CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 149
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve ho dei problemi di foto con l's4 mini della mia ragazza .. con il flash ... di notte vengono buie o quasi nere ... ho confrontato con il mio s3 e con l's3 vengono bene ... tutti e 2 con impostazioni base ... per fare un esempio se faccio una foto con il flash nella bocca con l's3 alla fine della foto si vede bene tutto l'interno .. anche a foto elaborata ... invece con l's4 mini mentre sta facendo la foto appena si accende il flash si vede tutto bene però appena finisce di fare la foto è tutta nera xD ... Premetto che non ho fatto molte prove perchè non ho il cell con me...cosa può essere? xD Grazie
    ps: ho letto le prime 6 pagine e le discussioni sopra le mie...però non ho fatto caso se ci sono dei puntini o aloni...quindi non so se è lo stesso caso
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho notato delle migliorie installando hd ca.mera. In pratica la messa a fuoco ravvicinata è molto più precisa e veloce.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi capita che ogni tanto mi spariscono tutte le foto fatte con la fotocamera. Come mai? Dove finiscono?
    Grazie

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupin1977 Visualizza il messaggio
    Mi capita che ogni tanto mi spariscono tutte le foto fatte con la fotocamera. Come mai? Dove finiscono?
    Grazie
    spostato nel thread fotocamera...
    sono nella memoria interna o sd? poi ritornano? devi riavviare? qualcosina in più sul problema? da poter far capire la situazione ha chi magari potrebbe aiutarti...
    Spoiler:

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le foto si memorizzano nella memoria del tel. E una volta sparite sono perse

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupin1977 Visualizza il messaggio
    Le foto si memorizzano nella memoria del tel. E una volta sparite sono perse

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    molto strano.. hai qualche app che possa interferire? al limite fai un ripristino di fabbrica o wipe e vedi se sul pulito (senza reinstallare il backup) si ripresenta il problema... e poi vedi di capirne la causa man mano che reinstalli le tue app...
    Spoiler:

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io sono molto contento delle foto fatte con questo cell
    di giorno non sfigura con una qualsiasi digitale
    di notte, con la funzione notte, fa foto spettacolari

    se invece statto foto con il flash, modalità auto, purtroppo mi crea un bruttissimo alone ai lati della foto, come se il flash bruciasse la foto o accecasse l'obbiettivo ai lati...........

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ripropongo la domanda del post #91 ... Ho fatto nuove prove ... in sintesi:
    Con qualunque applicazione (ho provato la camera stock e pics art) quando faccio la foto con il flash la foto viene scura...ho provato anche di giorno...vengono buie anche se c'è luce con il flash attivo...secondo voi? Problema software o hardware Grazie
    ps: Ricordo che il flash funziona (sia come torcia ... e metre sta facendo la foto il flash si accende...si vede un attimo bene e poi si scurisce dando la foto scura...sia giorno che notte)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso credo sia un problema hardware ...ho fatto anche ripristina impostazioni di fabbrica e non è cambiato niente ... non credo sia dovuto alla versione del firmware (ultimo 4.2 tim)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da hw85 Visualizza il messaggio
    Dopo neanche 5 mesi, e circa 800 foto scattate, ecco la prima rogna che si presenta.

    Fotocamera (solo quella posteriore, quella anteriore tutto ok!!!) che di notte (indipendentemente dalla modalità selezionata\attivata) rilascia sulle foto scattate e sul display durante l'anteprima delle foto che sto per scattare, dei puntini blu\viola , googlando sembrerebbe essere un malfunzionamento già conosciuto ( a quanto pare il sensore notturno della luce della fotocamera dà rogne) a diversi e che rientra in garanzia. Qualcuno ha esperienze in merito ? che rottura di maroni.....e pensare che il cell è immacolato....
    Aggiornamento:

    Ho portato il mio caro S4 mini in Assistenza (GOLD) il giorno 02-09-2014 (ad oggi 8 giorni ed il nulla ancora) e mi hanno assicurato che sostituendo (in garanzia) l'apparato della fotocamera il problema verrà risolto. Speriamo bene, vi terrò aggiornati in merito.

    P.S. Mi hanno preventivato un'attesa di all'incirca 10-15gg, vi risulta normale? Credo che sia un'eternità specialmente chi il cellulare lo usa non solo per giocare. Inoltre hanno richiesto che lasciassi anche la batteria, cosa che mi è sembrata strana dato che nessuno lasciava oltre al cellulare nè cover nè batteria mentre attendevo il mio turno, motivandomi che avrebbero dovuto provarlo con la batteria in dotazione con il cellulare in oggetto.

    Ecco un contributo circa il problema da me riscontrato:


Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy