CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 173
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti stock KITKAT S4 MINI DUOS (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    neanche questo non me lo fa... se lo collego da spento, rimane spento e si carica normalmente...
    Ci puoi dire la esatta sequenza degli aggiornamenti firmware che hai fatto, e qual'era in origine il firmware del tuo smartphone?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glibo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono registrato da poco ed ho aggiornato il mio duos s4 mini al kk 4.4.2 e ho problemi come gli altri del cambio sfondo blocco e stand by intelligente non funziona!
    Hai usato il firmware knox free di jonn?
    Controlla se anche il tuo non si può ricaricare da spento....

  4. #93
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Ci puoi dire la esatta sequenza degli aggiornamenti firmware che hai fatto, e qual'era in origine il firmware del tuo smartphone?
    avevo AFR iniziale.. come sequenza li avevo caricati quasi tutti per testarne la compatibilità con la guida cwm e root che avevo fatto (per poterne confermare il funzionamento)...
    Spoiler:

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    avevo AFR iniziale.. come sequenza li avevo caricati quasi tutti per testarne la compatibilità con la guida cwm e root che avevo fatto (per poterne confermare il funzionamento)...
    Che firmware avevi quando hai eseguito l'aggiornamento a kitkat? Era liscio o già personalizzato ?

  6. #95
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Che firmware avevi quando hai eseguito l'aggiornamento a kitkat? Era liscio o già personalizzato ?
    ub ufficiale... (prima flasho i miei free knox per testare che non diano errori di flash e poi passo alla versione completa per testare il root)...
    Spoiler:

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ub ufficiale... (prima flasho i miei free knox per testare che non diano errori di flash e poi passo alla versione completa per testare il root)...
    Pure io....eppure il risultato è stato diverso.......mah!

  8. #97
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Pure io....eppure il risultato è stato diverso.......mah!
    vediamo se gli altri con kitkat hanno anche questo problema di ricarica da spento.. e poi cerchiamo di capire...
    Spoiler:

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    vediamo se gli altri con kitkat hanno anche questo problema di ricarica da spento.. e poi cerchiamo di capire...
    Salve ragazzi, ho appena aggiornato il telefono con il firmware kitkat con quello presente nel post di john, da premettere che il mio telefono ha bootloader UA, l'installazione con odin 3.10 ha avuto esito positivo al primo flash, a parte qualche crash random e riavvii spontanei confermo anche io lo standby intelligente non funziona, inoltre l'impossibilità di cambiare sfondo alla schermata di blocco dipende dal fatto che se si imposta come effetto di sblocco quello denominato "increspatura" lo sfondo resta quello di default, mentre con effetto "illuminazione" nessun problema (questo tipo di soluzione non è opera mia ma letto sull'altro sito x..). Inoltre chi possiede il bootloader UA (come me) non potrà mai caricare da spento a causa del bootloader non aggiornato (anche questo problema l'ho letto sul sito X..), per cui se si vuole un telefono al 90% funzionale bisogna avere Bootloader UB.

    Aggiornamento: Il telefono con bootloader UA e firmware KK mi da continui crash di applicazione e riavvii spontanei per cui credo che proverò la rom modificata che si trova su x.., poichè presenta un kernel modificato e ottimizzato per bootloader UA.

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena aggiornato il telefono con il firmware kitkat con quello presente nel post di john, da premettere che il mio telefono ha bootloader UA, l'installazione con odin 3.10 ha avuto esito positivo al primo flash, a parte qualche crash random e riavvii spontanei confermo anche io lo standby intelligente non funziona, inoltre l'impossibilità di cambiare sfondo alla schermata di blocco dipende dal fatto che se si imposta come effetto di sblocco quello denominato "increspatura" lo sfondo resta quello di default, mentre con effetto "illuminazione" nessun problema (questo tipo di soluzione non è opera mia ma letto sull'altro sito x..). Inoltre chi possiede il bootloader UA (come me) non potrà mai caricare da spento a causa del bootloader non aggiornato (anche questo problema l'ho letto sul sito X..), per cui se si vuole un telefono al 90% funzionale bisogna avere Bootloader UB.

    Aggiornamento: Il telefono con bootloader UA e firmware KK mi da continui crash di applicazione e riavvii spontanei per cui credo che proverò la rom modificata che si trova su x.., poichè presenta un kernel modificato e ottimizzato per bootloader UA.
    Anche con il bootloader UB, come il mio, persiste il problema dell'impossibilità di caricarlo da spento.
    È confortante sapere che anche quelli di xda si sono interessati ai bug che ho riscontrato io nel firmware kitkat, quindi non sono l'unico sfortunato....
    Il suggerimento di cambiare l'effetto di sblocco ha sortito l'effetto voluto, sono riuscito a cambiare la schermata di blocco

  11. #100
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Anche con il bootloader UB, come il mio, persiste il problema dell'impossibilità di caricarlo da spento.
    a questo punto non è che per il problema di ricarica da spento, richieda il suo bootloader (come ho sotto io ora)?

    comunque per problemi modding inerenti al firmware modificato senza bootloader, continuiamo in https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html e per problemi generici modding: https://www.androidiani.com/forum/ga...edete-qui.html...

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Il suggerimento di cambiare l'effetto di sblocco ha sortito l'effetto voluto, sono riuscito a cambiare la schermata di blocco
    provato e anche sul mio funziona alla stessa maniera... (io usavo sblocco con segno o con sorriso e non avevo gli effetti ... quindi non avevo avuto il problema...)...
    Ultima modifica di jonn; 01-09-14 alle 23:02
    Spoiler:

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy