CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 61 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Micro sim non è uguale alla nano sim, giusto? E se vendono il kit per tagliarle lo devo acquistare in contemporanea col samsung, altrimenti sai ke nervoso...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loridi Visualizza il messaggio
    Micro sim non è uguale alla nano sim, giusto? E se vendono il kit per tagliarle lo devo acquistare in contemporanea col samsung, altrimenti sai ke nervoso...
    micro sim e la sim un po piu piccola di quella normale ..ed e usata da quasi tutti gli smartphone recenti ..nano sim e ancora piu piccola "nano" appunto la usa al momento solo Apple su iphone 5 , non serve un kit per tagliare la sim normale ce un affarino di metallo tipo quello che mette le graffette metaliche sui fogli che e ovviamente fatto apposta per il taglio della sim per adattarla a micro ...non devi acquistare nulla con lo smartphone semplicemente vai in un negozio tim vodafone tre o wind e cambi la tua sim con la micro...finish..! alcuni negozi hanno anche l affarino per tagliarla ...vedi tu cosa ti e piu comodo ( l alternativa e acquistarlo sulla baya costa 5/6 euro spedito io avevo fatto cosi ...) spero di essere stato chiaro ed esaustivo..

    P.S sconsiglio vivamente per chi proviene da nano sim l adattatore a micro ..se vi si pianta dentro allo slot siete fregati ..meglio rifarsi la sim micro e buttare la nano
    Ultima modifica di xeno000; 31-08-13 alle 22:10

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unarrampiah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io ho comprato su techmania il samsung galaxy s4 mini duos. Era un bel pò di tempo che cercavo un terminale di fascia medio-alta con display non troppo grande e dual sim! Finalmente potrò avere un solo telefono con la sim personale e quella aziendale.
    Purtroppo sembra che questo terminale ce l'abbiamo veramente in pochi e non generi molto interesse.
    Beh, appena mi arriva vi faccio sapere. Teniamo questo thread per info su questo modello.

    Intanto sapete se si può gestire la connessione dati di entrambe le sim selezionando quale delle due attivare o meglio ancora scegliendo per ogni app con quale connessione deve andare?

    Grazie.
    Ciao,

    ti è arrivato il Mini Duos ???????

    Prime impressioni ?
    Come si comporta con la gestione delle 2 sim ?
    Problemi riscontrati ?

    Grazie
    Ciao

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da possessore di s2 e come possibile acquirente per la prima volta di un dual sim questo s4 mini duos mi sembra veramente ottimo rispetto agli altri, sarà forse che avendo un samsung e essendomi trovato benissimo fatico a cambiarlo...per ora ho in mente questo e il huawei g700 presentato pochi giorni fa.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ti è arrivato il Mini Duos ???????

    Prime impressioni ?
    Come si comporta con la gestione delle 2 sim ?
    Problemi riscontrati ?

    Grazie
    Ciao
    Non mi è ancora arrivato...l'ho ordinato una settimana fà...in teoria dovrebbe arrivarmi entro 10 giorni lavorativi, quindi lo aspetto per la prox settimana. Vi faccio sapere.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E ' 4/G-Lte!?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unarrampiah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io ho comprato su techmania il samsung galaxy s4 mini duos. Era un bel pò di tempo che cercavo un terminale di fascia medio-alta con display non troppo grande e dual sim! Finalmente potrò avere un solo telefono con la sim personale e quella aziendale.
    Purtroppo sembra che questo terminale ce l'abbiamo veramente in pochi e non generi molto interesse.
    Beh, appena mi arriva vi faccio sapere. Teniamo questo thread per info su questo modello.

    Intanto sapete se si può gestire la connessione dati di entrambe le sim selezionando quale delle due attivare o meglio ancora scegliendo per ogni app con quale connessione deve andare?

    Grazie.
    Si, puoi scegliere su quale sim attivare la connessione dati, anzi meglio, quale "slot". Ma ovviamente può essere uno solo alla volta. Inoltre una sola sim è UMTS (sempre a scelta), l'altra è GSM.
    Non si può scegliere di abbinare l'App ad una sim, ma non ne vedo l'utilità...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    E ' 4/G-Lte!?
    No, il mono sim lo è (I9195)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recensione completa in "consigli e confronti tra terminali" non mi fa inserire il link

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unarrampiah Visualizza il messaggio
    Non mi è ancora arrivato...l'ho ordinato una settimana fà...in teoria dovrebbe arrivarmi entro 10 giorni lavorativi, quindi lo aspetto per la prox settimana. Vi faccio sapere.
    Il telefono comprato da techmania NON mi è arrivato. Contattato il servizio clienti mi dicono che non ce l'hanno disponibile ed hanno ritardo nella fornitura! Incredibile visto che al momento dell'acquisto il sito indicava 28 pezzi disponibili!. Cmq il servizio clienti mi ha risposto sempre velocemente e gentilmente, io ho annullato l'ordine e adesso sto aspettando il rimborso. Nel frattempo l'ho già ordinato su stockisti.

Pagina 3 di 61 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy