CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

THREAD: recuperare dati su s3 mini non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebusonTVS Visualizza il messaggio
    Ciao, si anche collegato al caricabatterie si riavvia comunque. Sempre nella stessa modalità (ovvero che rimane acceso un minuto). Non si riavvia solamente in odin e recovery mode. Collegato all'alimentazione senza batteria non da cenni di vita.

    PS: Grazie per aver unito i thread!

    non ho quel telefono per provare, comunque prova ancora ad accenderlo in modallità sicura (spegnilo, accendilo, appena appare la scritta con il nome del telefono premi volume giù e tienilo premuto finche non leggi in basso modalità sicura (ora non so sull' s3 mini cosa sciva esattamente) e vedi se cosi rimane acceso per spostare su sd o salvare su pc....
    oppure prova a flashare una cwm (vedi la mia giuda in sezione modding), poi da in cwm, cerca il mount della memoria interna e vedi se il pc te lo riconosce... (come detto non avendo il telefono non ricordo se questa operazione fosse possibile su questa cwm)....
    se non risolvi vedi come detto da @Gabriel1495 se riesci a risolvere...
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ho quel telefono per provare, comunque prova ancora ad accenderlo in modallità sicura (spegnilo, accendilo, appena appare la scritta con il nome del telefono premi volume giù e tienilo premuto finche non leggi in basso modalità sicura (ora non so sull' s3 mini cosa sciva esattamente) e vedi se cosi rimane acceso per spostare su sd o salvare su pc....
    oppure prova a flashare una cwm (vedi la mia giuda in sezione modding), poi da in cwm, cerca il mount della memoria interna e vedi se il pc te lo riconosce... (come detto non avendo il telefono non ricordo se questa operazione fosse possibile su questa cwm)....
    se non risolvi vedi come detto da @Gabriel1495 se riesci a risolvere...
    Ho provato ad avviarlo in modalita provvisoria (cosi viene chiamata) .. ma niente passato il minuto si continua a riavviare.

    Non mi rimangono molte aternative jonn, posso provare con la cwm come dicevi.. (Guida link?)
    Perche il metodo che diceva prima Gabriel1495 potrebbe essere molto sensato, ma dovrei conoscere il percorso esatto di tutti i files da esportare dal telefono e dovrei farli uno per uno.

    Rimango comunque aperto a qualche altra soluzione, GRAZIE A TUTTI.


  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebusonTVS Visualizza il messaggio
    Ho provato ad avviarlo in modalita provvisoria (cosi viene chiamata) .. ma niente passato il minuto si continua a riavviare.

    Non mi rimangono molte aternative jonn, posso provare con la cwm come dicevi.. (Guida link?)
    Perche il metodo che diceva prima Gabriel1495 potrebbe essere molto sensato, ma dovrei conoscere il percorso esatto di tutti i files da esportare dal telefono e dovrei farli uno per uno.

    Rimango comunque aperto a qualche altra soluzione, GRAZIE A TUTTI.

    Trovi tutto in https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html.... facci sapere....
    Spoiler:

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno dei singoli file, basta identificare la cartella che rappresenta la memoria interna e copiarla per intero (adb pull supporta anche la copia di intere cartelle con il contenuto)

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno dei singoli file, basta identificare la cartella che rappresenta la memoria interna e copiarla per intero (adb pull supporta anche la copia di intere cartelle con il contenuto)

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

    Si ma come prima cosa Gabriel1495, dovrei seguire questa guida...

    l'unico problema è che non posso installarli perche il pc non mi riconosce il telefono in quel minutino (o meglio, si collega ma non fa in tempo ad installare nulla)

    Come installare i drivers ADB per connettersi ad un dispositivo android

  7. #16
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Salve a tutti un mio amico ha un samsung galaxy s3 mini recentemente il telefono è stato collegato a kies e durante il collegamento c'è stato un problema e questo problema non consente di accedere al telefono stesso, nei link in fondo alla pagina troverete delle foto che sono state fatte dal propietario del telefono stesso che mostra l'errore che dà il terminale.

    Le domande che faccio sono:

    1 - è possibile ripristinare il boot (come in windows con fixboot e fixmbr) così da poter fare riavviare il telefono senza perdere i dati?

    2 - è possibile avviare il telefono in modalità provvisoria e poter salvare il contenuto o su una micro sd o su cloud?

    3 - e possibile dopo avere ri-flashato il sistema recuperare i dati e trattare dunque la memoria del telefono come se fosse un'hdd di un pc?

    Grazie a tutti per l'aiuto che mi potrete fornire.

    https://goo.gl/photos/fv9DkfZU49Y7SdVDA
    https://goo.gl/photos/Na1phpKGFpGXtp7r5

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti un mio amico ha un samsung galaxy s3 mini recentemente il telefono è stato collegato a kies e durante il collegamento c'è stato un problema e questo problema non consente di accedere al telefono stesso, nei link in fondo alla pagina troverete delle foto che sono state fatte dal propietario del telefono stesso che mostra l'errore che dà il terminale.

    Le domande che faccio sono:

    1 - è possibile ripristinare il boot (come in windows con fixboot e fixmbr) così da poter fare riavviare il telefono senza perdere i dati?

    2 - è possibile avviare il telefono in modalità provvisoria e poter salvare il contenuto o su una micro sd o su cloud?

    3 - e possibile dopo avere ri-flashato il sistema recuperare i dati e trattare dunque la memoria del telefono come se fosse un'hdd di un pc?

    Grazie a tutti per l'aiuto che mi potrete fornire.

    https://goo.gl/photos/fv9DkfZU49Y7SdVDA
    https://goo.gl/photos/Na1phpKGFpGXtp7r5
    Ciao
    Unisco al thered dedicato. ...
    Quindi il telefono non si avvia più normalmente? (Togli la batteria, rimettila e prova)...
    Se non parte prova a riflashare il firmware con odin (trovi la guida in sezione modding) e vedi se riparte....


    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy