CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 114 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio
    In effetti è strano, io sono su KitKat (spagnolo) da quasi un mese ormai e mi trovo abbastanza bene. Riguardo i lag nel drawer non li ho notati più di tanto perchè uso altri launcher (al momento Nova, velocissimo come sempre, ma per un po' ho usato anche Apex)...
    Le app inoltre si aprono praticamente con la stessa velocità di JB...
    Per la galleria invece a caricare tutte le varie foto è effettivamente un po' lenta, però non estremamente! Ad ogni modo anche in questo caso è possibile usare QuickPic come galleria alternativa che migliora sicuramente in termini di velocità.

    Ovviamente, come ormai è risaputo, la Samsung dal punto di vista degli aggiornamenti è una vergogna: un po' perchè non ottimizzati a dovere, e un po' perchè non arrivano. Il tutto per costringere gli utenti a cambiare telefono: su S4 mini infatti il rilascio di aggiornamenti è rallentato a causa dell'uscita di S5 mini (che sembra essere anche più lento rispetto al nostro!)



    Riguardo le restrizioni parli della scrittura su microSD? Cosa non ti è piaciuto di KitKat per farti tornare a JB?

    Per chi ha già la 4.4.2, ha provato ad abilitare la cache ART?

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    Per chi ha già la 4.4.2, ha provato ad abilitare la cache ART?
    C'è solo la dalvik
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato da un giorno a kitkat e, a parte dei lag iniziali, mi sembra fluido. Nè più nè meno di come fosse prima.

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala979 Visualizza il messaggio
    [quote name="Blue Up" post=6107053]Allora, l'aggiornamento è kk 4.4.2, ma per ora non ne sono per niente soddisfatto. A parte qualche differenza, sopratutto nella barra delle notifiche, esteticamente non cambia di molto. La cosa sconcertante sono gli innumerevoli lag che si hanno anche solo scorrendo l'app drawer!! Per non parlare del tempo "infinito" per aprire le app! Per accedere alle foto, ho tappato su galleria, poi ho fatto in tempo a farmi il caffè alla macchinetta, a berlo e solo dopo qualche istante mi si è finalmente aperta la galleria!!! Questo è solo un esempio, ma anche per aprire altre app passano "interminabili" secondi!!
    spero sia solo un problema temporaneo, che si assesti il tutto con l'utilizzo! quindi potrò essere più preciso tra qualche giorno... incrociando le dita!
    condivido pienamente quello che dici...dopo aver provato 4-5 firmwere kk sono tornato a JB ed e' tutta un' alta storia. Il telefono e' molto piu lento con KK...meno reattivo.
    Non so perche ma comincio a pensare che e' meglio lasciare sul telefono il firmwere con il quale e' nato. Stessa cosa mi e' successa con il galaxy s advance (anche se in modo molto piu' evidende) quando ho aggiornato da GB a JB. Ed e' facile capire che samsung di proposito non cura gli aggiornamenti...anzi fa in modo di peggiorare il tutto per farti comprare un nuovo telefono come poi ho fatto io... l's advance alla mia ragazza ( che si lamenta dei continui blocchi) ed io sono passato a s4 mini....[/QUOTE]

    Come sei tornato a JB?? Che fw?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelace Visualizza il messaggio
    condivido pienamente quello che dici...dopo aver provato 4-5 firmwere kk sono tornato a JB ed e' tutta un' alta storia. Il telefono e' molto piu lento con KK...meno reattivo.
    Non so perche ma comincio a pensare che e' meglio lasciare sul telefono il firmwere con il quale e' nato. Stessa cosa mi e' successa con il galaxy s advance (anche se in modo molto piu' evidende) quando ho aggiornato da GB a JB. Ed e' facile capire che samsung di proposito non cura gli aggiornamenti...anzi fa in modo di peggiorare il tutto per farti comprare un nuovo telefono come poi ho fatto io... l's advance alla mia ragazza ( che si lamenta dei continui blocchi) ed io sono passato a s4 mini....
    Come sei tornato a JB?? Che fw?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Con il firmware brasiliano se ha i9195, questa operazione si può fare solo con questo firmware perché è in parte uguale ai firmware kitkat
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E quindi mi consigli di tornare a jb?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio


    Riguardo le restrizioni parli della scrittura su microSD? Cosa non ti è piaciuto di KitKat per farti tornare a JB?

    Le restrizioni in scrittura su microSD riuscii a risolverle per fortuna, anche se comunque si tratta di una cosa a mio avviso assurda (fanno tante restrizioni per proteggere la propria privacy, quando poi è la stessa Google che si fa gli affari tuoi tramite le app che installi...), di KK non m'è piaciuto prevalentemente:

    1- ogni volta che attivavo il gps mi chiedeva se dare o meno il consenso alla geolocalizzazione, una cosa fatta davvero con i piedi. In JB la scelta la fai una sola volta con un interruttore touch e amen, direi che è molto più razionale e sensato così no?

    2- con jb riesco tramite root e patch a far vedere al pc la memoria sd come archivio di massa, a mio avviso l'unica funzione davvero efficace per trasferire i dati da pc a cell e viceversa velocemente e senza menate varie. Con KK la magia è finita: anche rootando e patchando il cellulare non ho questa funzionalità. La funzione mtp che CI HANNO COSTRETTO ad usare è lenta e macchinosa e non permette più di un'istanza per volta... davvero ridicola. Kies non serve a niente quindi date all'utente finale LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE, come qualche versione fa.

    3- surriscaldamento e consumo eccessivo della batteria, anche in stand by. Premetto che uso pochissime app, considera che ho ancora 3,5GB liberi nella memoria interna sui 5 e rotti effettivi che ha il cellulare.


    Comunque, SamMobile mi riporta di un KK tedesco no brand caricato il 15 settembre, qualcuno lo ha installato? Magari va meglio del primo che uscì qualche mese fa. Sembrerebbe l'ultimo KK no brand attualmente disponibile, o sbaglio?

    Ecco il firmware:

    Model: GT-I9195

    Model name: GALAXY S4 mini LTE

    Country: Germany

    Version: Android 4.4.2

    Changelist: 2659908

    Build date: Sat, 30 Aug 2014 04:59:13 +0000

    Product Code: DBT

    PDA: I9195XXUCNH5

    CSC: I9195OXACNH5

    MODEM: I9195XXUCNH5
    Ultima modifica di formularock; 21-09-14 alle 09:31
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  9. #458
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    C'è solo la dalvik
    ma perché non l'hanno introdotta? Maledetti!

  10. #459
    Baby Droid L'avatar di etabeta95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Acquaviva delle Fonti
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno di voi che ha KitKat ha/aveva problemi con le notifiche?

    Cioè, i problemi che avevo di ricezione delle notifiche credevo provenissero dall'aver omesso i wipe prima e dopo l'installazione di KitKat... ma dopo aver fatto i wipe non ho risolto praticamente niente!!!

    Vi funziona tutto correttamente? A tutti?
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

  11. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    @formularock: se flashi quel firmware towelroot non funzionerà più, ricordatelo
    @etabeta95: a questo punto potresti provare a riflashare il firmware... certo che il tuo problema è strano

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    formularock (21-09-14)

Pagina 46 di 114 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy