CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 173
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti stock KITKAT S4 MINI DUOS (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jonn scusa ma il tasto thank non riesco proprio a capire dov e'???

    Come ti dicevo grazie alle tue indicazioni sono riuscito ad aggiornare il mio s4 mini duos ad android 4.4.2 funziona bene un unica cosa ho attivato lo standby intelligente ma l icona non viene visualizzata sul display sai dirmi come mai? Grazie

    Ok ora sono riuscito grazie
    Ultima modifica di jonn; 02-01-15 alle 18:37

  2.  
  3. #162
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da templare8 Visualizza il messaggio
    ciao jonn scusa ma il tasto thank non riesco proprio a capire dov e'???

    Come ti dicevo grazie alle tue indicazioni sono riuscito ad aggiornare il mio s4 mini duos ad android 4.4.2 funziona bene un unica cosa ho attivato lo standby intelligente ma l icona non viene visualizzata sul display sai dirmi come mai? Grazie

    Ok ora sono riuscito grazie
    ciao... ti ho unito i post consecutivi... (per post consecutivi a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post.. grazie)...
    per il resto mi fa piacere che hai risolto tutto...
    Spoiler:

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti. Ho una domanda: vorrei utilizzare il TTS (text to speech), ma attualmente il mio firmware - con il motore di sintesi vocale della Samsung - dispone solamente delle lingue:
    coreano
    inglese (UK)
    inglese (USA)
    portoghese
    spagnolo

    Credo sia una conseguenza del fatto che ho il fw africano. Ho notato (dagli esempi) che il motore Samsung è più umano di quello Google, del quale posso accedere a tutte le lingue. Quindi mi sono "intignato" per usare quello Samsung. solo che quando vado a cercare di scaricare la lingua italiana per quello (settaggi, dispositivo, Lingua e inserimento, Opzioni da testo a voce, ingranaggio di fianco a motore sintesi vocale Samsung, Installa dati vocali) la cosa non va a buon fine. Seguendo il menu' che ho descritto, si accede a una lunga lista di lingue; ogni lingua ha il simbolo "play" per sentirne un sample e il simbolo download per scaricarla. Se premo "play" si sente un esempio "questo è un esempio di sintesi vocale in italiano", ma se premo download non fa proprio nulla.

    Chi mi aiuta? Grazieeeee!

    Grillo
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  5. #164
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti. Ho una domanda: vorrei utilizzare il TTS (text to speech), ma attualmente il mio firmware - con il motore di sintesi vocale della Samsung - dispone solamente delle lingue:
    coreano
    inglese (UK)
    inglese (USA)
    portoghese
    spagnolo

    Credo sia una conseguenza del fatto che ho il fw africano. Ho notato (dagli esempi) che il motore Samsung è più umano di quello Google, del quale posso accedere a tutte le lingue. Quindi mi sono "intignato" per usare quello Samsung. solo che quando vado a cercare di scaricare la lingua italiana per quello (settaggi, dispositivo, Lingua e inserimento, Opzioni da testo a voce, ingranaggio di fianco a motore sintesi vocale Samsung, Installa dati vocali) la cosa non va a buon fine. Seguendo il menu' che ho descritto, si accede a una lunga lista di lingue; ogni lingua ha il simbolo "play" per sentirne un sample e il simbolo download per scaricarla. Se premo "play" si sente un esempio "questo è un esempio di sintesi vocale in italiano", ma se premo download non fa proprio nulla.

    Chi mi aiuta? Grazieeeee!

    Grillo
    ciao... ora non ho più il mini per fare una prova in tempo reale... normalmente dovrebbe aprire il samsung galaxy app e farti scaricare il pacchetto... (magari si è creato qualche problema e non lo fa)... prova ad accedere al samsung galaxy app (o app equivalente sul tuo) e a cercare ad esempio Samsung TTS Italian (o vedi Samsung GALAXY Apps | Samsung Inhalte & Dienste)... ti lascia proseguire?
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    grillovirante (09-01-15)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... ora non ho più il mini per fare una prova in tempo reale... normalmente dovrebbe aprire il samsung galaxy app e farti scaricare il pacchetto... (magari si è creato qualche problema e non lo fa)... prova ad accedere al samsung galaxy app (o app equivalente sul tuo) e a cercare ad esempio Samsung TTS Italian (o vedi Samsung GALAXY Apps | Samsung Inhalte & Dienste)... ti lascia proseguire?
    Grazie : mi hai dato un'indicazione risolutiva : mesi fa avevo disabilitato Samsung application market. Riabilitato, riprovato, scaricato e ri disabilitato Samsung market. Grazie ancora!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  8. #166
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Grazie : mi hai dato un'indicazione risolutiva : mesi fa avevo disabilitato Samsung application market. Riabilitato, riprovato, scaricato e ri disabilitato Samsung market. Grazie ancora!
    di niente. .. mi fa piacere che hai risolto...
    Spoiler:

  9. #167
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuna news a riguardo a un update ufficiale? Solo flash via Odin?

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se s4 mini duos si può aggiornare a lollipop? Grazie

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    proprio ora il mio sta scaricando 500 e passa mb di aggiornamento. cosa sarà?

    EDIT: è kitkat !!
    Ultima modifica di Salvo36; 18-04-15 alle 10:45

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, provo a chiedere anche qui,
    prima dell'ultimo aggiornamento, quando ricevevo una chiamata, mi veniva indicata l'icona della SIM sulla quale ricevevo la chiamata (credo in basso a destra sotto il numero chiamante). Funzione utilissima che adesso non ho più. quando ricevo una chiamata adesso non so a quale sim mi stanno chiamando!! si può rimettere quella icona? chi ha questa funzione/riconoscimento, potrebbe dirmi la sua versione di rom!? grazie

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy