CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 87 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Da qualche settimana ho notato che quando la batteria scende sotto il 15% Inizia a scaricarsi velocemente. Nel senso che anche se non lo uso scende da solo al 10% e finisce per spegnersi. Ho provato con la calibrazione ma niente.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Leggi 3 post più su

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Da qualche settimana ho notato che quando la batteria scende sotto il 15% Inizia a scaricarsi velocemente. Nel senso che anche se non lo uso scende da solo al 10% e finisce per spegnersi. Ho provato con la calibrazione ma niente.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Per questo problema ho aperto un thread su xda: pm8921_bms_low wakelock after battery low wa… | Galaxy S4 Mini | XDA Forums

    Sarebbe interessante sapere se l'aggiornamento a KK ha risolto. Potrebbe essere l'unica motivazione seria per farmi aggiornare da JB. Ti conviene considerare il 15% come una sorta di 0%, ovvero, cerca di metterlo a caricare prima di arrivarci (lo so, è una non-soluzione).

    Da stamattina ad adesso, 24% di batteria residua (sempre in 2g con wifi), governor interactive, luminosità automatica (ma sempre al chiuso quindi bassa), 4h e 20m di schermo (principalmente navigazione, giochi e un po' di musica). E' buono?

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusatemi io oggi ho preso un s4 mini che ho lasciato a casa perché non ho ancora la pellicola display, quindi, non l'ho ancora nemmeno acceso.
    Ma il problema è solo di quelli di importazione o c'è qualcuno col garanzia Italia che ha lo stesso problema?

  5. #534
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scusatemi io oggi ho preso un s4 mini che ho lasciato a casa perché non ho ancora la pellicola display, quindi, non l'ho ancora nemmeno acceso.
    Ma il problema è solo di quelli di importazione o c'è qualcuno col garanzia Italia che ha lo stesso problema?
    C'era una persona con l's4mini vodafone che aveva questi difetti. Non ti resta che fare il test per controllare.

    Ps: la samsung non garantisce + la riparazione in 24h neppure per i terminali italiani, ma possono volerci fino a 3 settimane.

  6. #535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ma vodafone non è Italia cioè è Italia ma non è
    Cmq il test non è che è tutta sta genialata, è più o meno la prova che ho sempre fatto perché bene o male tutti i Samsung hanno sofferto di battery drain con CPU che non va in deep sleep ecc ecc

  7. #536
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ma vodafone non è Italia cioè è Italia ma non è
    Cmq il test non è che è tutta sta genialata
    mica ho detto che fosse una cosa complicata o fosse difficile arrivarci da soli... ma tantissimi non lo fanno e non è vero che tutti ne soffrono, specialmente non a questi livelli... certo che se pensavi che tutti ne soffrissero e lo hai comprato sembra un po' masochismo...

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ma vodafone non è Italia cioè è Italia ma non è
    Cmq il test non è che è tutta sta genialata, è più o meno la prova che ho sempre fatto perché bene o male tutti i Samsung hanno sofferto di battery drain con CPU che non va in deep sleep ecc ecc
    Non hai capito, questo non è il solito problema a livello di app (quello che puoi risolvere smanettando dal cell o facendo un factory reset), questo è un problema risolvibile solo agendo a livello di kernel. Il deep sleep non c'entra, tant'è vero che i terminali affetti, anche se vanno regolarmente in deep sleep, hanno il drain comunque.

  9. #538
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    non è il solito problema a livello di app (quello che puoi risolvere smanettando dal cell o facendo un factory reset), questo è un problema risolvibile solo agendo a livello di kernel. Il deep sleep non c'entra, tant'è vero che i terminali affetti, anche se vanno regolarmente in deep sleep, hanno il drain comunque.
    confermo, i due che mi hanno dato non avevano problemi di deep sleep, ma consumavano lo stesso troppo... e non è detto che si risolve sempre cambiando kernel

  10. #539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    si si lo so che non è il problema del deep sleep, era solo x dire che, avendo già avuto problemi di battery drain (qualunque sia la causa), ho già più o meno fatto intuitivamente in passato vari test molto simili a quelli della guida, non è niente di eccezionale.
    Cmq sono rientrato adesso, l'ho acceso all' 01:13 senza sim e segna 58% vedremo domani mattina.
    Il fw comunque è 4.4.2

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Come mai dici che "non è detto"? Hai letto di qualcuno che pur cambiando kernel non ha risolto?

    Fermo restando che a tornare indietro nel tempo, l'avrei rimandato al venditore (stockisti)... ma l'ho scoperto tardi, e il kernel patchato è diventato una scelta obbligata.

Pagina 54 di 87 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy