardware e quindi temo che l'unica soluzione sia di comprare uno smartphone nuovo: corretto?
    ciao e grazie di nuovo
    ciao, ho paura che si sia danneggiato qualcosa di hardware anchio.. comunque per caricare il firmware, guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3696336.. come ultimo tentativo... se hai problemi digita *#1234# da tastiera e ripota nel thread che ti ho linkato e ti dico che firmware usare e come procedere...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    androidfedex (27-08-14)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mia moglie ha fatto fare il bagno al s3 mini di mia figlia e ora sono nei guai....
    in pratica l'ho smontato e ripulito, si accende normalmente e funziona benino ad eccezione del display che quando va in stand by con la foto di sfondo di blocco, all'improvviso si accende da solo sempre sulla stessa schermata di sfondo e poi si rispegne e fa sempre quello. ho provato a cambiare anche la batteria, ma il problema persiste. sapreste darmi qualche consiglio????

  13. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    mia moglie ha fatto fare il bagno al s3 mini di mia figlia e ora sono nei guai....
    in pratica l'ho smontato e ripulito, si accende normalmente e funziona benino ad eccezione del display che quando va in stand by con la foto di sfondo di blocco, all'improvviso si accende da solo sempre sulla stessa schermata di sfondo e poi si rispegne e fa sempre quello. ho provato a cambiare anche la batteria, ma il problema persiste. sapreste darmi qualche consiglio????
    spostato nel thread dedicato....
    è successo da tanto? avresti dovuto aprirlo e sommergerlo subito nel riso.. se possibile mettilo ancora , vedi se si è ossidato qualcosa e spera che ritorni a funzionare....
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy