CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uso l'applicazione predefinita di sistema,in che modo devi resettare?

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Uso l'applicazione predefinita di sistema,in che modo devi resettare?

    Scusa mi sono forse espresso male.
    1 Devi cancellare i dati dalla applicazione che usi ora perché se provi ad utilizzare Outlook avrai due applicazioni che proveranno a scaricare la posta.
    Vai su impostazioni ▶ altro ▶ gestione applicazioni ▶ tutti e cerchi nella elenco l applicazione mail che usi ora.....fai "svuota cache" e poi cancella dati.
    2 In seguito scarichi Outlook e inserisci le tue impostazioni e vedi se con quello funziona.

    Puoi pure provare ad utilizzare ancora l applicazione predefinita di sistema ma prova ad eseguire ugualmente quanto indicato al punto 1 e poi reimposti il tutto.
    Comunque se provi ad utilizzare Outlook dovrebbe funzionare, fai sapere poi.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema con l'applicazione della posta Samsung. Mi capita spesso che mi appare la notifica che non è stato effettuato l'accesso per password errata anche se la password da me non viene modificata. Come posso risolvere questo problema. Non voglio utilizzare altre applicazioni per la posta. Ho due account Hotmail

  5. #74
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con l'applicazione della posta Samsung. Mi capita spesso che mi appare la notifica che non è stato effettuato l'accesso per password errata anche se la password da me non viene modificata. Come posso risolvere questo problema. Non voglio utilizzare altre applicazioni per la posta. Ho due account Hotmail
    ciao... spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con l'applicazione della posta Samsung. Mi capita spesso che mi appare la notifica che non è stato effettuato l'accesso per password errata anche se la password da me non viene modificata. Come posso risolvere questo problema. Non voglio utilizzare altre applicazioni per la posta. Ho due account Hotmail

    Come consigliato nel post sopra al tuo.... vai in impostazioni ▶ altro ▶ gestione applicazioni ▶ tutti e cerchi nell'elenco l'applicazione mail che usi ora.....fai "svuota cache" e poi "cancella dati".
    In seguito reimposti il tutto e vedi se ti da ancora lo stesso problema.
    Comunque succede spesso che con gli account Hotmail la app di posta preinstallata Samsung dia qualche problema...
    Ultima modifica di Marko B.; 15-10-14 alle 18:09

  7. #76
    V4V
    V4V non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con la app che gestisce la mail.
    Ho un account Yahoo correttamente impostato (riceve ed invia le mail), solo che quando le cancello scompaiono solo sul telefono ma non sul server, e quando ne ricevo una nuova riappaiono anche tutte quelle che avevo cancellato in precedenza.
    Considerate che ricompaiono solo se ricevo una nuova mail, non quando faccio invia\ricevi e non c'è niente di nuovo.
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    C'è un'opzione del tipo "cancella le mail anche sul server"? Ho cercato ma non ho trovato niente...
    P.S.
    (Se può servire, ho KitKat 4.4.2 su un brand Vodafone)

  8. #77
    V4V
    V4V non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto.
    Il problema era nelle impostazioni di sincronizzazione.
    Il periodo di sincronizzazione delle mail era impostato su "tutti/e".
    Ho messo 1 settimana, e adesso funziona tutto perfettamente.
    Credo che dovendo fare la sincronizzazione di tutte le mail presenti, impiegasse troppo tempo e ad un certo punto si bloccava. Riducendo il periodo, il problema è scomparso.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Utilizzo il programma di posta elettronica "email", quello originale del telefonino, e ho bisogno di aumentare il periodo massimo di permanenza delle email nel mio cellulare, da 2 settimane (come è impostato ora) a 3 mesi.

    Ricordo in fase di installazione degli account che mi è stato chiesto ad un certo punto di scegliere per quanto tempo le email devono restare in memoria, ma non riesco a trovare questa impostazione e cambiarla. Per cui il programma cancella automaticamente le email più vecchie di 2 settimane.

    Qualcuno ha un'idea?

  10. #79
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samino15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Utilizzo il programma di posta elettronica "email", quello originale del telefonino, e ho bisogno di aumentare il periodo massimo di permanenza delle email nel mio cellulare, da 2 settimane (come è impostato ora) a 3 mesi.

    Ricordo in fase di installazione degli account che mi è stato chiesto ad un certo punto di scegliere per quanto tempo le email devono restare in memoria, ma non riesco a trovare questa impostazione e cambiarla. Per cui il programma cancella automaticamente le email più vecchie di 2 settimane.

    Qualcuno ha un'idea?
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Samino15 (03-02-15)

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samino15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Utilizzo il programma di posta elettronica "email", quello originale del telefonino, e ho bisogno di aumentare il periodo massimo di permanenza delle email nel mio cellulare, da 2 settimane (come è impostato ora) a 3 mesi.

    Ricordo in fase di installazione degli account che mi è stato chiesto ad un certo punto di scegliere per quanto tempo le email devono restare in memoria, ma non riesco a trovare questa impostazione e cambiarla. Per cui il programma cancella automaticamente le email più vecchie di 2 settimane.

    Qualcuno ha un'idea?
    io uso la sincronizzazione Exchange. Quella opzione penso sia entrando nell'account, Impostazioni Sincronizzazione, Periodo sincronizzazione email
    oltre a 1 mese puoi mettere "tutti/e"
    io ce l'ho impostato così e nella posta in arrivo vedo sempre tutte le mail
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

    Samino15 (03-02-15)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy