CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 199 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Baby Droid L'avatar di cyclopswasright


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una famosa catena sta vendendo l's4 mini a 189 euro brandizzato Vodafone. Posso usarci ugualmente una sim Wind? Che genere di sim richiede, microsim o sim standard?

    Inoltre ho letto che questo modello, se acquistato con garanzia europea (o cmq fuori dall'italia), potrebbe presentare un problema di un consumo eccessivo di batteria dovuta alla scheda madre del telefono in se, e che questa problematica non si presenta nei modelli italiani. La domanda è: garanzia italia significa che il telefono non è importato, giusto?

    FONTE: WIKIPEDIA

    Problemi

    Alcuni esemplari venduti in Europa presentano un consumo anomalo della batteria (Battery Drain Problem)[1]. Questi modelli presentano un consumo della batteria del 3% circa ogni ora in modalità aereo, i modelli privi di difetti invece hanno un consumo di 0.1-0.2% ogni ora nelle stesse condizioni. Sembra che tale problema sia dovuto ad una serie di chip per il risparmio energetico difettosi.




    Grazie per le eventuali risposte.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cyclopswasright; 14-12-14 alle 07:41

  2.  
  3. #1582
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyclopswasright Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una famosa catena sta vendendo l's4 mini a 189 euro brandizzato Vodafone. Posso usarci ugualmente una sim Wind? Che genere di sim richiede, microsim o sim standard?

    Inoltre ho letto che questo modello, se acquistato con garanzia europea (o cmq fuori dall'italia), potrebbe presentare un problema di un consumo eccessivo di batteria dovuta alla scheda madre del telefono in se, e che questa problematica non si presenta nei modelli italiani. La domanda è: garanzia italia significa che il telefono non è importato, giusto?

    FONTE: WIKIPEDIA

    Problemim

    Alcuni esemplari venduti in Europa presentano un consumo anomalo della batteria (Battery Drain Problem)[1]. Questi modelli presentano un consumo della batteria del 3% circa ogni ora in modalità aereo, i modelli privi di difetti invece hanno un consumo di 0.1-0.2% ogni ora nelle stesse condizioni. Sembra che tale problema sia dovuto ad una serie di chip per il risparmio energetico difettosi.




    Grazie per le eventuali risposte.
    Consiglio personale: non comprarlo. Ti risparmi molti problemi. Allo stesso prezzo trovi il nexus 4.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #1583
    Baby Droid L'avatar di cyclopswasright


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh insomma... Il Nexus 4 non sta 189 euro e ha un design che non mi fa impazzire. Essendo un oggetto che userò molto, non mi piace l'idea di avere un telefono che non mi deve piacere, senza contare che non amo i display grandi e l's4 mini riuscirei a usarlo comodamente con una mano.

  5. #1584
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vabe io lo dico per te, sinceramente se avessi saputo prima che questo telefono sarebbe stato così non l avrei mai e ripeto MAI preso. Io non comprerò mai più qualcosa samsung.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #1585
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un S4 mini.

    Apprendo solo ora dell'esistenza dell'effetto burn-in di cui sono affetti gli schemi amoled perché stavo installando uno screen saver amoled e questo mi ha avvertivo.

    La domanda è:
    Tutti gli schermi amoled sono affetti (ci più chi meno) ?
    Come si comporta l's4 mini?

    Precedentemente avevo un Nokia 700 con schermo amoled e uno screen saver con un orologio amoled e non ho mai avuto problemi, ma è vero anche che quell'orologio ogni 30 secondi c.a. si spostava da una parte all'altra dello schermo mentre quello scaricato per Android è statico.

    Grazie,
    Matteo

  7. #1586
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread di aiuti, dubbi e curiosità....
    Spoiler:

  8. #1587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo subito scusa se sto sbagliando sezione ma non sapevo dove poter scrivere di questo problema...
    La mia ragazza ha problemi di eccessivo consumo di gb con questo telefono. il 20 novembre ha attivato la all inclusive (wind) con 1gb internet. però consuma prima i gb della open internet condivisi con me, visto che questa cosa ce l'avevamo dall'estate scorsa. ora la open internet si era rinnovata il 29 novembre, il 13 dicembre mi arriva un messaggio dicendo che i 3 giga erano terminati. controllando il suo tel ho notato che ha consumato 1.8 gb tra quelli condivisi e ha fatto fuori anche il suo giga...quindi 2.8 gb in 2/3 settimane....mi sembra assurdo, visto che nn usa mai youtube, solo facebook, pagine internet e whatsapp. Oltretutto non avevamo mai avuto problemi prima, mai sforato i gb, e avevamo usato in passato molto piu spesso youtube, programmi per musica in streaming ecc...Ieri ho provato anche a controllare mandando il messaggio DATI al 4155, e risulta che ha un giga powered, e che ha terminato 2 gb..che significa? se ne ha uno come fa a finirne due? ah altra cosa, il 14 dicembre ho cambiato la open internet, e ho messo la 6 gb della wind. da domenica a ieri, aveva consumato gia oltre 600 mb... :s
    Cosa puó fare per ridurre il consumo dati?
    ieri sera le ho fatto disattivare la riproduzione automatica dei video su youtube, magari era uno dei motivi...ma puo fare altro per evitare di consumare cosi tanto?
    Ultima modifica di paotan; 19-12-14 alle 10:43

  9. #1588
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paotan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo subito scusa se sto sbagliando sezione ma non sapevo dove poter scrivere di questo problema...
    La mia ragazza ha problemi di eccessivo consumo di gb con questo telefono. il 20 novembre ha attivato la all inclusive (wind) con 1gb internet. però consuma prima i gb della open internet condivisi con me, visto che questa cosa ce l'avevamo dall'estate scorsa. ora la open internet si era rinnovata il 29 novembre, il 13 dicembre mi arriva un messaggio dicendo che i 3 giga erano terminati. controllando il suo tel ho notato che ha consumato 1.8 gb tra quelli condivisi e ha fatto fuori anche il suo giga...quindi 2.8 gb in 2/3 settimane....mi sembra assurdo, visto che nn usa mai youtube, solo facebook, pagine internet e whatsapp. Oltretutto non avevamo mai avuto problemi prima, mai sforato i gb, e avevamo usato in passato molto piu spesso youtube, programmi per musica in streaming ecc...Ieri ho provato anche a controllare mandando il messaggio DATI al 4155, e risulta che ha un giga powered, e che ha terminato 2 gb..che significa? se ne ha uno come fa a finirne due? ah altra cosa, il 14 dicembre ho cambiato la open internet, e ho messo la 6 gb della wind. da domenica a ieri, aveva consumato gia oltre 600 mb... :s
    Cosa puó fare per ridurre il consumo dati?
    ieri sera le ho fatto disattivare la riproduzione automatica dei video su youtube, magari era uno dei motivi...ma puo fare altro per evitare di consumare cosi tanto?
    ciao ... spostato nel thread di aiuti ...
    per il problema dai un' occhiata in account alle varie sincronizzazioni (a foto, ecc. che magari sincronizzi con i vari account), dal play store controlla che le app vengano aggiornate solo con connessione wifi e le varie app che hai installato, non abusino della connessione dati... se ultimamente hai installato qualche app o modificato qualcosa riporta tutto come prima... al limite salva tutto e poi fai un ripristino di fabbrica e vedi di capire dov' è la causa del consumo eccessivo di dati...

    edit: non mi è mai servito, ma ho visto da market, traffic monitor plus con il quale puoi monitorare il consumo delle varie app e molto altro... prova ad installarlo e vedi se riesci a localizzare il problema...
    Ultima modifica di jonn; 19-12-14 alle 11:55
    Spoiler:

  10. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao ... spostato nel thread di aiuti ...
    per il problema dai un' occhiata in account alle varie sincronizzazioni (a foto, ecc. che magari sincronizzi con i vari account), dal play store controlla che le app vengano aggiornate solo con connessione wifi e le varie app che hai installato, non abusino della connessione dati... se ultimamente hai installato qualche app o modificato qualcosa riporta tutto come prima... al limite salva tutto e poi fai un ripristino di fabbrica e vedi di capire dov' è la causa del consumo eccessivo di dati...

    edit: non mi è mai servito, ma ho visto da market, traffic monitor plus con il quale puoi monitorare il consumo delle varie app e molto altro... prova ad installarlo e vedi se riesci a localizzare il problema...
    appena posso controllo, grazie . Tempo fa lessi che gli aggiornamenti del sw sono in automatico e fanno consumare i dati internet...c'è un modo per bloccarli definitivamente?

    Cmq ho appena appreso che la mia ragazza ha ben 2 gb della sua all inclusive..quindi dal 20 novembre al 12 dicembre ha consumato la bellezza di 3,8 gb...impossibile...
    devo controllare bene le cose che mi hai consigliato.
    Ho letto in giro che consigliano tutti l'app Opera max per la gestione dei dati, è valida? come funziona?

  11. #1590
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paotan Visualizza il messaggio
    appena posso controllo, grazie . Tempo fa lessi che gli aggiornamenti del sw sono in automatico e fanno consumare i dati internet...c'è un modo per bloccarli definitivamente?

    Cmq ho appena appreso che la mia ragazza ha ben 2 gb della sua all inclusive..quindi dal 20 novembre al 12 dicembre ha consumato la bellezza di 3,8 gb...impossibile...
    devo controllare bene le cose che mi hai consigliato.
    Ho letto in giro che consigliano tutti l'app Opera max per la gestione dei dati, è valida? come funziona?
    per gli aggiornamenti del firmware, verifica da info sul dispositivo, aggiornamenti software che sia spuntato solo wifi ( oppure li disabiiti del tutto)... per il resto, come detto, non ho mai approfondito, perché non ho mai avuto il problema e ho installato stamattina l' app che ti ho consigliato per testarla...
    Ultima modifica di jonn; 19-12-14 alle 17:01
    Spoiler:

Pagina 159 di 199 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy