CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 238
Discussione:

Thread di supporto al modding in generale per I9192 (Chiedete Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per il codice alcuni firmware non riescono a cambiarlo (si cambia solo manualmente con il root) oppure vengono già uppati con la nazione sbagliata. ... per il non ufficiale, se fai i wipe dopo il flash, deve tornare ufficiale. ..
    Dove posso trovare i firmware ufficiali che sicuramente hanno la nazione corretta? Oppure qual'è la procedura manuale da eseguire con il root? Io ho fatto il wipe dopo il flash di kitkat....

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare i firmware ufficiali che sicuramente hanno la nazione corretta? Oppure qual'è la procedura manuale da eseguire con il root? Io ho fatto il wipe dopo il flash di kitkat....
    i firmware sono quelli (di sammobile e samsung- update)... la procedura è quella di modificare il file con il nome della nazione con un editor di testo... ( ma serve solo per mandarlo in assistenza, per il resto non ti serve a niente)... dopo kk no knox, vede che ha il bootloader diverso e non lo da ufficiale. ...
    Spoiler:

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ci saranno delle app che creano problemi....
    Un problema sapere qual'è, google me le ha ripristinate automaticamente quasi tutte.
    In effetti fino ad un certo punto ero riuscito a cambiare lo sfondo della schermata di blocco, poi è tornato quello di default con quegli orrendi palloncini su sfondo blu
    Potrebbe essere il rooting che ha causato questo? Non riesco a ricordare se c'è stata una coincidenza dell'insorgenza del problema con la procedura di rooting.

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Un problema sapere qual'è, google me le ha ripristinate automaticamente quasi tutte.
    In effetti fino ad un certo punto ero riuscito a cambiare lo sfondo della schermata di blocco, poi è tornato quello di default con quegli orrendi palloncini su sfondo blu
    Potrebbe essere il rooting che ha causato questo? Non riesco a ricordare se c'è stata una coincidenza dell'insorgenza del problema con la procedura di rooting.
    hai rootato? subito dopo il flash del firmware e con cwm e root? il root non deve causare problemi.. io è la prima cosa che faccio dopo il flash del firmware....
    Spoiler:

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai rootato? subito dopo il flash del firmware e con cwm e root? il root non deve causare problemi.. io è la prima cosa che faccio dopo il flash del firmware....
    Sì, rooting dopo il flash ma senza cwm. Probabilmente è stata una coincidenza....però da' fastidio quello sfondo immodificabile....

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Sì, rooting dopo il flash ma senza cwm. Probabilmente è stata una coincidenza....però da' fastidio quello sfondo immodificabile....
    cosa hai usato per rootare? e poi hai aggiunto qualche app che prima non avevi ? o disinstallato qualche app di sistema?
    Spoiler:

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    cosa hai usato per rootare? e poi hai aggiunto qualche app che prima non avevi ? o disinstallato qualche app di sistema?
    Ho usato questo metodo:
    http://www.teamandroid.com/2014/07/2...at-firmware/2/

    Non ho aggiunto app che non avessi prima, anzi. È stato google a ripristinare le app che avevo installato...e nemmeno tutte.
    Non ho disinstallato alcuna app di sistema. Comunque ho letto che anche un altro ha avuto lo stesso problema...

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Ho usato questo metodo:
    Root XXUCNG2 Android 4.4.2 on Galaxy S4 Mini Duos I9192 KitKat Firmware - Tutorial / Guide

    Non ho aggiunto app che non avessi prima, anzi. È stato google a ripristinare le app che avevo installato...e nemmeno tutte.
    Non ho disinstallato alcuna app di sistema. Comunque ho letto che anche un altro ha avuto lo stesso problema...
    si ho letto anch'io del problema... quel root non l' ho provato (non so se contenga file che possano dare problemi).. prova a riflasharci il firmware sopra e il root viene sovrascritto.. è strano però che dia il problema... mi fa più pensare alle app.. comunque anche quel root ti flagga il knox....
    Spoiler:

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si ho letto anch'io del problema... quel root non l' ho provato (non so se contenga file che possano dare problemi).. prova a riflasharci il firmware sopra e il root viene sovrascritto.. è strano però che dia il problema... mi fa più pensare alle app.. comunque anche quel root ti flagga il knox....
    No, basta flashare con odin...non ne posso più. Sono stato sveglio fino alle 2 di notte passate ieri!
    Potrebbe essere una app, ma vai a capire quale....

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    No, basta flashare con odin...non ne posso più. Sono stato sveglio fino alle 2 di notte passate ieri!
    Potrebbe essere una app, ma vai a capire quale....
    ot: la sera che ho visto che era uscito, ho fatto le 5 per provare le varie combinazioni di installazione...
    ultimo firmware avevi messo l' ub, giusto? quindi il root ti ha flaggato il knox (0x1)?

    ho ancora provato a cambiare schermata di blocco, sia bloccando con trascinamento che con segno e non mi da problemi...
    Spoiler:

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy