CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S4 mini duos e ant+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 mini duos e ant+

    salve possiedo questo ottimo telefono con una mod superlativa la cyanogenmod 11-20140814 e andoid 4.4.4
    mi chiedevo se questo telefono con qualche software o plugin fosse in grado di comunicare con i dispositivi ant+ ed in particolare il garmin forerunner610 in modo da poter sincro izzare le mie attivitá senza farlo da un pc, o ad ogni modo con un cavetto poterci collegare il pennino ant+ in modo ada poterlo interfacciare con l orologio.?
    Ultima modifica di silv3stro; 06-11-14 alle 17:18

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato che non ha risposto nessuno,ho fatto delle ricerche e ho scoperto che un modo per fare l'upload delle corse dall orologio.
    Ed è il seguente:
    1 scaricare garmin st uploader .
    2 installare ant+ radio service e ant usb service,
    3 dopo di cio collegareil pennino ant+ al telefono con un cavetto otg alimentato.
    il tel riconoscendo l ant+ dall applicazione selezionare l'opzione force flash drive scan e get last activity only successivamente caricare le attività con get activity



    Mi rispondo al post per poter aiutare qualcuno che abbia lo stesso problema,ma sarebbe anche cortese rispondere al post,anche se non si conosce la risposta,grazie lo stesso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy