CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 173
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti stock KITKAT S4 MINI DUOS (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo chiedere alcune informazioni su come flashare il firmware kk, io provengo da un firmware UA e pur aggiornando i diversi firmware ho sempre utilizzato quelli Knox free, quindi attualmente pur avendo il firmware UBND2 ho ancora il primo bootloader, qualcuno di voi ha provato kk Knox free su bootloader di firmware UA? Eventualmente se volessi aggiornare a KK dovrei flashare un firmware UB completo e poi provare questo KK Knox Free? Nel caso invece volessi flashare KK completo per questioni di garanzia, eventuali flash di firmware (naturalmente con uguale bootloader) con Odin andrebbero a far scattare il flag Knox? Infine per il root devo procedere all'installazione della recovery e poi di supersu con i file presenti nell'altro tread? Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo chiedere alcune informazioni su come flashare il firmware kk, io provengo da un firmware UA e pur aggiornando i diversi firmware ho sempre utilizzato quelli Knox free, quindi attualmente pur avendo il firmware UBND2 ho ancora il primo bootloader, qualcuno di voi ha provato kk Knox free su bootloader di firmware UA? Eventualmente se volessi aggiornare a KK dovrei flashare un firmware UB completo e poi provare questo KK Knox Free? Nel caso invece volessi flashare KK completo per questioni di garanzia, eventuali flash di firmware (naturalmente con uguale bootloader) con Odin andrebbero a far scattare il flag Knox? Infine per il root devo procedere all'installazione della recovery e poi di supersu con i file presenti nell'altro tread? Grazie per l'aiuto.

    ciao... per il flash su bootloader ua, del knox free che ho preparato, mi sono arrivate idee un po confuse (non ho potuto provare di persona, perchè io ho sempre aggiornato i bootloader per altri test)... direi che puoi provare e valuti ... (se da problemi flasha anche 2 volte e poi fai i wipe, comunque non ci sono rischi, se non i soliti di flash...)... se flashi su bootloader ub, testato e funziona, ma se vai a fare il root, flagghi...
    per ulteriori dimande moddind, continua in https://www.androidiani.com/forum/ga...edete-qui.html... e se flashi su bootloader ua, facci sapere... (thread : https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html)...
    Ultima modifica di jonn; 29-08-14 alle 18:20
    Spoiler:

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo chiedere alcune informazioni su come flashare il firmware kk, io provengo da un firmware UA e pur aggiornando i diversi firmware ho sempre utilizzato quelli Knox free, quindi attualmente pur avendo il firmware UBND2 ho ancora il primo bootloader, qualcuno di voi ha provato kk Knox free su bootloader di firmware UA? Eventualmente se volessi aggiornare a KK dovrei flashare un firmware UB completo e poi provare questo KK Knox Free? Nel caso invece volessi flashare KK completo per questioni di garanzia, eventuali flash di firmware (naturalmente con uguale bootloader) con Odin andrebbero a far scattare il flag Knox? Infine per il root devo procedere all'installazione della recovery e poi di supersu con i file presenti nell'altro tread? Grazie per l'aiuto.
    Rimani con il firmware che hai adesso. Quello di kitkat ha ancora qualche bug e, almeno per me, non ha nemmeno migliorato il consumo della batteria.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Rimani con il firmware che hai adesso. Quello di kitkat ha ancora qualche bug e, almeno per me, non ha nemmeno migliorato il consumo della batteria.
    Scusami bug di che genere? Per la batteria hai provato un battery calibrator?

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Scusami bug di che genere? Per la batteria hai provato un battery calibrator?
    Lo standby intelligente non funziona, per molti (sottoscritto incluso) è impossibile cambiare lo sfondo della schermata di blocco, il widget per lo switch delle sim ha dei problemi di grafica, le chiamato continuano ad interrompersi da sole dopo qualche tempo (almeno a me) come con gli altri firmware.....gli altri non mi vengono in mente adesso.
    Inoltre, come già detto, il consumo della batteria non ha avuto il miglioramento tanto pubblicizzato, anzi....... e io non lo uso intensamente.
    Ho provato l'app Battery Calibration ma non ho avuto nessun risultato valutabile.

  7. #86
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Scusami bug di che genere? Per la batteria hai provato un battery calibrator?
    gli unici bug riscontrati sul mio (naturalmente nel mio uso) sono standby intelligente che non funziona (che però non uso) e le mail che anche se impostate con aggiornamento manuale, se connesso, si aggiornano ugualmente.. per il resto migliorato in tutto... (fluidità, consumi, eccc...)..
    Spoiler:

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    gli unici bug riscontrati sul mio (naturalmente nel mio uso) sono standby intelligente che non funziona (che però non uso) e le mail che anche se impostate con aggiornamento manuale, se connesso, si aggiornano ugualmente.. per il resto migliorato in tutto... (fluidità, consumi, eccc...)..
    Ecco, quella delle email non l'avevo ancora scoperto.
    Non uso l'applicazione di sistema per le email diverse da gmail...chissà quali altre sorprese ci riserva questo aggiornamento.
    C'è da chiedersi perché non viene rilasciato per tutte le nazioni.

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Aggiungo alla lista dei bug l'impossibilità di caricare la batteria col cellulare spento. In qualsiasi modo si tenti di fare, si accende non appena è collegato al caricabatteria.

  10. #89
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Aggiungo alla lista dei bug l'impossibilità di caricare la batteria col cellulare spento. In qualsiasi modo si tenti di fare, si accende non appena è collegato al caricabatteria.
    neanche questo non me lo fa... se lo collego da spento, rimane spento e si carica normalmente...
    Spoiler:

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono registrato da poco ed ho aggiornato il mio duos s4 mini al kk 4.4.2 e ho problemi come gli altri del cambio sfondo blocco e stand by intelligente non funziona!

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy