CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 173
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti stock KITKAT S4 MINI DUOS (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Anche con il bootloader UB, come il mio, persiste il problema dell'impossibilità di caricarlo da spento.
    È confortante sapere che anche quelli di xda si sono interessati ai bug che ho riscontrato io nel firmware kitkat, quindi non sono l'unico sfortunato....
    Il suggerimento di cambiare l'effetto di sblocco ha sortito l'effetto voluto, sono riuscito a cambiare la schermata di blocco
    Lo sviluppatore della rom che attualmente sto utilizzando (tra l'altro mi dà meno problemi rispetto a quella stock) affermava che il problema di caricamento era dovuto al bootloader, probabilmente con kitkat samsung ha aggiornato ulteriormente il bootloader e solo con quest'ultimo aggiornamento il problema di caricamento non si presenta.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto non è che per il problema di ricarica da spento, richieda il suo bootloader (come ho sotto io ora)?

    comunque per problemi modding inerenti al firmware modificato senza bootloader, continuiamo in https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html e per problemi generici modding: https://www.androidiani.com/forum/ga...edete-qui.html...



    provato e anche sul mio funziona alla stessa maniera... (io usavo sblocco con segno o con sorriso e non avevo gli effetti ... quindi non avevo avuto il problema...)...
    Non hai il firmware knox free?
    Allora ci sono pochi dubbi che sia il firmware modificato nel bootloader a provocare i problemi di caricamento da spento.

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Non hai il firmware knox free?
    Allora ci sono pochi dubbi che sia il firmware modificato nel bootloader a provocare i problemi di caricamento da spento.
    no, normalmente li flasho e se non mi danno errori di installazione, poi passo a quello completo per provare cwm e root... fine ot..
    Ultima modifica di jonn; 02-09-14 alle 08:01
    Spoiler:

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono appena 24 ore che utilizzo Kitkat e devo dire che è migliorato parecchio il telefono, a parità di applicazione installate la quantità di ram libera è maggiore, questo rende il telefono più fluido, per la batteria ancora non posso esprimermi poichè sono poche 24 ore per dare un giudizio, comunque ad occhio la durata sembra buona rispetto a prima,anche perchè come applicazione per il risparmio energetico ho acquistato one power guard, che con il vecchio firmware utilizzavo per diminuire i ghz del processore per poter aumentare la durata della batteria, ora invece con cpu al massimo ho un decremento della batteria simile. Per lo standby intelligente, non so se qualcuno lo ha notato, ma nel momento in cui sta per spegnersi lo schermo e si sta guardando il telefono, compare magicamente l'icona con l'occhio sulla barra in alto e lo schermo (almeno a me) non si spegne, non vorrei che i geni della samsung per risparmiare batteria mandino il sensore in standby per poi farlo attivare al momento del bisogno.
    Ps:Il firmware che attualmente utilizzo è uno stock rom knox free, con kernel ottimizzato dallo sviluppatoreper bootloader UA, infatti i crash delle applicazioni che avevo con quello stock presente qui, non si sono presentati (almeno per il momento).

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per i noti problemi nati dopo l'aggiornamento sulla scrittura sulla micro sd esterna ci sarebbe un sistema funzionante e testato per ovviare a questo sistema? Per modificare il file "platform.xml", che da la possibilità di risoluzione, c'è la necessità del root e per chi come me non ha intenzione di farlo che soluzione ci potrebbe essere? Il mio è un Trinidad & Tobago.

    Grazie

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Ragazzi per i noti problemi nati dopo l'aggiornamento sulla scrittura sulla micro sd esterna ci sarebbe un sistema funzionante e testato per ovviare a questo sistema? Per modificare il file "platform.xml", che da la possibilità di risoluzione, c'è la necessità del root e per chi come me non ha intenzione di farlo che soluzione ci potrebbe essere? Il mio è un Trinidad & Tobago.

    Grazie
    Quali problemi? Questa mi è sfuggita......

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con il nuovo aggiornamento non c'è più possibilità, da parte del sistema, di poter creare, eliminare o modificare sulla scheda micro sd esterna alcunchè utilizzando sw di terze parti, qui una risposta più esaustiva:

    Android 4.4 KitKat e i problemi con la memoria micro sd esterna

    quindi per chi come me ha un navigatore (TomTom), la mappa non ho più la possibilità di inserirla sulla scheda sd esterna ovvero la puoi mettere ma il sw non la legge, quindi sei costretto ad inserirla nella scheda interna del telefono e per la penosa memoria che ha ti lascio immaginare, stessa cosa se vuoi utilizzare per esempio wi-fi file trasfert (che uso molto), se dal pc vuoi trasferire un file sul telefono non te lo fa fare.

    Ciao

  9. #108
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Con il nuovo aggiornamento non c'è più possibilità, da parte del sistema, di poter creare, eliminare o modificare sulla scheda micro sd esterna alcunchè utilizzando sw di terze parti, qui una risposta più esaustiva:

    Android 4.4 KitKat e i problemi con la memoria micro sd esterna

    quindi per chi come me ha un navigatore (TomTom), la mappa non ho più la possibilità di inserirla sulla scheda sd esterna ovvero la puoi mettere ma il sw non la legge, quindi sei costretto ad inserirla nella scheda interna del telefono e per la penosa memoria che ha ti lascio immaginare, stessa cosa se vuoi utilizzare per esempio wi-fi file trasfert (che uso molto), se dal pc vuoi trasferire un file sul telefono non te lo fa fare.

    Ciao

    ciao, avevo riunito il succo dell' argomento in https://www.androidiani.com/forum/ga...d-esterne.html... se vuoi darci un' occhiata...ci sono solo 2 soluzioni... o aspetti che l' app sia aggiornata per kitkat e possa quindi scrivere sulla sd o con il root usi l' app (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s4.html) che appunto modifica il file che hai detto tu sopra (se non vuoi farlo in manuale...).. io personalmente uso l' opzione root e modifica... e non ho problemi...
    comunque al post # 16 di questo thread avevo già segnalato la variazione di kitkat...
    Spoiler:

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio mi farò una lettura e poi farò sapere.

    Ciao

  11. #110
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio mi farò una lettura e poi farò sapere.

    Ciao
    di niente.. comunque nel link che avevi postato tu, era già spiegato tutto per bene...
    Spoiler:

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy