CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 61 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi vedremo mai la versione 5 di android sul nostro amato dispositivo ?
    Mi è appesa successo una cosa strana....dopo aver caricato manualmente KK qualche giorno fa , l'altro giorno il dispositivo si è aggiornato per la prima volta via Ota.... a
    AP: I9192XXUCNJ3
    CP: I9192XXUCNJ3
    CSC: I9192SERCNJ3

    Da allora ha qualche problemino non specifico ( qualche blocco o rallentamento e a volte si blocca il display .... )
    Secondo voi ho qualche speranza di aspettare e mettere la versione Lollipop o meglio che metta qualche firmware recente di Sammobile ?
    Sapete, non vorrei fare due volte la stessa cosa nel giro di un mese o poco più....
    Ciao a tutti e grazie
    Fai un bel wipe, come dice jonn, e non sperare in lollipop...

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.

    Ho fatto qualche tentativo e son arrivato a capire che il problema della suoneria era dovuto a silent time (lo usavo per mettere in silenzioso il telefono al lavoro).

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Una della cose belle di questo telefono e s.o. è che si possono cercare i contatti direttamente dal tastierino numerico, ma mi sono accorto di un problema che non so se è un baco (stock rom kitkat) o un problema di settaggio.

    Devo chiamare un contatto, diciamo che si chiama Chiara, che ha più di un numero di telefono in rubrica (uno per casa, un cellulare, un lavoro, ..).

    Vado su "Telefono" e comincio a digitare le lettere del nome sul tastierino numerico: 2, 4, 4, 2, .. non serve altro: il contatto è gà visualizzato, ma il numero evidenziato è quello di casa, io voglio chiamare il cellulare. Clicco sul contatto e il numero di casa viene copiato nel campo "numero" (quello che verrà chiamato): non ho altre possibilità se non chiamarlo con la sim 1 o la 2.. niente possibilità di scelta su quale numero chiamare.

    Se invece vado su rubrica e scrivo "Chiara" nel campo ricerca, clicco sul contatto, mi appare la schermata con tutti i numeri e da lì posso scegliere quale chiamare (mi pare più logico).

    Prima che qualcuno ci pensi: ovvio che posso scegliere il numero di cellulare, farci un click lungo e definirlo "predefinito", ma non è questo ciò che voglio, perché ci sono dei contatti che chiamo a seconda della situazione su un numero o sull'altro, quindi vorrei poter fare la scelta quando lo ricerco dal tastierino numerico.

    C'è un modo per ottenere questo comportamento?

    Grazie a tutti
    Grillo
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutto il forum,ho un samsung I9192 chiedo se e' possibile impostare due screen saver diversi uno per la sim 1 e un atro sfondo per la sim 2 ??
    Ciao e grazie in anticipo

  6. #575
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioraul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum,ho un samsung I9192 chiedo se e' possibile impostare due screen saver diversi uno per la sim 1 e un atro sfondo per la sim 2 ??
    Ciao e grazie in anticipo
    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    (per semplici curiosità, info e piccoli problemi no modding, usa questo thread senza aprirne di nuovi... e comunque prima di aprire nuovi thread datti un' occhiata all' indice di sezione)...

    e comunque puoi avere uno sfondo diverso per ogni sim... (il che rende molto più immediato capire che sim stai usando...)...
    Spoiler:

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    (per semplici curiosità, info e piccoli problemi no modding, usa questo thread senza aprirne di nuovi... e comunque prima di aprire nuovi thread datti un' occhiata all' indice di sezione)...

    e comunque puoi avere uno sfondo diverso per ogni sim... (il che rende molto più immediato capire che sim stai usando...)...


    ciao e grazie comunque...sono gia' riuscito da solo .....

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, mi sono appena registrato

    ho questo cellulare da neanche due settimane, volevo chiedere due informazioni

    1) l'umts è abilitato solo sulla sim 1 o anche la sim 2 può andare in umts?
    2) attualmente il cellulare è configurato per chiedermi sempre con quale sim fare le telefonate. non ho capito l'utilità di avere nella barra delle icone in alto l'iconcina della sim 1/2, spostandomi da una sim all'altra cosa cambia? a che serve questa funzione?

    grazie e saluti

  9. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho usato questo cellulare x quasi 2 anni, ti posso dire che sia sim 1 che sim 2 possono andare in umts, ma non contemporaneamente, x quanto concerne le icone delle 2 sim, nemmeno io sono riuscito a capirne la funzione.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho acquistato come usato un S4 GT-i9192 Duos, o almeno così c'è scritto sulla scatola, dato che poi sotto la batteria mi riporta GT-i9190, con un IMEI che per altri risulterebbe essere di un S4 i9500.

    Praticamente, all'accensione sul display visualizzo la scritta "CIRCLE" invece del logo Samsung...e avviatosi Android, è tutto in lingua asiatica, probabilmente cinese.
    Ho provato a fare "Vol+ / Home / Power" ma anche li, il menù di navigazione è in lingua asiatica, non capisco una mazza.

    Credo ormai sia chiaro che ho acquistato il classico pacco...ma qualcuno sa darmi una mano a capire se il prodotto è originale e in quel caso se è possibile installarlo in italiano?

    Grazie.

  11. #580
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dobermanba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho acquistato come usato un S4 GT-i9192 Duos, o almeno così c'è scritto sulla scatola, dato che poi sotto la batteria mi riporta GT-i9190, con un IMEI che per altri risulterebbe essere di un S4 i9500.

    Praticamente, all'accensione sul display visualizzo la scritta "CIRCLE" invece del logo Samsung...e avviatosi Android, è tutto in lingua asiatica, probabilmente cinese.
    Ho provato a fare "Vol+ / Home / Power" ma anche li, il menù di navigazione è in lingua asiatica, non capisco una mazza.

    Credo ormai sia chiaro che ho acquistato il classico pacco...ma qualcuno sa darmi una mano a capire se il prodotto è originale e in quel caso se è possibile installarlo in italiano?

    Grazie.
    ciao.. prima di tutto ha i 2 slot per le sim e quello per la sd?
    se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da?
    se da spento premi volume giù + home + power contemporaneamente fino all' accensione va in download mode?
    Spoiler:

Pagina 58 di 61 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy