CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

scars emulata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scard emulata

    buongiorno a tutti
    ho scoperto con grande disappunto che nel mio i9192 l'external storage è emulato su ina directory della memoria interna quindi anche se sposto un'applicazione dulla sd in realtà resta sulla memoria interna. sapete dirmi se esiste un modo per spostare le app sulla sdcard senza fare il root e se si come? grazie.
    Ultima modifica di maancheno; 06-02-14 alle 10:50 - Motivo: titolo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maancheno Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    ho scoperto con grande disappunto che nel mio i9192 l'external storage è emulato su ina directory della memoria interna quindi anche se sposto un'applicazione dulla sd in realtà resta sulla memoria interna. sapete dirmi se esiste un modo per spostare le app sulla sdcard senza fare il root e se si come? grazie.
    ciao. . spostando da gestione applicazioni ( le app che te lo permettono) vanno su sd esterna .. ne avevo parlato in un altro post che riporto:
    il tutto viene spostato sulla microsd in una cartella chiamata .android_secure, di cui, anche da un file manager abilitato con root, non vediamo direttamente il contenuto..., ma se vi accediamo da /mnt/asec (anche senza root) vediamo una cartella per app spostata e se colleghiamo al pc l' sd, vediamo dei file .asec per ogni app spostata...
    e prova del 9, se sposti delle app e poi togli la micro sd, alla riaccensione non ci saranno più le app (finché non reinserisci la scheda). .
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    maancheno (06-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    ok jonn grazie
    ho seguito i tuoi consigli in effetti dopo avere spostato 24 app su sd card la memoria di sistema è aumentata di circa 300mb e quella della sd diminuita in ugual misura, resta però il fatto che con 71(incluse le 24 appena spostate su sd) app installate ho ben 3, 3gb di memoria interna occupata da applicazioni, continuo ad avere una direcrory /storage/emulated di circa 1.6 gb dove all'interno ci sono un sacco di directory coi nomi delle app, nonché la directory download dove vanno automaticamente tutti i file scaricati, che poi devo spostare manualmente su sd. da questo punto di vista onestamente funzionava meglio il mio vecchio htc con android 2.3...

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maancheno Visualizza il messaggio
    continuo ad avere una direcrory /storage/emulated di circa 1.6 gb dove all'interno ci sono un sacco di directory coi nomi delle app, nonché la directory download dove vanno automaticamente tutti i file scaricati, che poi devo spostare manualmente su sd.
    per quelle, con il root e fouldermount riusciresti a spostare in automatico.... altrimenti di predefinito vanno nella memoria interna.. però appunto serve il root....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy