CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 149
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E chissà che con il reset alle impostazioni di fabbrica riprenda a funzionare.....
    Ma mi conviene tenere un telefono il cui flash è probabilmente difettoso? A sto punto vado a cambiarlo, no?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sì vai a cambiarlo....ma intanto fai un reset così togli tutto quanto avevi messo nella memoria del telefono.....e intanto vedi: se la causa di tutto ciò è software riprenderà a funzionare e potrai fare a meno di recarti dove l'hai comprato.
    Se invece non funziona proprio allora il flash è andato e probabilmente è un difetto hardware e il reset non serve a nulla, se non a cancellare tutto. E in questo caso si che devi tornare dove lo hai comprato per la sostituzione.
    Ultima modifica di Marko B.; 13-11-14 alle 20:06

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno amici. Ho un s4 mini da febbraio 2014 e non mi ha mai dato alcun problema. Bellissimo device, riuscitissimo! Ma da ieri sera, noto una strana righetta luminosa blu nelle mie foto, e a volte leggo la scritta "errore fotocamera". Cosa può essere? Ho già provato a ripristinare la fotocamera, spegnere il tel, lasciarlo senza batteria per una notte... ma niente, quella maledetta striscia luminosa c'è sempre e si nota soprattutto al buio. Il software è kitkat italia originale, nessuna modifica se non i permessi di root. Lo fa anche con altre applicazioni (es. la fotocamera di whatsapp e camera mx).

    2014-11-23 22.54.jpg
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici. Ho un s4 mini da febbraio 2014 e non mi ha mai dato alcun problema. Bellissimo device, riuscitissimo! Ma da ieri sera, noto una strana righetta luminosa blu nelle mie foto, e a volte leggo la scritta "errore fotocamera". Cosa può essere? Ho già provato a ripristinare la fotocamera, spegnere il tel, lasciarlo senza batteria per una notte... ma niente, quella maledetta striscia luminosa c'è sempre e si nota soprattutto al buio. Il software è kitkat italia originale, nessuna modifica se non i permessi di root. Lo fa anche con altre applicazioni (es. la fotocamera di whatsapp e camera mx).


    Ciao formularock. Il telefono ti è caduto o comunque questo ha preso colpi ultimamente? Quella riga te la piazza sempre nello stesso punto? Quel segno potrebbe essere il riflesso di una piccola scalfittura nell'obiettivo o un corpo estraneo all'interno.

    Prova anche a disinstallare camera mx.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, il telefono non ha mai preso botte. E comunque quel coso è luminoso. Anche se sto al buio pesto si vede, quindi escludo ogni problema di riflessi, anche perchè la fotocamera è perfettamente integra. E' proprio sul sensore che appare quella roba. Uff non mi va proprio di mandarlo in assistenza... ora gli faccio una formattazione completa e vediamo che succede...
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  7. #126
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    Ragazzi, facendo le foto di notte mi fa uno strano alone a sinistra.... È qualcosa di già visto?

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sì....se vai alle prime pagina di questo thread ci sono altri riscontri come il tuo.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Sì vai a cambiarlo....ma intanto fai un reset così togli tutto quanto avevi messo nella memoria del telefono.....e intanto vedi: se la causa di tutto ciò è software riprenderà a funzionare e potrai fare a meno di recarti dove l'hai comprato.
    Se invece non funziona proprio allora il flash è andato e probabilmente è un difetto hardware e il reset non serve a nulla, se non a cancellare tutto. E in questo caso si che devi tornare dove lo hai comprato per la sostituzione.
    Purtroppo medesimo problema,comparso dalla sera alla mattina.Stessi segni blu,stesso punto.Non si presentano se scatto foto all'esterno con molta luce.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei un problema con la galleria immagini..quando voglio condividere una foto dal suo interno ad un altro programma tipo whatsapp o facebook sembra che si abbassi drasticamente la risoluzione del telefono e in piú pur riuscendo a condividere la foto la schermata del programma con cui ho condiviso mi rimane nera..stessa cosa quando faccio screenshot e condivido direttamente con il programma..la risoluzione di tutto il dispositivo si abbassa drasticamente e rimane tale per qualche minuto sgranando tutte le immagini.. al contrario se cerco la foto dal programma alla galleria tutto ok nessun calo di risoluzione..se aveste qualche dritta su come risolvere per piacere vi sarei grato
    Ultima modifica di antoulgheri; 02-01-15 alle 10:08

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se e come fosse possibile cambiare il formato immagini da 4:3 a 16:9 scattando le foto con la massima risoluzione e modificando il formato dopo....Grazie

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy