CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 173
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti stock KITKAT S4 MINI DUOS (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Il firmware kit kat knox free da il vantaggio di poter retrocedere al firmware precedente, giusto?
    si .. infatti quello che ho preparato è l' originale senza il bootloader ... e il resto è identico..
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se non ci fossi tu .. !

    anche se credo sia il migliore in commercio il mio l'ho venduto da un pezzo e sconsiglio vivamente un dual sim. Due sim e il triplo dei problemi: quelle della sim1, quelle della sim2 e quelle della combinazione di entrambe.


    Continua a stupirmi il comportamento di SAMSUNG che per tutti gli altri prodotti ha un comportamento più attento verso i clienti.

    buona fortuna...
    Ericsson GH337; Ericsson T29; MororolaV3; Sony Ericsson 608i; K880i; Nokia 3510; N70, N73, N78, N82, N85; BB Bold 9700; Samsung i9003; NGM Legend2 ; Samsung D9001 ; Nexus i9250; Samsung Galaxy SIII ; S4 mini duos ; S3 mini; J3 ; Note 4

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    se non ci fossi tu .. !

    anche se credo sia il migliore in commercio il mio l'ho venduto da un pezzo e sconsiglio vivamente un dual sim. Due sim e il triplo dei problemi: quelle della sim1, quelle della sim2 e quelle della combinazione di entrambe.


    Continua a stupirmi il comportamento di SAMSUNG che per tutti gli altri prodotti ha un comportamento più attento verso i clienti.

    buona fortuna...
    E quindi cosa proponi, di utilizzare due telefoni se si ha la necessità di usare due sim card?
    Non credo che l'utilizzo dei dual sim sia un vezzo. Ne farei a meno ma i difetti che innegabilmente hanno, sono ripagati dalla comodità.
    Inoltre, si sono molto evoluti ed affinati e non sono più relegati al ruolo di riciclo di hardware obsoleto, come l'S4 mini duos testimonia.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono tornato a due telefoni
    Ericsson GH337; Ericsson T29; MororolaV3; Sony Ericsson 608i; K880i; Nokia 3510; N70, N73, N78, N82, N85; BB Bold 9700; Samsung i9003; NGM Legend2 ; Samsung D9001 ; Nexus i9250; Samsung Galaxy SIII ; S4 mini duos ; S3 mini; J3 ; Note 4

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    io sono tornato a due telefoni
    Beh, se la chiami una soluzione....ovviamente ti sarai munito di un capiente borsello di vero budello anni 70...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Beh, se la chiami una soluzione....ovviamente ti sarai munito di un capiente borsello di vero budello anni 70...
    sei un grande .... vedi tu cosa
    Ericsson GH337; Ericsson T29; MororolaV3; Sony Ericsson 608i; K880i; Nokia 3510; N70, N73, N78, N82, N85; BB Bold 9700; Samsung i9003; NGM Legend2 ; Samsung D9001 ; Nexus i9250; Samsung Galaxy SIII ; S4 mini duos ; S3 mini; J3 ; Note 4

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    sei un grande .... vedi tu cosa
    Spiritoso?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se vi disturbo, ma ho seriamente bisogno di aiuto... tempo fa ho rotato e fatto il flasch della cyanogenmod per il dual sim, insomma non mi piaceva poiché alcune cose non funzionavano, allora tramite odin ho rimesso la rom stok... oggi apprendo che sta finalmente per uscire un aggiornamento, allora provo a lanciare l'aggiornamento ora e mi dice :il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili. si può risolvere? se si come? grazie a tutti per le risposte

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi non mi può aiutare proprio nessuno?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas1982 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se vi disturbo, ma ho seriamente bisogno di aiuto... tempo fa ho rotato e fatto il flasch della cyanogenmod per il dual sim, insomma non mi piaceva poiché alcune cose non funzionavano, allora tramite odin ho rimesso la rom stok... oggi apprendo che sta finalmente per uscire un aggiornamento, allora provo a lanciare l'aggiornamento ora e mi dice :il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili. si può risolvere? se si come? grazie a tutti per le risposte

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ciao. .. flashando un firmware stock e facendo i wipe dovrebbe tornare ufficiale... o altrimenti flashi direttamente il 4.4.2 con odin... però qui sei ot... continua nel thread in rilievo di aiuti modding..
    Spoiler:

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy