CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 87 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roddik Visualizza il messaggio
    Ho letto un po' in giro e a tanti capita una cosa simile, ma non ho trovato nessuno che abbia avuto propria questa esperienza.

    Praticamente, oggi a cena avevo il telefono scarico, e senza che me ne accorgessi si è spento. Ok. Però mettendolo sotto carica non mostrava segni di vita (di solito lo schermo mostra una batteria in carica, anche da spento) e pertanto non potevo accenderlo.
    Ho cambiato presa di corrente e cavo, quindi escluderei che la colpa sia di questi due fattori.
    Allora ho tolto la batteria, sono tornato a casa (dopo circa un'oretta), l'ho rimessa, ho ricaricato col caricabatterie che uso di solito e magicamente ha ripreso a funzionare.

    Ora, visto che adesso la batteria funziona come prima, la cosa più probabile mi sembra sia che il telefono non riesce a ricaricare la batteria.

    E' possibile? Secondo voi cos'è? Qualche precauzione perché non succeda di nuovo?
    spostato nel thread batteria....
    normalmente non dovrebbe farlo.. però è possibile che si sia scaricata proprio completamente e abbia dovuto stare un po collegato prima di ripartire in ricarica.. comunque tieni d' occhio se si verifica ancora...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    roddik (29-04-15)

  3.  
  4. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Può succedere? Non credo che sia per questo, perché appena l'ho collegato a casa è partito subito.
    A meno che il "riposo" della batteria non le abbia in qualche modo giovato (per esperienza, una batteria completamente scarica, lasciata riposare, riesce a fornire ancora un po' di energia).
    Nel frattempo incrocio le dita sperando non sia un guasto del telefono (che ho preso usato e pur essendo semi-nuovo non è in garanzia)

  5. #803
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roddik Visualizza il messaggio
    Può succedere? Non credo che sia per questo, perché appena l'ho collegato a casa è partito subito.
    A meno che il "riposo" della batteria non le abbia in qualche modo giovato (per esperienza, una batteria completamente scarica, lasciata riposare, riesce a fornire ancora un po' di energia).
    Nel frattempo incrocio le dita sperando non sia un guasto del telefono (che ho preso usato e pur essendo semi-nuovo non è in garanzia)
    su questo modello è strano, però su alcuni vecchi telefoni succedeva che dovevi appunto lasciarla riposare (se era stata stressata e si era scaricata completamente) e a volte dovevi scaldarla leggermente per riavere quel poco di corrente per ripartire a ricaricaricarsi... comunque vedi se si ripresenta il problema... (se lo rifà poi magari è solo la batteria che sta invecchiando)...
    Spoiler:

  6. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non mi lamento della durata della batteria perchè tutto sommato con un utilizzo normale riesco a coprire l'intera giornata però c'è una cosa che mi da fastidio: la batteria arrivata al 10% precipita in modo vertiginoso, sembra quasi un conto alla rovescia, perche tutta questa differenza tra 10%-->0% e tra, ad esempio, 70%-->60%?
    Grazie ain anticipo a chi risponderà.

  7. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qui questa domanda perché lo smartphone in questione è l'S4 mini ma poco importa. Lunedì per motivi lavorativi dovrò andare all'Expo, secondo voi ci saranno problemi se porterò la seconda batteria?

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  8. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi pongo il mio problema:
    Ogni mese faccio dei viaggi che durano dalle 6 alle 10 ore per andare dai miei parenti (un mese dura 6 e quello successivo 10, dipemde dal luogo ).
    Preferisco non fermarmi in viaggio e quindi il cellulare è stato sempre in stand by col 3G (4G disattivato) e dopo 6 ore il telefono era a 87% mentre due mesi fa dopo il viaggio era a 94%... è da qualche giorno che la batteria dura meno del solito e l'avevo notato ma è anche vero che lo usavo più intensamente. La batteria ha 5 mesi e lo carico quasi tutte le sere, a volte mi dura un giorno e mezzo e a volte alle 18 devo caricarlo, dipende. Ci sono soluzioni? Grazie.

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  9. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti,
    ho android 4.4.2 con I9195XXUCOB1 e Kernel 3.4.0-4105540. Nonostante usi Green-Power con sincronizzazioni ogni ora e rete spenta per il resto del tempo e uno scarso utlizzo del cellulare, la sera verso ora di cena il cellulare arriva al 15% circa e poi dopo poco si spegne.
    Ho comprato un'altra batteria originale, ma stessa cosa.

    Cosa posso fare? Esiste una batteria più performante della stessa misura di quella originale? Oppure? Non è possibile che con questo nuovo cellulare non si arrivi nemmeno a sera.

    Prima avevo l'Ace 2 e ci facevo 2 giorni abbondanti con la configurazione sopra riportata!!!

    Grazie

  10. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato kk black edition e ho calibrato la batteria e ci faccio quasi 2 gg, per il surriscaldamento se lo stresso troppo sento qualcosa ma è molto difficile...
    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio anche io ho flashato una Black Edition e non ho nessun problema ora.
    Il surriscaldamento è sparito nel mio caso
    , arriva magari a 44-46 gradi quando lo stresso in zone con poca ricezione.
    La batteria mi dura un giorno intero con uso intenso e internet sempre attivo, non mi posso lamentare molto ora.

    Possibile che le versioni per Black Edition abbiano una qualche differenza sostanziale?
    nessuno che ha il problema del battery drain ha provato a flashare un firmware Black Edition e vedere se risolve?
    Io in questi giorni stavo valutando l'acquisto di un s4 mini, ma con tutte queste persone che hanno avuto problemi ho timore di buttare soldi e tempo in assistenze varie...

  11. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    nessuno che ha il problema del battery drain ha provato a flashare un firmware Black Edition e vedere se risolve?
    Io in questi giorni stavo valutando l'acquisto di un s4 mini, ma con tutte queste persone che hanno avuto problemi ho timore di buttare soldi e tempo in assistenze varie...
    mi date il link per il firmware black edition che non lo trovo?

  12. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    mi date il link per il firmware black edition che non lo trovo?
    ti vorrei aiutare ma non lo so proprio non ho lo smartphone...ho capito solo che i firmware vengono presi dal sito sammobile...
    prova qui a cercare il tuo modello può darsi che indica proprio la versione che serve...
    Firmwares - SamMobile

    mi interessa davvero tanto perchè questo problema è l'unico ostacolo per l'acquisto del dispositivo....(il gps lo è per l's3 neo ma è un altro discorso....)

Pagina 81 di 87 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy