CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 199 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amendola Visualizza il messaggio
    A me è successo col notebook mentre usavo una chiavetta di un operatore(Vodafone) diverso dal mio(Tre) . La posta in uscita quindi veniva inviata da Vodafone ,e dato che l'smtp era di Tre la posta non partiva , invece la potevo ricevere.
    Ora è possibile che collegandoti al wifi l'operatore di telefonia non è uguale al tuo e quindi , probabilmente devi impostare l'smtp del gestore di cui si serve il wifi .
    Questa è una ipotesi ma aspettiamo gli esperti.
    cioè che dovrei fare? smtp?? sarebbe? si mangia? :P

  2.  
  3. #1872
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    cioè che dovrei fare? smtp?? sarebbe? si mangia? :P
    Non sò come si deve settare il cellulare per la posta per quello ho detto aspettiamo gli esperti. Detto questo nel notebook si và in strumenti , impostazioni account, del programma ...tipo thunderbird...outlook...windows mail ..ecc.. e si setta la posta in entrata , devi dire chi è il tuo account p.es. tiscali , tim , vodafone, e scrivere il tuo indirizzo mail,poi si imposta server in uscita(smtp) che è quello che invia la posta e corrisponde al gestore che ti fà connettere ad internet,p.es.quello di tre è : tre.smtp.tre.it
    Questo sul notebook o pc....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato amendola per il post:

    nunzioz (23-03-16)

  5. #1873
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amendola Visualizza il messaggio
    Non sò come si deve settare il cellulare per la posta per quello ho detto aspettiamo gli esperti. Detto questo nel notebook si và in strumenti , impostazioni account, del programma ...tipo thunderbird...outlook...windows mail ..ecc.. e si setta la posta in entrata , devi dire chi è il tuo account p.es. tiscali , tim , vodafone, e scrivere il tuo indirizzo mail,poi si imposta server in uscita(smtp) che è quello che invia la posta e corrisponde al gestore che ti fà connettere ad internet,p.es.quello di tre è : tre.smtp.tre.it
    Questo sul notebook o pc....
    Intanto grazie! vediamo se qualcuno sa dare indicazioni relativamente al telefono

  6. #1874
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mentre che ci siamo mi permetto di fare un'altra domanda: quando ho il cell collegato via bluetooth con la macchina gli audio non si sentono (messaggi vocali di whats app, video ecc) c'è qualche impostazione per modificare questa cosa?
    è un po fastidiosa perché (lasciamo stare i video che non li guardo mentre guido ) quando sono in macchina non posso ascoltare i messaggi che mi arrivano.
    Grazie

  7. #1875
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Mentre che ci siamo mi permetto di fare un'altra domanda: quando ho il cell collegato via bluetooth con la macchina gli audio non si sentono (messaggi vocali di whats app, video ecc) c'è qualche impostazione per modificare questa cosa?
    è un po fastidiosa perché (lasciamo stare i video che non li guardo mentre guido ) quando sono in macchina non posso ascoltare i messaggi che mi arrivano.
    Grazie
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    per la posta , come ti è stato detto , molto facilmente è un problema di smtp... prova a rivederli un attimo... ( comunque con alice e telecom non avresti dovuto avere problemi, mentre con vodafone, si)....
    Spoiler:

  8. #1876
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Mentre che ci siamo mi permetto di fare un'altra domanda: quando ho il cell collegato via bluetooth con la macchina gli audio non si sentono (messaggi vocali di whats app, video ecc) c'è qualche impostazione per modificare questa cosa?
    è un po fastidiosa perché (lasciamo stare i video che non li guardo mentre guido ) quando sono in macchina non posso ascoltare i messaggi che mi arrivano.
    Grazie

    nessuno sa rispondermi?
    grazie mille

  9. #1877
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei fare un reset di fabbrica del mio s4 mini in quanto è lento, si imballa ed ha la memoria piena di tanti residui di applicazioni che ho cancellato da una vita.
    L'unica cosa che mi frena un pò è che dovrei risistemare tutto.
    Tempo fa l'ho fatto ed ho provato a fare il beckup con kies ma non tutto viene ripristinato, ci sono alcune applicazioni che non vengono ripristinate con tutto quello che c'era salvato mi dice "impossibile effettuare il backup" o qualcosa del genere.
    una di queste applicazioni,per farvi un esempio, è keeper quella per la gestione delle password che io non ho acquistato e uso offline, è un lavorone riportare tutte le password e risistemare tutto, l'ho già dovuto fare una volta e non vorrei rifarlo.
    C'è un modo per ripristinare il telefono esattamente com'era prima di resettarlo?
    Grazie

  10. #1878
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei fare un reset di fabbrica del mio s4 mini in quanto è lento, si imballa ed ha la memoria piena di tanti residui di applicazioni che ho cancellato da una vita.
    L'unica cosa che mi frena un pò è che dovrei risistemare tutto.
    Tempo fa l'ho fatto ed ho provato a fare il beckup con kies ma non tutto viene ripristinato, ci sono alcune applicazioni che non vengono ripristinate con tutto quello che c'era salvato mi dice "impossibile effettuare il backup" o qualcosa del genere.
    una di queste applicazioni,per farvi un esempio, è keeper quella per la gestione delle password che io non ho acquistato e uso offline, è un lavorone riportare tutte le password e risistemare tutto, l'ho già dovuto fare una volta e non vorrei rifarlo.
    C'è un modo per ripristinare il telefono esattamente com'era prima di resettarlo?
    Grazie
    Domanda retorica: a che pro cancellare tutto se subito dopo rimetti su la stessa roba? (risposta) nessuno.
    Capisco bene che è una rottura di scatole ma se vuoi pulire (bene) ti tocca spendere un minimo di tempo per le impostazioni. Per le app puoi provare helium ma consiglio di utilizzare il meno possibile soluzioni del genere (App con dati indispensabili, senza backup, giochi senza sync).

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #1879
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se io cmq faccio il back up di ripristino tutti i residui delle vecchie app non vengono riportate e quindi il telefono sarebbe pulito dalla spazzatura.
    La cosa che più mi preme sono appunto le password, sono tanti gli isername e password che ho per lavoro e riportarli tutti è una rottura, vorre riportare almeno questo.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  12. #1880
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Se io cmq faccio il back up di ripristino tutti i residui delle vecchie app non vengono riportate e quindi il telefono sarebbe pulito dalla spazzatura.
    La cosa che più mi preme sono appunto le password, sono tanti gli isername e password che ho per lavoro e riportarli tutti è una rottura, vorre riportare almeno questo.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Non capisco "il backup di ripristino" ma fa lo stesso, se il problema principale è quella sola app prova come sopra "helium", che fa il backup delle App e dei dati senza bisogno di root.... Dovrebbe esserci una guida in sezione applicazioni.
    Controlla la disponibilità di qualche opzione di sync sul cloud o di esportazione dei dati in questa app

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 188 di 199 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy