CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Sim 2 non registrato sulla rete aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuova e non so diciamo come funzione questo forum, in realtà non sono mi stata iscritta ad un forum. Vi voglio raccontare un "problema" che mi è accaduto proprio stamattina.
    Meno di un mese ho acquistato da un sito online un s4 mini dual sim. Ieri ho provato a fare una chiamata con la sim 1 (wind) mentre chiamavo mi uscì l'avviso non registrato sulla rete, li per lì non c ho fatto caso anche perchè la linea era scarsa e dove mi trovavo c'era poco campo. Stamattina dovevo fare una chiamata stessa cosa. linea campo 2tacche. allora che fare? proviamo a chiamare dalla sim 2....ma la Sim2 era sparita!! ho contrallato su vari blog e alcuni dicevano che probabilmente l'IMEI era bloccato. Ho pensato addirittura che il sito dove ho acquistato il dispositivo non era affidabile. Allora che fare? controlliamo l'IMEI!!! e indovinate? l'IMEI della sim 1 sono riuscita a verificarlo era tutto apposto ma l'imei della sim2 non si trovava null. Allora vado alla ricerca di soluzioni per recuperare l'imei. Ma non essendo esperta di tecnologia e più che altro di android stavo pensando di mandare il cellulare in assistenza ( Un trauma visto che ho garanzia europea, poi essendo abituata a contrattare con l'apple solo 5 giorni di assistenza in confronto ai 30 giorni mi sembrava un'assurdità) poi c'era chi diceva fosse un problema di hardware ecc. Combinazione mi arrivo un avviso che c'era un app che volev accedere a facebook senza la mia autorizzazione ovviamente io che sono molto cauta su qst cose su sincronizzazion e cose varie mi faceva piacere che il dispositivo bloccasse ciò (erano 4 giorni che ricevevo qst avviso per cui non so fino a che punto c'entra). ma cmq presa dalla rabbia in quel momento decisi di vedere quale c***o era quest'app. In realtà non so quale era fatto sta che l'avviso mi riporto alle impostazioni della sicurezza modificando il livello di protezione da alto a normale. E da li mi iniziarono ad arrivare msg. Riuscivo a telefonare!!!!! la sim2 C'ERAA! e anche entrabi l'IMEIII.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy