CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 114 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamanx3 Visualizza il messaggio
    E se facessi un ripristino dati di fabbrica l'aggiornamento verrebbe cancellato, in questo caso perderei i dati ma non vedo altre soluzioni. Una domanda ma il ripristino dati di fabbrica lascia inalterato l'ultimo firmware installato o lo riporta a quello iniziale di quando ho comprato il cell, perché c'è stato un aggiornamento della 4.2.2 che ha corretto qualche bug e io non voglio installare la 4.4.2.

    Sì direi anch'io che a questo punto è l'unica soluzione. Fai un reset alle impostazioni di fabbrica e se ora hai la 4.2.2, come ha detto jonn mantieni quella versione firmware.
    Per i dati puoi fare un backup salvando quello che ti interessa.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    megamanx3 (26-11-14)

  3.  
  4. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse sono l'unico ad andare controcorrente ma a parte le novità grafiche, sinceramente preferivo prima, è migliorata la gestione della batteria con questo aggiornamento. Premetto che lo uso poco, ma ho il wifi e bluetooth acceso tutto il giorno, faccio parecchie chiamate e facevo poco più di una giornata. Ora arrivo tranquillamente al terzo giorno. Sembra un po' risolto il problema del consumo batteria in standby. In compenso mi sembra peggiorata la ricezioni wifi già abbastanza scarsa prima

  5. #853
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    'mazza, al terzo giorno credo non ci arrivi nemmeno il Note 4 da spento.

  6. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche voi dopo l'aggiornamento a KitKat avete l'icona del widget Samsung "APP ATTIVE" vecchio stile (grande e squadrato, come nell'immagine)?
    Nel S4 (non Mini) con 4.4.2 di un amico è piccolo e tondo come quello della TORCIA (vedi stessa immagine).

    Screenshot_2014-11-27-07-29-13.jpg

  7. #855
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre avuto questo anche prima di aggiornare a KitKat.
    Il mio è no brand Italia... forse alcuni particolari cambiano da un brand (o no brand) all'altro.

    Ultima modifica di Marko B.; 27-11-14 alle 16:20

  8. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto,ho un s4 mini no brand ,ho istallato kit kat, non l'avessi mai fatto,a parte i problemi di batteria il problema più grave è che non ho più sincronizzazione tra rubrica e gmail,non ricevo più le mail, vorrei tornare indietro, è possibile?in caso non lo fosse come posso risolvere il problema?non sono molto pratico per cui ,nei limiti del possibile, fate finta di parlare con un idiota.grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #857
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto,ho un s4 mini no brand ,ho istallato kit kat, non l'avessi mai fatto,a parte i problemi di batteria il problema più grave è che non ho più sincronizzazione tra rubrica e gmail,non ricevo più le mail, vorrei tornare indietro, è possibile?in caso non lo fosse come posso risolvere il problema?non sono molto pratico per cui ,nei limiti del possibile, fate finta di parlare con un idiota.grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ciao. No non puoi retrocedere da KitKat. Se non ricevi più le mail probabilmente è un problema di sincronizzazione. Vai in impostazioni > account e poi selezioni Gmail o comunque l'account che vuoi sincronizzare e vedi se c'è qualche impostazione che si è persa. Se invece il tuo account si fosse proprio cancellato del tutto lo puoi andare a inserire semplicemente con indirizzo mail e password.

    Per la batteria prova a fare una calibrazione come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html e segui le istruzioni alla lettera.
    Per altre info sulla batteria continua eventualmente nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html

  10. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao intanto ti ringrazio per la risposta, il problwma è che l'account c'è e la sincronizzazione è attivata ma non mi sincronizza più la rubrica con gmail e mi permette di salvare i contatti o sul dispositivo o sulla sim

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #859
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka Visualizza il messaggio
    Ciao intanto ti ringrazio per la risposta, il problwma è che l'account c'è e la sincronizzazione è attivata ma non mi sincronizza più la rubrica con gmail e mi permette di salvare i contatti o sul dispositivo o sulla sim

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Quindi la sincronizzazione è attiva ma non sincronizza....e nel momento in cui provi a salvare un nuovo contatto ti dà solo le opzioni di salvataggio in dispositivo o Sim card. L'account non lo vede in pratica.
    Prova ad eliminare l'account e poi vai ad inserirlo ed impostarlo di nuovo.

  12. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei fare un backup prima suppongo?tra l'altro devo farlo con kies perché kitkat non mi permette di fare dolo bk ma bk e ripristino...che cavolata

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 86 di 114 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy