CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

s4 mini e surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi mentre ero in viaggio ho fatto una partita a plants vs zombies 2 e dopo 25 minuti ho smesso. Ero in modalità offline e la temperatura del telefono era arrivato a 45°. ( l ho visto grazie al widget di antutu benchmark)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Oggi mentre ero in viaggio ho fatto una partita a plants vs zombies 2 e dopo 25 minuti ho smesso. Ero in modalità offline e la temperatura del telefono era arrivato a 45°. ( l ho visto grazie al widget di antutu benchmark)
    Ciao,se non vuoi friggere un uovo con il tuo cell devi innanzitutto disattivare le varie app oppure widget che non utilizzi frequentemente.Inizia ad non usare sfondi animati(sono i primi che riscaldano il cell e dimezzano la durata della batteria),widget del meteo oppure di verifica uso ram,cpu,batt o altro.chiudi tutti i giochi dopo averci giocato.Per chiudere le varie app clicca il tasto home per più di 2 secondi e clicca sull'icona a dx(quello con la x)subito dopo sempre con la stessa operazione clicca il tasto sx e clicca Canc.memoria fino a quando non esce "0 applicazioni chiuse".Chiudi i vari social network se non gli utilizzi di frequente.Facendo queste semplici operazioni non solo il tuo cell non riscalderà più ma noterai anche una durata più lunga della batteria (se disabiliti la funzione LTE,la batt durerà ancora di più).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Costa quelle cose le sapevo già. Comunque io ho una Cover di gomma. Può essere che influisca sul riscaldamento?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai risolto col riscaldamento del Cel? Ma può dipendere dalla micro sd o dalla Mirco sim? Io ho lo stesso problema con s4 mini dual e mi viene il dubbio che possa dipendere da questo

    Inviato dal mio GT-S7582 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No non ho risolto. Se lo utilizzo soprattutto con la connessione attiva si scalda e arriva a 40°. Questa Sera è da un po che sto usando whatsapp e si è scaldato . Comunque non credo dipendi dalla scheda SD.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho cambiati due di dual sim con batteria che riscaldava fino a 50 gradi anche senza averne fatto grande utilizzo. I giochi non li uso per niente. Pensavo che potesse dipendere dal dual sim quindi volevo provare a prendere il mini normale ma a questo punto ci rinuncio perché è la stessa problematica che ho riscontrato io. Bocciati tutti. È da lunedì che impazzisco. Ne ho comprati due per farne il confronto. Ora mi fermo e resto fedele al mio s7582 costa solo 100 euro ed è perfetto, veloce non surriscalda. Unica pecca motivo per cui volevo cambiarlo è la fotocamera anteriore troppo da meno di un mega.

    Inviato dal mio GT-S7582 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai comprato 2 s4 mini?!?!? O.o comunque se non lo utilizzo non si scalda.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy