CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Browser di default ha problemi con Google??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Browser di default ha problemi con Google pure con voi??

    Ciao a tutti. Posseggo un S4 mini no brand e mi succede questo da un paio di giorni. Se accedo a google con il browser (di default) immetto qualcosa nel campo di ricerca e in alto premo ALTRO e poi STRUMENTI DI RICERCA e poi qualsiasi data, il menu che si apre mi si chiude in automatico, non mi da cioè il tempo di scegliere nulla. Ho provato con Chrome e questo non lo fa. Ho provato il browser di default su un S2 e non lo fa. Ditemi, lo fa pure il vostro e quindi è Google ad avere dei problemi o è un problema del mio browser e quindi del mio cel? ho gia riavviato, spento e riacceso, cancellato tutti i dati di navigazione, e spento e riacceso la connessione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto hai detto. Su "Qualsiasi data" fai due tap ravvicinati e il menù rimarrà aperto

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la cortesia nell' avermi risposto...fin' ora sei stato l' unico

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la cortesia nell' avermi risposto...fin' ora sei stato l' unico
    Beh Davide qui le persone giustamente rispondono e danno aiuto se hanno tempo e se hanno voglia...il forum non è un centro assistenza Samsung
    Hai verificato che con il doppio tap quel menù rimane aperto? Due tap molto ravvicinati e il problema non si presenta....comunque quello che hai riscontrato non è un malfunzionamento poi così serio

    Ps. per ringraziare c'è il tastino da premere in basso a sinistra
    Ultima modifica di Marko B.; 25-04-14 alle 00:26

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo,hai ragione ma hai frainteso.il mio voleva essere un ringraziamento non una polemica.senti,hai poi capito perché il nostro browser si comporta cosi? È colpa di google,del browser o di un aggiornamento?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    Certo,hai ragione ma hai frainteso.il mio voleva essere un ringraziamento non una polemica.senti,hai poi capito perché il nostro browser si comporta cosi? È colpa di google,del browser o di un aggiornamento?
    Ok allora, chiedo venia per per il mio fraintendimento
    Se dici che quel piccolo problema su GS2 non si presenta, la logica impone che su S4 mini ci sia a causa di un piccolo lag che magari verrà risolto in futuro. Ma non è detto, può darsi benissimo che sia un problema di Google che si presenta solo su alcuni terminali.
    Nel frattempo si può utilizzare Chrome

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ci sono novità in proposito? Posseggo un S4 mini no brand e mi succede questo da un paio di giorni. Se accedo a google con il browser (di default) immetto qualcosa nel campo di ricerca e in alto premo ALTRO e poi STRUMENTI DI RICERCA e poi qualsiasi data, il menu che si apre mi si chiude in automatico, non mi da cioè il tempo di scegliere nulla. Ho provato con Chrome e questo non lo fa. Ho provato il browser di default su un S2 e non lo fa. Ditemi, lo fa pure il vostro e quindi è Google ad avere dei problemi o è un problema del mio browser e quindi del mio cel? ho gia riavviato, spento e riacceso, cancellato tutti i dati di navigazione, e spento e riacceso la connessione.

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ci sono novità in proposito? Posseggo un S4 mini no brand e mi succede questo da un paio di giorni. Se accedo a google con il browser (di default) immetto qualcosa nel campo di ricerca e in alto premo ALTRO e poi STRUMENTI DI RICERCA e poi qualsiasi data, il menu che si apre mi si chiude in automatico, non mi da cioè il tempo di scegliere nulla. Ho provato con Chrome e questo non lo fa. Ho provato il browser di default su un S2 e non lo fa. Ditemi, lo fa pure il vostro e quindi è Google ad avere dei problemi o è un problema del mio browser e quindi del mio cel? ho gia riavviato, spento e riacceso, cancellato tutti i dati di navigazione, e spento e riacceso la connessione.
    ciao , spostato nel thread che avevi già aperto... continua qui.. non aprirne di nuovi per lo stesso argomento...
    Spoiler:

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Davide se questo piccolo inconveniente ti da proprio cosi fastidio prova a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica. Prima fai un backup di file e impostazioni però.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy