CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Samsung s4 mini dual sim che si blocca e va per i fatti suoi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s4 mini dual sim che si blocca e va per i fatti suoi

    salve ragazzi, vorrei raccontarvi una strana esperienza che ho avuto con il mio s4 mini dual sim. compro il telefono il 19 novembre e il 22 lo rimando indietro perchè presentava difetti: si bloccava o all'improvviso iniziava a pigiare tasti, girare pagine senza che mettessi un dito sopra.
    dopo un mesetto, viene riconosciuto il difetto e mi viene spedito un cellulare nuovo.
    stessa musica anche con questo, stessi difetti.
    Stockisti ( devo dire disponibilissimi ma solo a mezzo mail, del numero verde non ne parliamo neanche ) mi dicono che sicuramente avrò qualche applicazione che fa andare in blocco il mio telefono. a tal proposito sottolineo che le attuali app installate sono le stesse che avevo sull' s3 senza alcun problema e che quando ho spedito il telefono a loro avevo provveduto a formattare il terminale e quindi loro lo hanno potuto testare senza alcuna applicazione presente sullo smartphone.
    a questo punto, secondo voi quale potrebbe essere il problema? ho postato due video sulla pagina di facebook " Androidiani " per meglio farvi comprendere quello che scrivo.
    spero tanto di venirne a capo perchè mi dispiacerebbe rimandarglielo indietro. ( loro mi dicono a questo punto che mi rimborsano le spese sostenute, ma io non vorrei soldi, vorrei un dual sim funzionante. )
    provate ad aiutarmi vedendo i video. grazieeeeeeeeeee...........

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Va a periodi, ma anche a me è successo, piu di una volta.
    Devo riavviare e poi tutto ok

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anche il mio lo ha fatto una volta, ma io non sono uno che ci smanetta molto, risolto riavviando lo smartphone...immagino che possa accadere più spesso con un uso più intensivo.
    Che firmware avete?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il telefono che mi faceva questi difetti l'ho mandato di nuovo in negozio e mi sono fatto rimborsare. Ora ne ho comprato un altro uguale da un altro sito nella speranza che appartenga ad un altro stock. Appena arriverà, credo martedì o mercoledì, vedrò se il difetto si ripresenta. Toglietemi una curiosità, ma una delle due sim che avete all'interno, per caso è aziendale? Un addetto al reparto telefonia di un centro commerciale, parlando così del più e del meno senza che io gli dicessi niente mi fece questa domanda e io manco a dirlo, ho una delle due sim che è aziendale. Corrisponde anche a voi questo??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho un contratto h3g e una prepagata h3g e con la rom originale capitava che impazziva
    Ora non mi è piu capitato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao GIORGIO... in che senso con la rom originale capitava ed ora non lo fa più?? Hai cambiato la rom? e come si effettua questa operazione? Ovviamente immagino che si perde la garanzia.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si, ho cambiato rom. Se segui i consigli non invalidi neanche la garanzia.
    Dai uno sguardo a aggiornamento con odin, trovi tutte le informazioni e poi Jonn è un grande! Se ti serve qualcosa lui di certo sapra consigliarti

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioragno Visualizza il messaggio
    e come si effettua questa operazione? Ovviamente immagino che si perde la garanzia.
    ciao... prima di tutto dipende da che firmware hai... digitia *#1234# da tastiera e riporta... poi da kies o da recovery leggiti la nazione ( 3 lettere maiuscole)... se è un firmware ___ua___ si riesce a ripristinare tutto... se è un __UB__ (ma non dovrebbe già dare problemi...) non ti permette più di retrocedere a firmware __UA___ e se tenti delle modifiche invalidi la garanziia...

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    Jonn è un grande! Se ti serve qualcosa lui di certo sapra consigliarti
    troppo buono!!
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie giorgiog1 e grazie anticipatamente a jonn. Se è vero il 18 lo mettono in spedizione il telefono, appena mi arriva ti ricontatto e vediamo insieme come meglio puoi aiutarmi. La prima esperienza con l'S4 mini dual è stata una delusione unica, speriamo bene in questo nuovo terminali. Ancora grazie a tutti. Sergio.

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioragno Visualizza il messaggio
    Grazie giorgiog1 e grazie anticipatamente a jonn. Se è vero il 18 lo mettono in spedizione il telefono, appena mi arriva ti ricontatto e vediamo insieme come meglio puoi aiutarmi. La prima esperienza con l'S4 mini dual è stata una delusione unica, speriamo bene in questo nuovo terminali. Ancora grazie a tutti. Sergio.
    ok .. quando arriva facci sapere...
    Spoiler:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy