CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 114 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    [quote name="ianez75" post=6329490]ragazzi ma problemi con qualche app per la scrittura su SD esterna dopo l'aggiornamento? per esempio per quick pick ancora non ho capito bene se funziona come prima o no.. oppure mappe di navigatori ecc
    Tomtom go e Here funzionano, tomtom classico no ma oggi gli faccio un lavoretto in modo che possa mettere le mappe sulla sd externa, logicamente Es file explorer e similari purtroppo non funzionano più ma per fortuna funziona il file explorer di samsung[/QUOTE]


    Ciao ma per caso sei riuscito a installare le mappe di here su sd?perché prima con jb mi faceva scegli dove installarle. ..ora con kk no...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora dopo un paio di giorni dall'aggiornamento confermo le prime impressioni. Telefono più fluido, utilizzo ram migliore rispetto a prima. Graficamente è cambiato poco. Anche il consumo della batteria non mi sembra molto migliorato, comunque resta buono. Noto però un netto calo nella ricezione del segnale soprattutto in 4g che mi risulta dimezzato, sulla barra.

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concludo: Ho formattato cell, risulta ancora quel problema nella crittografia. MA lo sblocco schermo è perfetto ma c sono amdato nn da crittografia (cm facevo credo nel 4.22) ma da blocco schermo..... mi sta venendo il dubbio che prima facevo cosi e poi x qualche mio problema celebrale l ho dimenticato ahah. Grazie a tutti x la collaborazione

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SetteMaggio Visualizza il messaggio
    Tomtom go e Here funzionano, tomtom classico no ma oggi gli faccio un lavoretto in modo che possa mettere le mappe sulla sd externa, logicamente Es file explorer e similari purtroppo non funzionano più ma per fortuna funziona il file explorer di samsung

    Ciao ma per caso sei riuscito a installare le mappe di here su sd?perché prima con jb mi faceva scegli dove installarle. ..ora con kk no...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho avviato here così come era stato installato con jb e funziona, nelle impostazioni è indicato di scaricarle nella sd ext, le ho cercate ma non riesco a trovarle. Unico problema, mi dice che non ci sono le voci e sono certo che avevo scaricato quelle hi-fi e in più se ritento di scaricarle non succede nulla....mah

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    QuickPic su SD legge solo le foto... non salva, non sposta!
    E' un App fatta da programmatori che si ostinano a dire che è colpa di Google...

    ...un po come i fessi che prendono l'autostrada al contrario e poi si chiedono se sono tutti impazziti quelli che stanno andando contro mano!
    questo è un changelog di una vecchia versione.. non è vero in realtà?
    v3.4.8: Fix: copy/move pictures to external SD card in Android 4.4 KitKat

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegando il mio s4 mini a kies, alla fine del codice della versione firmware vedo scritto (SFR) , quindi presumo sia francese. Tuttavia ho letto che kitkat è già uscito da un pezzo ed è disponibile via kies per i telefoni francesi, ma finora non ho ricevuto notifiche nè via kies nè via OTA. Può essere possibile che deve ancora arrivare a tutti i device ? O esistono altri modi per aggiornarlo ? Pensavo a flashare jelly bean 4.2.2 ITV e poi aggiornare via OTA a kitkat

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho avviato here così come era stato installato con jb e funziona, nelle impostazioni è indicato di scaricarle nella sd ext, le ho cercate ma non riesco a trovarle. Unico problema, mi dice che non ci sono le voci e sono certo che avevo scaricato quelle hi-fi e in più se ritento di scaricarle non succede nulla....mah[/QUOTE]

    Ma tu per caso hai installato le app da capo dopo l'aggiornamento? Io ho dovuto per forza perché l'ho flashato kk e non l'avevo ricevuto via ota.
    Comunque mi da solo memoria interna

    Per quanto riguarda le voci so che c'erano dei problemi e con la nuova versione sono stati risolti.....non so se hai già aggiornato. ...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #788
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vesk Visualizza il messaggio
    Allora dopo un paio di giorni dall'aggiornamento confermo le prime impressioni. Telefono più fluido, utilizzo ram migliore rispetto a prima. Graficamente è cambiato poco. Anche il consumo della batteria non mi sembra molto migliorato, comunque resta buono. Noto però un netto calo nella ricezione del segnale soprattutto in 4g che mi risulta dimezzato, sulla barra.
    Confermo il segnale scarso, si perde anche nei punti in cui prendeva in pieno e andava in 4g.

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sbaglio o è scomparso l'occhio dello schermo intelligente???

  11. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malafe16 Visualizza il messaggio
    Sbaglio o è scomparso l'occhio dello schermo intelligente???
    Sì vede solo in quell'istante che è in funzione

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 79 di 114 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy