CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. sposto nel thread generico di aiuti...
    hai per caso la connessione dati attiva e impostata sulla sulla sim 1?
    se si, da impostazioni, dispositivo, gestione sim, seleziona ricevi chiamate in arrivo... prova e vedi se risolvi...
    Fatto!!!!ora devo solo vedere se funziona così perchè non lo faceva sempre.. Grazie mille..

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena comprato un galaxy s4 mini dual sim a mio padre. Volevo chiedere, sapreste consigliarmi qualche bella flipcase per il cell? ed inoltre sapete dirmi se ha precisamente le stesse dimensioni di quello ad un'unica sim? Lo chiedo perche ho comprato una flipcase ma sembra non andarci perfettamente (i tasti volume non sono ben accolti nello specifico spazio).

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena comprato un galaxy s4 mini dual sim a mio padre. Volevo chiedere, sapreste consigliarmi qualche bella flipcase per il cell? ed inoltre sapete dirmi se ha precisamente le stesse dimensioni di quello ad un'unica sim? Lo chiedo perche ho comprato una flipcase ma sembra non andarci perfettamente (i tasti volume non sono ben accolti nello specifico spazio).
    Io ho la View Cover per l'S4 mini, originale Samsung, si adatta e funziona perfettamente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 1di9 per il post:

    gypsy7 (29-08-14)

  6. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti mi presento sono marco e apro questa discussione per capire se mi devo rassegnare o esiste una soluzione.... Il problema si manifesta quando imposto la sveglia infatti il telefono automaticamente evidenzia il giorno successivo (se la imposto ad esempio di sera) questo fa sì che per riutilizzare quella sveglia un altro giorno sono obbligato a entrare nelle impostazioni e modificare il giorno invece di poter subito attivarla. Sono io o la sveglia?? Scusate ma ho cercato di essere il più chiaro e perciso possibile

  7. #555
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mapam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi presento sono marco e apro questa discussione per capire se mi devo rassegnare o esiste una soluzione.... Il problema si manifesta quando imposto la sveglia infatti il telefono automaticamente evidenzia il giorno successivo (se la imposto ad esempio di sera) questo fa sì che per riutilizzare quella sveglia un altro giorno sono obbligato a entrare nelle impostazioni e modificare il giorno invece di poter subito attivarla. Sono io o la sveglia?? Scusate ma ho cercato di essere il più chiaro e perciso possibile
    ciao... spostato nel thread di aiuti...
    Spoiler:

  8. #556
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mapam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi presento sono marco e apro questa discussione per capire se mi devo rassegnare o esiste una soluzione.... Il problema si manifesta quando imposto la sveglia infatti il telefono automaticamente evidenzia il giorno successivo (se la imposto ad esempio di sera) questo fa sì che per riutilizzare quella sveglia un altro giorno sono obbligato a entrare nelle impostazioni e modificare il giorno invece di poter subito attivarla. Sono io o la sveglia?? Scusate ma ho cercato di essere il più chiaro e perciso possibile
    Quando imposti la sveglia trovi una barra con le lettere della settimana
    l M M G V S D tipo questa
    Facendo tap sopra un giorno quello si seleziona e la sveglia suona!
    Poco sotto trovi "ripetizione settimanale" se ci fai tap tutte le settimane ripetera quelle sveglie

    Ciao

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma io non voglio la ripetizione vorrei capire se devo per forza spuntare i giorni se voglio ri-impostare la stessa sveglia un altro giorno: tipo imposto la sveglia la prima volta un lunedì alle 9 se mi capita di doverla rimettere alle 9 di giovedì devo impostare la sveglia invece di attivarla subito?

  10. #558
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si, devi cambiare il giorno e poi spuntare salva, se invece torni indietro non ti salva i cambiamenti

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ho capito che mi devo rassegnare e che il tasto della sveglia non serve a nulla ��

  12. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un Grand Duos che ho dato via per piccole imperfezioni, la più importante delle quali che faceva cadere la linea in collegamento bluetooth rendendo impossibile l'uso in vivavoce.
    Da alcuni mesi ho un Huaweii G700 che mi soddisfa abbastanza.
    Mi è tornato il pallino di Samsung perchè mi consentirebbe di avere una suoneria differente per ogni SIM (il che mi serve), però temo che il passaggio all'i9292 potrebbe riportarmi il problema descritto per il Grand Duos... come siamo messi, è un buon terminale affidabile o presenta problemi?
    L'alternativa sarebbe trovare un Note Duos ma in Italia è sconosciuto...
    Grazie a tutti per i suggerimenti!
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy