CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 199 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Non é che ora hai Galaxy app?
    non l'avevo visto , stessa funzione ho visto . grazie mille

  2.  
  3. #1652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, una domanda, vi risulta che un telefono con una sd da 32 sia più lento che con una da 16?

  4. #1653
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellb0y77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una domanda, vi risulta che un telefono con una sd da 32 sia più lento che con una da 16?
    ciao. . spostato nel thread di aiuti. ..
    a parità di caratteristiche della sd non cambia nulla....
    Spoiler:

  5. #1654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere come mai quando collego il mio s4 mini al pc lo rileva come fotocamera e non come dispositivo multimediale(avendo la spunta su conesso come dispositivo multimediale)cosa posso fare??????

  6. #1655
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere come mai quando collego il mio s4 mini al pc lo rileva come fotocamera e non come dispositivo multimediale(avendo la spunta su conesso come dispositivo multimediale)cosa posso fare??????
    Vai sul sito della samsung dal pc e scarica i driver per l's4 mini. Installa tutto ed il gioco è fatto!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #1656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. sono nuovo di questo forum, ma ho acquistato da poco un samsung s4 mini e non riesco ad inviare le varie emotion tramite messaggi. ogni volta che ci provo mi compare il seguente messaggio:"Il messaggio potrebbe essere danneggiatu sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica." ho provato a cercare su impostazioni tastiera e su impostazioni del messaggi (tasto sinistro smartphone), ma non riesco a trovare la modalità di inserimento automatica. qualcuno può aiutarmi per favore?
    Vi ringrazio in anticipo

  8. #1657
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleUranio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. sono nuovo di questo forum, ma ho acquistato da poco un samsung s4 mini e non riesco ad inviare le varie emotion tramite messaggi. ogni volta che ci provo mi compare il seguente messaggio:"Il messaggio potrebbe essere danneggiatu sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica." ho provato a cercare su impostazioni tastiera e su impostazioni del messaggi (tasto sinistro smartphone), ma non riesco a trovare la modalità di inserimento automatica. qualcuno può aiutarmi per favore?
    Vi ringrazio in anticipo
    ciao... spostato nel thread di aiuti...
    non ho il tuo smartphone, comunque prova ad aprire app messaggi, tasto sinistro, impostazioni, modalità scrittura e selezioni automatica....
    Spoiler:

  9. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, avete una dritta per fare un reset o inizializzazione dell'S4 mini avendo il display rotto? volevo giusto vendere la carcassa togliendo tutti i miei dati ...

    tramite kies 3, e l'opzione inizializzazione e aggiornamento, mi restituisce l'errore: non supporta inizializzazione e aggiornamento GT-I9195; guardando in giro sul forum ho visto che è un problema che affligge diversi utenti e diversi device, senza che sia mai stata individuata una soluzione valida (reinstallazione driver/kies, tentativi con altri pc e sistemi operativi, ecc.); anche nel forum ufficiale samsung c'è un utente col mio stesso problema, rimasto irrisolto

    ho appena fatto l'inizializzazione su un galaxy S2 plus (col kies vecchio, sempre display rotto) ed è andato via tutto liscio, invece qua non ne esco; il firmware installato è PDA:NJ6 / PHONE:NJ6 / CSC:NJ1 OMN che è l'ultimo disponibile

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un problema con il cell di mio padre, da stamattina è come se ci siano le auricolari attaccate anche se non ci sono e di conseguenza non si sente l audio.
    Ho provato ad attaccarle ma e tutto funziona normalmente ma appena le stacco non cambia nulla... vi mando le screen che ho fatto . Qualcuno sa aiutarmi? Problema del telefono o ha toccato involontariamente qualche impostazione?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #1660
    Buttler
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho comprato il telefono in oggetto e non riesco a risolvere un problema relativo alla digitazione di testo (SMS). Come posso rimuovere la correzione automatica?
    Grazie

Pagina 166 di 199 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy