CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 238
Discussione:

Thread di supporto al modding in generale per I9192 (Chiedete Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta ma non ricord devo prelevare la versione PDA p CSC, va bene anche l'ultima Brazil (Claro)

    Grazie

  2.  
  3. #152
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comfort Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta ma non ricord devo prelevare la versione PDA p CSC, va bene anche l'ultima Brazil (Claro)

    Grazie
    in passato di versioni claro ne avevo provate e non c' erano problemi... (se non che è brand).... se vuoi, puoi anche flashare il russo che trovi poco sotto... (vedi Firmwares | SamMobile)...
    Spoiler:

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena installato con odin il firmware 4.4.2 versione SER I9192XXUCNJ3
    Partivo da un firmware 4.2.2 AFR con root applicato. Per ora non ho rifatto il root perché forse non ne ho bisogno e sembra funzionare tutto bene a parte che è sparita l'opzione per disattivare le applicazioni... praticamente se vado su impostazioni->gestione applicazioni->tutte e clicco su una applicazione dell'elenco non mi compare l'opzione "disattiva" ma solo "disinstalla". Avete idea di come si fa a ripristinare questa opzione?

    Grazie mille
    Francesco

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! utilizzo questo cellulare per lavoro e vorrei aggiornare, al momento ho un 4.2.2 stock no brand ita e ho visto che attualmente è disponibile la ZTA-I9192UBUCNK1-2014111 nazionalità brasile... vorrei capire se mettendo questa rom avrei problemi nel funzionamento delle rete! per il momento il cellulare funziona discretamente, ogni tanto il segnale della rete risulta altalenante anche se io sono fermo in ufficio.. il segnale della sim 1 o 2 risulta basso poi nullo e dopo 3-4 tacche... non capisco a cosa sia dovuto! ricevo circa 25-30 chiamate al giorno e a volte una delle due linee risulta staccata ricevendo immediatamente un sms di avviso che sono stato cercato.. spero tanto che aggiornando la rom (brasile) possa risolvere questi problemi.. grazie per i consigli e opinioni

  6. #155
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ls210886 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! utilizzo questo cellulare per lavoro e vorrei aggiornare, al momento ho un 4.2.2 stock no brand ita e ho visto che attualmente è disponibile la ZTA-I9192UBUCNK1-2014111 nazionalità brasile... vorrei capire se mettendo questa rom avrei problemi nel funzionamento delle rete! per il momento il cellulare funziona discretamente, ogni tanto il segnale della rete risulta altalenante anche se io sono fermo in ufficio.. il segnale della sim 1 o 2 risulta basso poi nullo e dopo 3-4 tacche... non capisco a cosa sia dovuto! ricevo circa 25-30 chiamate al giorno e a volte una delle due linee risulta staccata ricevendo immediatamente un sms di avviso che sono stato cercato.. spero tanto che aggiornando la rom (brasile) possa risolvere questi problemi.. grazie per i consigli e opinioni
    ciao... il firmware che dici è brand, ma comunque non dovrebbe avere problemi.... (se preferisci puoi flashare l' ultimo russso)... come segnale con kitkat, nel mio caso, è molto più stabile... unica cosa se tieni la connessione dati attiva , da impostazioni, dispositivo, gestione schede sim, abilita ricevi chiamate in arrivo per essere sempre raggiungibile sull' altra sim mentre navighi...
    Spoiler:

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema dopo aver fatto il flash con la versione 4.4.2 con Odin...
    Io ho
    PDA: I9192XXUBNB1
    CSC: I9192XXUBNB1
    MODEM: I9192XXUBNB1
    ma gli unici firmware africani che ho trovato sono tutti I9192XXUBNB1 I9192OJVBNB1 I9192XXUBNB1, quindi ho preso la versione TMC, ma il flash non è riuscito in quando mi viene fuori errore di scrittura, e ora ho il telefono bloccato sulla schermata "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies e try again". Inoltre dice "Write protection: enable".

    Qualche suggerimento per risolvere la situazione? Grazie

  8. #157
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandragola12 Visualizza il messaggio
    Ho un problema dopo aver fatto il flash con la versione 4.4.2 con Odin...
    Io ho
    PDA: I9192XXUBNB1
    CSC: I9192XXUBNB1
    MODEM: I9192XXUBNB1
    ma gli unici firmware africani che ho trovato sono tutti I9192XXUBNB1 I9192OJVBNB1 I9192XXUBNB1, quindi ho preso la versione TMC, ma il flash non è riuscito in quando mi viene fuori errore di scrittura, e ora ho il telefono bloccato sulla schermata "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies e try again". Inoltre dice "Write protection: enable".

    Qualche suggerimento per risolvere la situazione? Grazie
    come firmware TMC, vi solo 2 versioni 4.2.2 (una ub e l' altra ua), ma niente kitkat... se vuoi flashare una versione 4.4.2, scaricati Firmwares | SamMobile... spegni il telefono togliendo la batteria, rimettila, accendi direttamente in download mode e procedi con il flash...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mandragola12 (15-12-14)

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da poco ho comprato l's4 mini duos, attraverso *#1234# ho questo output:
    AP: I912XXUAMI1
    CP: I912XXUAMI1
    CSC: I9192OJVAMI1.
    Premetto he non ne capisco proprio niente, vorrei sapere di che nazionalità è, presumo che quei codici indicano anche il firmware installato. Ho letto d qualche parte che se faccio un aggiornamento del firmware si potrebbero creare dei problemi, tipo la lingua della nazionalità di origine del tel. Fatemi sapere qualcosa.

  11. #159
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfalco Visualizza il messaggio
    Salve,
    da poco ho comprato l's4 mini duos, attraverso *#1234# ho questo output:
    AP: I912XXUAMI1
    CP: I912XXUAMI1
    CSC: I9192OJVAMI1.
    Premetto he non ne capisco proprio niente, vorrei sapere di che nazionalità è, presumo che quei codici indicano anche il firmware installato. Ho letto d qualche parte che se faccio un aggiornamento del firmware si potrebbero creare dei problemi, tipo la linguaciao... della nazionalità di origine del tel. Fatemi sapere qualcosa.
    ciao. .. quello che hai scritto è appunto il firmware, ma essendo un multi csc non ti dice la nazione che puoi vedere da kies o accendendo in recovery.... (3 lettere maiuscole)... se non sono disponibili aggiornamenti ota o kies, puoi flashare un firmware aggiornato con odin (dall' indice di sezione trovi i link alle guide e nel mio post precedente il link dell' ultimo firmware russo) ... unica cosa, usando odin, invalidi la garanzia che si può ripristinare riflashando il firmware della tua nazione. . (unico problema se flashi un firmware kitkat e, per la tua nazione non è ancora disponibile , non potrai più riavere la garanzia, se non uscisse quel firmware, visto che non puoi fare il downgrade a firmware ua o ub)... comunque dai un' occhiata ai thread in sezione e se ci sono problemi chiedi pure.. (ora sono da mobile e non mi dilungo)...
    Ultima modifica di jonn; 17-12-14 alle 19:57
    Spoiler:

  12. #160
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragassuoli!
    Vi scrivo perché il mio s4 mini duos (AFR) non vuol saperne di schiodarsi dal 4.2.2.
    Preferivo aggiornare tramite Kies oppure Ota, ma se non arriva mai il 4.4 vi chiederei come procedere tramite Odin per avere un buon 4.4 con lingua ita.
    Non vorrei sbloccare nulla, ma flashare un fw ufficiale che lasci il dispositivo "ufficiale".
    Grazie davvero a tutti per l'aiuto!
    p.s. se può servire per consigliarmi un fw, il gestore usato è Tim.

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy