CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,se il reset serve per la batt lo faccio,ma poi va rinizializzata facendo tutta la procedura?
    eventualmente c'è un'app per migliorare le cose?

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PamelaS82 Visualizza il messaggio
    grazie,se il reset serve per la batt lo faccio,ma poi va rinizializzata facendo tutta la procedura?
    eventualmente c'è un'app per migliorare le cose?
    No non serve reinizializzarla. Per ora fai il reset e poi usalo normalmente per un paio di giorni e intanto vedi come si comporta. In seguito puoi fare una calibrazione della batteria come indicato nel thread che ti ho linkato prima. Come già detto se dopo queste prove, e dopo qualche giorno di uso vedi che la batteria ha un'autonomia molto ridotta io penserei a spedirlo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza ha comprato anche lei un s4 mini import...anche lei ovviamente stesso problema del consumo offline! Bo quindi sono giunto alla conclusione che tt quelli no italia sono pacco! Non lo mando neanche in assistenza xke tanto non mi risolvono il problema, lo riavvio prima di metterlo offline e voilà. Chissa poi perchè sono tt pacco quellii import??? Complimenti a samsung !!

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    La mia ragazza ha comprato anche lei un s4 mini import...anche lei ovviamente stesso problema del consumo offline! Bo quindi sono giunto alla conclusione che tt quelli no italia sono pacco! Non lo mando neanche in assistenza xke tanto non mi risolvono il problema, lo riavvio prima di metterlo offline e voilà. Chissa poi perchè sono tt pacco quellii import??? Complimenti a samsung !!
    io sto pensando di mandarlo in assistenza perche mi rode da pazzi. Da come ho capito il consumo anomalo di batteria avviene anche nell'uso quotidiano senza modalita' off line... e quindi non basta solo riavviarlo la sera.Il problema principale di tutti i smartphone e' la durata delle batterie (e' assurdo che un teledono da 700e' non arrivi a sera) e se poi ci metti che il nostro ha pure un consumo anomalo siamo apposto. Ma nessuno del forum ha risolto il problema,anche mandandolo in assistenza??

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ovvio che non è logico...però prima di mandarlo in assistenza e stare circa 2 mesi senza vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema se no tanto vale....

    Comunque il problema è al connessione dati/wifi . Ho fatto 1000 prove, dopo averlo riavviato ho aperto varie app, giochi, messaggi e il consumo è normale...appunto fin quando non ci si collega ad internet
    Ultima modifica di ale350z; 29-07-14 alle 18:37

  7. #496
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Ovvio che non è logico...però prima di mandarlo in assistenza e stare circa 2 mesi senza vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema se no tanto vale
    se ti va metti un commento qui:
    Pietro Ippoliti Thorndyke : Samsung GT-I9195 S4 mini difettosi
    e manda delle email a samsung ed sst, altrimenti per loro non esiste nessun problema. Se hai la possibilità fatti rimborsare dal negoziante per oggetto non conforme.

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto flashando un kernel, GT-I9195_Kernel_v1. Lo trovate su xda. Ovvio, solo se avete la CWM. Il problema è che così non posso tornare al kernel stock, e non so se questo kernel va anche sugli ultimi firmware. Io sono ancora alla 4.2.2.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Io ho risolto flashando un kernel, GT-I9195_Kernel_v1. Lo trovate su xda. Ovvio, solo se avete la CWM. Il problema è che così non posso tornare al kernel stock, e non so se questo kernel va anche sugli ultimi firmware. Io sono ancora alla 4.2.2.

    bhe poteva essere una soluzione se mettere un kernel diverso non significava perdere la garanzia

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Lo so. Se hai Knox a posto io lo manderei in assistenza. Io ho Knox a 0x1 e per non rischiare ho risolto senza passare per Samsung.

    La cosa strana è che pure sugli ultimi firmware c'è questo problema; e dire che il fix sarebbe anche semplice... ma evidentemente loro considerano solo le unità "sane" e noi che ce l'abbiamo difettoso ce lo teniamo così, anche se basterebbe un fix sw.

    Poi io penso di essere l'unico caso al mondo ad aver avuto il problema solo dopo qualche mese. All'inizio tutto perfetto, e ora col kernel stock beve come un ossesso.

  11. #500
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che pure sugli ultimi firmware c'è questo problema; e dire che il fix sarebbe anche semplice... ma evidentemente loro considerano solo le unità "sane" e noi che ce l'abbiamo difettoso ce lo teniamo così, anche se basterebbe un fix sw.
    Secondo me la Samsung se ne frega perché moltissimi neppure sanno del problema, conosco molti che si lamentano del cellulare che dura poco, ma se spiego come fare il test rispondono che non hanno tempo e che è normale che uno smartphone duri poco...

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy