CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Thread : PROBLEMI DOPO CADUTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s3 mini gt-i8190 non viene più rilevato

    salve a tutti o un grosso problema con s3 mini in pratica mi e caduto e si e rotto lo schermo lo sostituito e fino a qui tutto bene appena si accende non si sente più l'audio non emette nussun suono di nessun tipo quando apro la fotocamera dici errore imprevisto e se controllo il funzionamento della fotocamera tramite i comandi segreti nei driver dice null la sim non me la riconosce più solo sd card e se vorrei ripristinarlo con il firmware non lo posso fare perche non mi rileva il telefono ma no i driver proprio il cell come se non collegassi nessun dispositivo al pc al dunque io non saprei cosa fare ma sicuramente e un problema di driver del telefono stesso e come se si sarebbe resettato ma senza driver perchè la fotocamera dice null penso che significa niente driver aiutoooo non so cosa fare..............

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accelleratixx Visualizza il messaggio
    salve a tutti o un grosso problema con s3 mini in pratica mi e caduto e si e rotto lo schermo lo sostituito e fino a qui tutto bene appena si accende non si sente più l'audio non emette nussun suono di nessun tipo quando apro la fotocamera dici errore imprevisto e se controllo il funzionamento della fotocamera tramite i comandi segreti nei driver dice null la sim non me la riconosce più solo sd card e se vorrei ripristinarlo con il firmware non lo posso fare perche non mi rileva il telefono ma no i driver proprio il cell come se non collegassi nessun dispositivo al pc al dunque io non saprei cosa fare ma sicuramente e un problema di driver del telefono stesso e come se si sarebbe resettato ma senza driver perchè la fotocamera dice null penso che significa niente driver aiutoooo non so cosa fare..............
    ciao .. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    accelleratixx (24-04-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma qualcuno che mi aiutare comunque ora dopo averlo smontato e dato una sistemata alle lamella dove si inserisce la sim ora la legge restano i problemi di prima in più ora quando chiamo si sente malissimo un rumore fastidioso e non si capisce niente durante la chiamata comunque o cambiato anche il buzzer audio ma non emette alcun suono neanche dalle cuffie aiutoooooo

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    esiste un qualche modo o applicazione per verificare che le componenti hardware e software del mio smartphone (GT-I8190) siano tutte a posto in seguito ad urto/caduta?

    Una sorta di elenco periferiche ma non limitata alla parte hardware.

    Il cellulare si è acceso normalmente e, per quanto riguarda la verifica dei pixels, non ho notato danni.

    Grazie mille!!

  7. #15
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoVac Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    esiste un qualche modo o applicazione per verificare che le componenti hardware e software del mio smartphone (GT-I8190) siano tutte a posto in seguito ad urto/caduta?

    Una sorta di elenco periferiche ma non limitata alla parte hardware.

    Il cellulare si è acceso normalmente e, per quanto riguarda la verifica dei pixels, non ho notato danni.

    Grazie mille!!
    Sposto in Sezione S3 Mini.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoVac Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    esiste un qualche modo o applicazione per verificare che le componenti hardware e software del mio smartphone (GT-I8190) siano tutte a posto in seguito ad urto/caduta?

    Una sorta di elenco periferiche ma non limitata alla parte hardware.

    Il cellulare si è acceso normalmente e, per quanto riguarda la verifica dei pixels, non ho notato danni.

    Grazie mille!!
    ciao..
    unisco al thread dedicato....
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy