CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Thread: problemi e configurazione calendario Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    No, quelli rimangono....
    a questo punto ti consiglio di farlo e poi testi tutto sul pulito...
    grazie...alla prossima.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Sino a due giorni fa la sincronizzazione tra l’account Google e l’applicazione Calendario, che è tra le applicazioni base sul Galaxy S4, mini non funzionava.
    Preso dalla disperazione ho evitato il problema accedendo al calendario Google direttamente via internet. Poi ho provato a caricare da Google Play l’applicazione aCalendar – Android di Tapir Apps GmbH e l’ho sincronizzata con l’account Google. In un secondo tempo ho scaricato anche l’applicazione Google calendar e sono riuscito a sincronizzare anche questa.
    Ieri ho provato a vedere se l’applicazione Calendario (di cui ho parlato all’inizio) si era rimessa a posto e ho visto che si sincronizzava di nuovo con l’account Google.
    Quindi tutto è tornato a posto , ma non so perché…
    Buona giornata
    Umberto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umberto1952 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Sino a due giorni fa la sincronizzazione tra l’account Google e l’applicazione Calendario, che è tra le applicazioni base sul Galaxy S4, mini non funzionava.
    Preso dalla disperazione ho evitato il problema accedendo al calendario Google direttamente via internet. Poi ho provato a caricare da Google Play l’applicazione aCalendar – Android di Tapir Apps GmbH e l’ho sincronizzata con l’account Google. In un secondo tempo ho scaricato anche l’applicazione Google calendar e sono riuscito a sincronizzare anche questa.
    Ieri ho provato a vedere se l’applicazione Calendario (di cui ho parlato all’inizio) si era rimessa a posto e ho visto che si sincronizzava di nuovo con l’account Google.
    Quindi tutto è tornato a posto , ma non so perché…
    Buona giornata
    Umberto
    Grazie,
    sei stato molto gentile a prenderti il tempo di rispondere. In realtà io faccio uso, già da molto tempo, di un altro calendario scaricato da Google Play. Però mi disturba enormemente che dopo l'aggiornamento fatto domenica, il telefono continui a mostrarmi quel maledetto avviso sulla mancata sincronizzazione. Se ho compreso bene quel che mi hai scritto, hai scaricato altre due applicazioni "calendario", una delle quali di Google, e, magicamente, ti è scomparsa la notifica della mancata sincronizzazione relativa alla applicazione "nativa" del telefono. Mah...io provo a pazientare ancora un po' per vedere se il miracolo accade anche sul mio dispositivo...intanto grazie, mi hai dato un flebile barlume di speranza. Alla prossima

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema esattamente dallo stesso giorno dopo aver fatto lo stesso aggiornamento. E' una cosa indecente. Tra l'altro l'applicazione che si schianta è una di quelle pre-caricate e non c'è possibilità di aggiornarla o disinstallarla. Almeno io non sono riuscita.... Per caso qulcun altro ha risolto senza intasare il cell con altri programmi?

  6. #25
    XIX
    XIX non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. L'aggiornamento che prometteva di migliorare la stabilitá ora mi causa il crash continuo di Flipboard e Google Calendar. Anche io le ho provate un po' tutte smanettando qua e lá ma non sono ancora riuscita a risolvere. La cosa è fastidiosa e ho notato che quando le due app si mettono a crashare una dopo l'altra il telefono a volte si riavvia... è fastidiosissimo attendo con pazienza qualcuno che posti la soluzione

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy