CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa ma sicuro che se sbrandizzo la garanzia rimane valida? comunque a me Facebook non è uscito ma Twitter si

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin28000 Visualizza il messaggio
    scusa ma sicuro che se sbrandizzo la garanzia rimane valida? comunque a me Facebook non è uscito ma Twitter si
    l'utilizzo di odin invalida la garanzia; nel caso però, si fa il flash dell'originale.

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corricorrado Visualizza il messaggio
    Questa notte ho finalmente ho ricevuto aggiornamento a 4.4.2 per il brand 3; naturalmente, versione piena di app spazzatura.

    Corrado
    anch'io credo di dover ricevere l'aggiornamento (s4 mini brand 3, GT-I9195) ma quando lancio "verifica aggiornamenti" appare una scritta "connessione al server" e rimane così per ore, senza che succeda nulla. provato ormai una decina di volte, l'ultima ieri notte in cui l'ho lasciato così fino a stamattina.
    alla fine niente aggiornamento però, nel sistema operativo c'è scritto ancora 4.2.2.
    ho provato a lanciare anche con kies e mi scrive "GT-I9195 non supporta l'inizializzazione".
    Premetto che l'ho preso a Luglio e finora non mi ha mai dato nessun problema.
    Devo dire che a me l'aggiornamento servirebbe tanto, mi hanno detto che dovrebbe supportare bluetooth smart e ci devo utilizzare un cardiofrequenzimetro con questa tecnologia, ma sto aspettando da mesi e adesso che è uscito non me lo scarica. che sfiga.

    speriamo che qualcuno trovi una soluzione.

  5. #564
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao. Prima di tutto direi di appurare se è veramente un brand H3G.....questo non perché non creda a quello che dici ma perché a volte le compagnie telefoniche rimangono sprovviste di terminali brandizzati e all'occorrenza li comprano anche all'estero. Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre codici che ti usciranno.

    Edit: ovviamente hai tutto in versione stock originale giusto? Mai fatto root, modding o comunque modifiche software?


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 25-10-14 alle 11:14

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AP: I9195XXUBNA1
    CP: I9195XXUBNA1
    CSC: I9195HUIBMK1

    no mai fatto nulla. il telefono ce l'ho in comodato d'uso con contratto 3. mi hanno dato una sim 3 e passato il numero di telefono a 3 ho dovuto aspettare quasi una settimana per questo.

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ok è un brand H3G Italia. Fai una semplice prova: vai in impostazioni ▶ altro ▶ gestione applicazioni ▶ tutte..... ci sono due voci " aggiornamenti software"......selezioni la prima di queste due voci e fai "svuota cache" e poi "cancella dati". In seguito fai la stessa procedura anche sulla seconda. Riavvi il telefono e prova a cercare gli aggiornamenti. Fai sapere poi.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto e lanciato, vediamo cosa succede.
    ho notato che nel primo "aggiornamenti software" (il secondo non l'ho toccato) c'è un processo in corso e se voglio posso premere "arresto forzato". io non l'ho arrestato dovrei?

  9. #568
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    No non arrestarlo. Vedi che succede anche se temo non risolva. Se non cambia nulla l'unica soluzione a mio parere è che tu faccia un reset alle impostazioni di fabbrica. Fai un backup prima, perché tutto quanto si trova nella memoria del telefono viene cancellato.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    S4 MINI GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Posseggo un s4 mini no brand francese.
    Aggiornato a kitkat 4.4.2 .
    Proprio oggi ho notato che nella galleria, aprendo una foto qualsiasi non ho più la possibilità di modificarla tramite l'iconcina dell' editor presente in alto a destra.
    Premendo il relativo tasto esce scritto "photo editor non installato. Premere download per scaricarlo" ma premendo il tasto sottostante non succede nulla....!
    Sarà probabilmente perché in questa versione di kitkat compare tra le app in stock "foto"....e da li si possono modificare le foto???
    Grazie

  11. #570
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario81samsung Visualizza il messaggio
    Salve.
    Posseggo un s4 mini no brand francese.
    Aggiornato a kitkat 4.4.2 .
    Proprio oggi ho notato che nella galleria, aprendo una foto qualsiasi non ho più la possibilità di modificarla tramite l'iconcina dell' editor presente in alto a destra.
    Premendo il relativo tasto esce scritto "photo editor non installato. Premere download per scaricarlo" ma premendo il tasto sottostante non succede nulla....!
    Sarà probabilmente perché in questa versione di kitkat compare tra le app in stock "foto"....e da li si possono modificare le foto???
    Grazie
    ciao..
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy