CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 199 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io no, solo da stamattina mi e successo e strano

  2.  
  3. #1442
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAndroidW56 Visualizza il messaggio
    Dalve a tutti vorri chiedervi perche il mio s4 mini da stamattina non riproduce più video in 480p ma in soli 360p!!! Gia 480p sono pochi poi ora riproduce in soli 360 aiuto!!!
    Quote Originariamente inviato da WAndroidW56 Visualizza il messaggio
    Io no, solo da stamattina mi e successo e strano

    Dopo una breve ricerca ho trovato conferma a ciò che pensavo. Come si vede da questa guida di poco tempo fa https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html su S4 Mini versione JB 4.2.2 la visione dei video da internet (Youtube) avviene solo a 360p.... infatti la guida serve per abilitare la visualizzazione dei video a 480p

    Cosa che non serve nel caso tu abbia già aggiornato a KitKat in quanto con la 4.4.2 la visualizzazione di video da internet a 480p è già abilitata.
    Quindi se tu sei ancora con versione JB la visualizzazione massima è a 360p....a meno che tu non esegua la guida che ti ho linkato.

    Se invece hai già aggiornato a Kitkat i 480p sono già abilitati.....quindi controlla le impostazioni oppure aspetta consigli da chi ha già aggiornato in quanto io ho ancora la versione JB e non posso aiutarti

  4. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Si, ti confermo tutto, come avevo indicato nel mio primo messaggio è possibile navigare tramite google maps ma a me piaceva avere un'altra app ☺ e soprattutto desideravo sapere se era stato un mio problema nell'aggiornamento o se fossero davvero state eliminate. Grazie mille per l'aiuto.... vediamo se qualcun altro ci da conferma.
    Grazie ancora

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Riapro il discorso in quanto mio fratello che ha lo stesso mio telefono ha effettuato l'aggiornamento e a lui il navihatore è rimasto.... perché a me no?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti uso poco internet 3 o 4 volte alla settimana quindi per non sprecare molta batteria visto che non mi servono uso 2G e disattivo la connessione dati, ogni volta devo fare piu operazioni per mettermi in condizione di andare in internet IMPOSTAZIONI-ALTRE RETI-RETI MOBILI-MODALITA DI RETE la mia domanda: si puo mettere in home un "pulsante" 2G/3G e un pulsante connessione dati ? nel mio vecchio Nokia molto meno performante del S4 si poteva fare...
    Grazie Antonio

  6. #1445
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    ciao... spostato nel thread di aiuti....
    Spoiler:

  7. #1446
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Riapro il discorso in quanto mio fratello che ha lo stesso mio telefono ha effettuato l'aggiornamento e a lui il navihatore è rimasto.... perché a me no?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Come ti ho detto nel mio precedente post anche a qualcun altro è sparita l'icona del navigatore. Per il mio no brand Italia l'aggiornamento a KK non è ancora uscito quindi non posso ne verificare ne fare prove.
    Però i agazzi del forum che hanno aggiornato potrebbero darti una mano a risolvere il mistero.

    Ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di dare una mano a Nunzio per questo piccolo problema?



    Quote Originariamente inviato da TONY957 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti uso poco internet 3 o 4 volte alla settimana quindi per non sprecare molta batteria visto che non mi servono uso 2G e disattivo la connessione dati, ogni volta devo fare piu operazioni per mettermi in condizione di andare in internet IMPOSTAZIONI-ALTRE RETI-RETI MOBILI-MODALITA DI RETE la mia domanda: si puo mettere in home un "pulsante" 2G/3G e un pulsante connessione dati ? nel mio vecchio Nokia molto meno performante del S4 si poteva fare...
    Grazie Antonio

    Ciao, il pulsante "connessione dati" lo trovi anche nella barra delle notifiche in alto. Per il 2G/3G non penso si possa fare quello che intendi tu a meno che non esista un' applicazione da poter scaricare e mettere sulla home che poi ti gestisca quella funzione.
    L'unico consiglio che ti posso dare io è andare in "modalità rete" e selezionare GSM/WCDMA.... nel caso tu avessi selezionato LTE/GSM/WCDMA è alquanto inutile per il motivo che continua a cercarti anche reti LTE, e per utilizzare tale rete bisogna per prima cosa essere in zona con copertura LTE..... e seconda cosa avere un abbonamento attivo. Infatti se non è cambiato nulla ultimamente, la rete LTE non te la abilitano gratis: quindi è inutile tenere attiva tale ricerca rete.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 24-10-14 alle 09:30

  8. #1447
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi possibile che non posso fare gli screenshot? Uso la combinazione dei tasti "Home" + "accensione" e li tengo premuti per qualche secondo...è sbagliato?
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  9. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me funziona... li premo in contemporanea.
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  10. #1449
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. Quando aggiorno le app dal play store , durante l installazione il telefono tende ad andare a scatti ( se scorro il play store si blocca per poco e lagga ). Io ricordo che all'inizio non lo faceva.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #1450
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Quando aggiorno le app dal play store , durante l installazione il telefono tende ad andare a scatti ( se scorro il play store si blocca per poco e lagga ). Io ricordo che all'inizio non lo faceva.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Premetto che io ho ancora JB 4.2.2. Comunque a me succede una cosa simile dalla settimana scorsa quando il Play Store si è aggiornato alla versione 5.0.31
    Lagga un attimino anche quando lo apro con un paio di sfarfallii strani.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 145 di 199 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy