CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 199 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degel Visualizza il messaggio
    A Jonn: ci siamo confrontato tra amici ed abbiamo tutti, chi più chi meno, le stesse app. Abbiamo anche provato a metterli in modalità provvisoria (funzionavano solo le app di sistema), ma neanche in quel caso questi stramaledetti cell. hanno suonato. Quindi se pure in modalità provvisoria nulla cambia è inutile anche il reset o sbaglio? Datemi lumi per favore, non mi raccapezzo più, mi sembra di avere tra le mani cose aliene, refrattarie ad ogni sforzo. Grazie a tutti.
    torno a dire: fai un ripristino di fabbrica, poi man mano che installi/imposti provi a vedere dov' è il problema... altrimenti come detto da Marco, lo tenete così....
    Spoiler:

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato un samsung s4 mini, funziona in tutto, ma non riproduce il suono dei messaggi (sms). Arriva solo la notifica del mess. Sullo schermo, ma il cell. non emette alcun suono né vibra. Le ho provate tutte. Dalle impostazioni è selezionato il suono delle notifiche e la vibrazione è attiva ma non fa niente di tutto ciò. Cosa posso fare? Aiutatemi per favore. Grazie.
    P.S. Per le chiamate funziona normalmente vibra e suona, solo gli sms non si sentono. Il toggle delle notifiche (per attivarlo eventualmente) nella barra notifiche non c’è.
    Ho anche provato a disattivare il suono notifiche sia dalle impostazioni del suono sia da quelle degli sms, spegnere e riaccendere il cellulare e rimettere tutti i suoni, ma niente. Datemi un consiglio per favore, così non posso utilizzare il cell. ed ora come ora è l’unico che ho. Grazie a tutti.
    consiglio stupido non per risolvere ma per "aggirare" il problema: installa "super loud ringtones" e imposta una loro suoneria come notifica, potrebbe funzionare...!


  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapete se c'è un modo per tenere lo schermo sempre acceso? Senza ricorrere ad altre app o allo standby intelligente.

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Posto qui per il semplice fatto che possiedo un s4mini, ma il problema credo riguardi android in generale dal momento che avevo lo stesso problema sul mio vecchio next, eventualmente gli amministratori sposteranno poi la discussione nella sezione più appropriata.

    Dunque,
    Dopo un periodo Random d utilizzo normale android smette d notificarmi le applicazioni, senza, apparentemente, nessuna operazione d modifica sulle stesse. L'unica app che continua regolarmente a notificare è whatsapp, che guarda caso è a pagamento. Ho come il sospetto che le app gratuite non siano gradite da android.
    L'unico modo per ripristinarle è resettare il telefono. Ma non ha senso che lo faccia dopo tutte le personalizzazioni, soprattutto sapendo che il problema si ripresenterà nuovamente.

    Capita anche a voi?

  6. #1305
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Posto qui per il semplice fatto che possiedo un s4mini, ma il problema credo riguardi android in generale dal momento che avevo lo stesso problema sul mio vecchio next, eventualmente gli amministratori sposteranno poi la discussione nella sezione più appropriata.

    Dunque,
    Dopo un periodo Random d utilizzo normale android smette d notificarmi le applicazioni, senza, apparentemente, nessuna operazione d modifica sulle stesse. L'unica app che continua regolarmente a notificare è whatsapp, che guarda caso è a pagamento. Ho come il sospetto che le app gratuite non siano gradite da android.
    L'unico modo per ripristinarle è resettare il telefono. Ma non ha senso che lo faccia dopo tutte le personalizzazioni, soprattutto sapendo che il problema si ripresenterà nuovamente.

    Capita anche a voi?
    ciao ... spostato nel thread di aiuti e info...
    personalmente non mi è mai successo con nessuno smartphone (samsung android)... mi fa pensare che hai qualche app/impostazione che possa influire... (d' altronde se con il ripristino di fabbrica risolvi)... da capire quale e perchè dopo un certo tempo.... hai qualche app particolare di risparmio energetico o disattivi app di sistema o comunque qualcosa che possa interferire con le app di sistema?
    Spoiler:

  7. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao ... spostato nel thread di aiuti e info...
    personalmente non mi è mai successo con nessuno smartphone (samsung android)... mi fa pensare che hai qualche app/impostazione che possa influire... (d' altronde se con il ripristino di fabbrica risolvi)... da capire quale e perchè dopo un certo tempo.... hai qualche app particolare di risparmio energetico o disattivi app di sistema o comunque qualcosa che possa interferire con le app di sistema?
    Uso il risparmio energetico d fabbrica del s4 mini e android assistant. Ma queste 2 applicazioni non le avevo sul next perché era roottato e non ne avevo bisogno.

  8. #1307
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Uso il risparmio energetico d fabbrica del s4 mini e android assistant. Ma queste 2 applicazioni non le avevo sul next perché era roottato e non ne avevo bisogno.
    quindi niente di strano... hai bloccato app di sistema?
    Spoiler:

  9. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quindi niente di strano... hai bloccato app di sistema?
    No perché non ho roottato il telefono. Aspetto almeno i 2 anni della garanzia prima d farlo

  10. #1309
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    No perché non ho roottato il telefono. Aspetto almeno i 2 anni della garanzia prima d farlo
    anche da gestione applicazioni o da android assistant (o altra app), non hai disabilitato nulla delle app di sistema? se no, non dovrebbe farlo... comunque vedi se qualcuno ha avuto problemi simili...
    Spoiler:

  11. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    anche da gestione applicazioni o da android assistant (o altra app), non hai disabilitato nulla delle app di sistema? se no, non dovrebbe farlo... comunque vedi se qualcuno ha avuto problemi simili...
    Ho appena notato che l''icona d impostazioni google è in grigetto e non la riesco a trovare da nessuna parte in gensione applicazioni. Se provo a lanciarla mi dice che c'è un problema nell'accesso al mio account. In effetti se dal pc vado su google play, non vedo il mio telefono registrato tra i dispositivi

    tra l'altro se provo ad aprire hangout mi dice che è impossibile raggiungere google
    Ultima modifica di Kvas; 03-10-14 alle 10:44

Pagina 131 di 199 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy