CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 238
Discussione:

Thread di supporto al modding in generale per I9192 (Chiedete Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ennesima77 Visualizza il messaggio
    ma quale firmware mi consigliate di installare? quello del sud africa come dal mio dispositivo o altri?
    come firmware XFE, hai già l' ultimo.. potresti flashare Firmwares | SamMobile (che a mio avviso va molto bene), però ricorda che non potrai più retrocedere a firmware jb e finchè non uscirà un XFE kitkat, non potrai più riprisinare la garanzia...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ennesima77 (12-02-15)

  3.  
  4. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dato che l'ultimo aggiornamento per XFE è abbastanza datato esiste la possibilità che non venga mai rilasciato e che quindi perda dafinitivamente la garanzia?

  5. #183
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ennesima77 Visualizza il messaggio
    Ma dato che l'ultimo aggiornamento per XFE è abbastanza datato esiste la possibilità che non venga mai rilasciato e che quindi perda dafinitivamente la garanzia?
    purtroppo anche questo è da considerare.... in https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html, al primo post avevo linkato il precedente firmware russo che avevo privato del bootloader knox (uc..) e quindi ti permetteva di tornare eventualmente al jb... se vuoi provarlo e vedere come ti trovi... dopo il flash sono consigliatissimi i wipe (prima del flash fatti un backup )...
    Ultima modifica di jonn; 12-02-15 alle 15:40
    Spoiler:

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. ti ho spostato nel thread di aiuti modding...
    anche per te consiglio come detto dal post #161 in avanti (firmware russo va benissimo, comunque leggiti un attimo le considerazioni fatte negli ultimi post... quello nepal non dovrebbe avere la lingua italiana e ci andrebbe un' ulteriore modifica per averla e richiede il root) ... vedi un attimo... e poi se hai problemi chiedi pure...
    Ciao Jonn, scusa per la risposta tardiva e con un paio di domande:

    1) Io sarei interessato ad avere Italiano e Inglese - consigli comunque il firmware Russo?
    2) Quando avrò flashato il nuovo firmware perderò tutto? Contatti? Apps? Impostazioni?

    Grazie

    Ben

  7. #185
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benyamino Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, scusa per la risposta tardiva e con un paio di domande:

    1) Io sarei interessato ad avere Italiano e Inglese - consigli comunque il firmware Russo?
    2) Quando avrò flashato il nuovo firmware perderò tutto? Contatti? Apps? Impostazioni?

    Grazie

    Ben
    ciao. .
    1) si va bene..
    2) se non fai i wipe non perdi niente, ma si creassero errori, rallentamenti o andasse in bootloop, sei costretto a farli e perderesti tutto...
    Spoiler:

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn, io ho messo il firmware russo, ho la versione 4.4.2 di android però adesso mi da problemi di batteria, a volte è 20%, se lo spengo diventa 0% e se riavvio di nuovo mi diventa 50%

  9. #187
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogangstar Visualizza il messaggio
    Jonn, io ho messo il firmware russo, ho la versione 4.4.2 di android però adesso mi da problemi di batteria, a volte è 20%, se lo spengo diventa 0% e se riavvio di nuovo mi diventa 50%
    normalmente quando fa quegli sbalzi, si prova a ricalibrare la batteria (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html) e se non risolvi, se hai possibilità provane un' altra o cambia la batteria...
    Spoiler:

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho acquistato usato il cell ma ho notato che ogni tanto si riavvia da solo. Ho fatto un wipe data e da quel momento si riavvia spesso, non solo durante la procedura di configurazione del cell ma anche dopo aprendo una qualsiasi applicazione. I riavvii sono casuali. Credo sia un problema firmware. Ho intenzione di seguire la procedura indicata nella guida al root e al cwm e di installare un diverso firmware. Quale mi consigliate di installare (il cell non è in garanzia)? Avete riscontrato anche voi lo stesso problema?

    AP: I9192XXUBND2
    CP: I9192XXUBND2
    CSC: I9192OXEBML1
    CSC CODE: CAC

    Grazie in anticipo per le risposte.

  11. #189
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho acquistato usato il cell ma ho notato che ogni tanto si riavvia da solo. Ho fatto un wipe data e da quel momento si riavvia spesso, non solo durante la procedura di configurazione del cell ma anche dopo aprendo una qualsiasi applicazione. I riavvii sono casuali. Credo sia un problema firmware. Ho intenzione di seguire la procedura indicata nella guida al root e al cwm e di installare un diverso firmware. Quale mi consigliate di installare (il cell non è in garanzia)? Avete riscontrato anche voi lo stesso problema?

    AP: I9192XXUBND2
    CP: I9192XXUBND2
    CSC: I9192OXEBML1
    CSC CODE: CAC

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao. . Segui https://www.androidiani.com/forum/ga...-con-odin.html e flahati uno degli ultimi firmware (decidi solo se jb o kk, visto che se flashi kitkat poi non puoi poi più retrocedere a jb)..... fatto questo rifai i wipe e testa tutto.... se poi va tutto, decidi poi se vuoi fare il root....
    Spoiler:

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Jonn,

    dopo aver provato prima il firmware da te postato e poi l'ultimo kitkat (CAC - I9192XXUCOA1_I9192OXECOA1_CAC) credo di aver trovato un firmware stabile che non fa crashare il cell. Tuttavia nel provare il cell ho riscontrato un bug che non so risolvere. Ho aperto per la prima volta youtube e alla prima riproduzione il cell ha emesso un suono acuto e continuo per un pò poi ha smesso e adesso audio e video non sono riproducibili. Nemmeno i ifile audio locali. Ho provato anche con mxplayer ma niente. Da browser se vado su youtube mi da errore nella riproduzione così come su vimeo; crhome addirittura crasha. Nemmeno l'audio locale, suoni di sistema, audio di una conversazione, suonerie etc... nulla sembra funzionare. Ho provato a ravviare il cell e l'unico suono che si sente e quello di avvio del cell (logo samsung). Prima audio e video funzionavano ovviamente. Qualche consiglio?
    Ho installato catlog ma senza root non è possibile vedere i logcompleti. Dici che devo procedere per il root? Conosci app che possano fare una diagnostica dell cell? Potrebbe essere un bug del firmware?

    P.s.
    Il cell è regione CAC, posso installare firmware di altre regioni, tipo russia?
    Ultima modifica di joek; 24-06-15 alle 10:24

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy